Visualizzazione Stampabile
-
Re: [4] [club] A.S. Roma
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sticky©
Alla Unicredit conviene che i Sensi vendano, gli devono entrare un po' di soldi per comprare Alitalia... :rotfl:
hai sbagliato un punto..
Unicredit centra fino a un certo punto...diciamo che un'arma che avevano in mano quelli che non volevano cedere gli si stà ritorcendo contro...
non dico altro...per ora, stato d'animo è questo: :D
-
Ma il CdA è confermato? Veramente si saprà qualcosa tra stasera e domani mattina? :look:
-
Citazione:
Sticky©
Ma il CdA è confermato? Veramente si saprà qualcosa tra stasera e domani mattina? :look:
cda STRAORDINARIO sì.
edit: quando si saprà qualcosa non lo sò...cmq gli americano ci sono ancora ;)
-
Il tuo stato d'animo è stato piuttosto ballerino in questi ultimi giorni :asd3:
-
Citazione:
Chuck Schuldiner
Il tuo stato d'animo è stato piuttosto ballerino in questi ultimi giorni :asd3:
credimi...tu non hai neanche idea in che mani siamo neanche lontanamente poi se vorrai ci faremo una chiacchierata su msn....ti dico solo questo: stò tifando per i cattivi(le banche).
-
Citazione:
Samanosuke08
credimi...tu non hai neanche idea in che mani siamo neanche lontanamente poi se vorrai ci faremo una chiacchierata su msn....ti dico solo questo: stò tifando per i cattivi(le banche).
quindi?
-
quindi o Unicredit convince Rosella oppure niente (dovrebbe essere questa la situazione poi boh)
-
fino a 2 ore fa ero molto ottimista...ora sono pessimista, molto pessimista.
-
Citazione:
н¢ε
quindi o Unicredit convince Rosella oppure niente (dovrebbe essere questa la situazione poi boh)
non è questo quello che ho chiesto, dato che è la cosa più palese
-
quindi, siamo messi così, qualcuno pretende la vendita.
a tutt'ora nessuno ha capito quale sia l'ostacolo.
-
Citazione:
Samanosuke08
quindi, siamo messi così, qualcuno pretende la vendita.
a tutt'ora nessuno ha capito quale sia l'ostacolo.
quindi perchè "cattivi" alle banche?
-
Citazione:
Kivan
quindi perchè "cattivi" alle banche?
diciamo che ho sempre pensato che i buoni erano i sensi :|
-
Citazione:
Samanosuke08
diciamo che ho sempre pensato che i buoni erano i sensi :|
loro vogliono pararsi il **** con la Roma usandola come garanzia per i propri debiti.
E' questo quello che dici?
-
Ora non lo sono più? Perchè?
Non sto dando giudizi, volevo sapere la tua opinione :sisi:
-
La mia opinione è complessa spiegarla in 2 parole è difficile, ad ogni modo si stà arrampicando su specchi scivolossissimi(del resto specchi da 370 so lisci per forza) forte di un qualcosa che NESSUNO sà, e ha giocato male, perchè ora esce dalla partita...e sò cazzì..
poi con più calma vi spiego bene, cmq non è questione di soldi...vi basti sapere questo, non è un problema di soldi.
edit: e se sento solo una parola su Franco m'encazzo :|
-
Io non ci sto capendo più niente :nono:
-
Stai a fà troppo il misterioso :asd: o ci dici tutto in un bel post lungo sennò lascia stare...ci fai capire ancora di meno :nono:
-
Sto fare il "prezioso" è un atteggiamente piuttosto ridicolo, comunque.
-
qualcosa mi dice che c'è di mezzo Rosella e Marra :asd:
-
Ma guarda non è questione di fare il prezioso, è che le cose cambiano ogni 5 minuti e se ve dico una cagata ce resto male io per primo..
Cmq, più specificatamente le cose stanno così:
l'americani sò incazzati come bisce, la trattativa è tenuta su(tenuta su? boh? non s'è capito, sembra di si) da Unicredit...
In questo momento, tutti spingono per una cessione e dico TUTTI...non è ancora avvenuta e Dio solo sà perchè...
Vi giuro, le persone che sento sono informate e manco loro sanno cosa cazz0 tenga in piedi la volontà a non cedere.
per info + precise solo msn come ho fatto con gli altri.
-
Secondo me non cedono perchè cadrebbe una "garanzia" come la Roma.
-
Citazione:
Kivan
Secondo me non cedono perchè cadrebbe una "garanzia" come la Roma.
Ecco vedi io a questo non posso risponderti se non su msn.
-
Ciao Samanosuke08,sono un nuovo iscritto, posso contattarti via msn per chiederti altre notizie a riguardo di questa vendita che sta facendo dannare tutti noi tifosi della magica?
qual'è il tuo indirizzo di msn?
Credo che se alla fine non si concretizzerà nessuna cessione della società, ci sarà un clima molto molto difficile per la dirigenza, anche perchè credo che dall'anno prossimo sarà difficile anche arrivare al quarto posto, ho letto da qualche parte che per es il napoli ha stanziato 40 milioni per il mercato, noi invece non riusciamo nemmeno a comperare la metà di vucinic e ho paura che alla fine possano andare via anche altri campioni tipo aquilani.
-
Citazione:
magicwolf
Ciao Samanosuke08,sono un nuovo iscritto, posso contattarti via msn per chiederti altre notizie a riguardo di questa vendita che sta facendo dannare tutti noi tifosi della magica?
qual'è il tuo indirizzo di msn?
Credo che se alla fine non si concretizzerà nessuna cessione della società, ci sarà un clima molto molto difficile per la dirigenza, anche perchè credo che dall'anno prossimo sarà difficile anche arrivare al quarto posto, ho letto da qualche parte che per es il napoli ha stanziato 40 milioni per il mercato, noi invece non riusciamo nemmeno a comperare la metà di vucinic e ho paura che alla fine possano andare via anche altri campioni tipo aquilani.
non è per cattiveria ma non ti conosco..
della campagna acquisti tra l'altro non sò nulla :)
posso solo dirti stai tranquillo e senti poca radio :)
-
Hai ragione scusami,
ma purtropppo vivo per lavoro fuori dall'italia e non posso ascoltare radio e televisione.
Sono tifosissimo della roma, e già ci rimasi molto male quando fini con il russo kerimov, che se non erro ha un patrimonio quasi doppio del magnate ungherese.
cmq tifo per questa cessione, perchè penso che soros voglia guadagnare molto con il nome della roma e della sua pubblicità,e questo lo si può fare solo
comprando grandi calciatori e facendo risultati.