http://www.youtube.com/watch?v=0NL3RH_Wmbo
:rullezza:
Visualizzazione Stampabile
http://www.youtube.com/watch?v=0NL3RH_Wmbo
:rullezza:
Quello che continui a non capire è il fatto che, almeno in Italia, il fallo di mano volontario, 9 volte su 10, non è punito con l'ammonizione se non è plateale, cioè se non blocca chiaramente un'azione avversaria o se non dà un chiaro vantaggio a chi lo fa..... e ti ripeto per l'ennesima volta che per un fallo di mano provocato dal tentativo di controllare la palla io poche volte ho visto il giocatore ammonito; classico esempio, lancio lungo per l'attaccante e controllo con il braccio..... se è così automatica l'applicazione della regola, significa che Saccani si era rincoglionito completamente quando ha visto il fallo di Pozzi, dato che tra l'altro era pure in piena area di rigore....
Se gli arbitri non sono capaci non è colpa mia,qui si sta parlando di regolamento non se viene applicato o meno :boh2:
L'unica cosa con cui ero d'accordo con ilfuso è che Pozzi andava ammonito, adesso mi vieni a dire che l'arbitro ha fatto bene in quella circostanza ? :uhm:
Che Saccani fosse rincoglionito mi pareva più che assodato :bua:
a parte che era Tagliavento :bua: la regola da applicare IN GENERALE Cocoon è quella che ho postato io, quella che hai postato tu si riferisce SOLO ai falli di mano volontari in senso stretto, cioè quelli che abbiamo definito come plateali, non quelli ad esempio da distanza ravvicinata su braccio largo, che si considerano volontari per convenzione.
oggi ho visto la partita e Balotelli non mi è piaciuto per niente, il ragazzo è egoista come pochi, non la passa mai, cerca sempre di scartare... per me si è montata già la testa ed è male, molto male. Non vorrei che il ragazzo si bruciasse.
Ma sta anche alla stampa lasciarlo in pace (vedi gazzetta e co.)
i media da quando sono media fanno solo danni
Raga, ma Uccio è dal 06/02/08 che non posta....picchèèè dove sei Uccino :cattivo:
Rotto Torres che saltarà l'andata contro l'Inter. Che cu.lo :|
A me ha detto che sta aprendo un gay bar...dovrebbe avere l'inaugurazione proprio in questi giorni :sisi:
:rotfl:
wow Torres fuori...già era semplice battere il pul, ora ancora di più
spero proprio che finisca qui l'era di Coach "spendiamo per vincere la Premier League" Benitez :asd:
Inter, Moratti stregato vuole Quaresma. Aquilani contatto
09:28 del 08 febbraio
http://www.calciomercato.com/public/...799cc4f942.jpg
Può arrivare ancora dal Portogallo l'erede di Figo. Con l'Italia ha incantato Moratti. Il talento del Porto, seguito da tempo, ha impressionato a Zurigo: costa 18 milioni. Verso un'altra sfida di mercato con la Juve. Cristiano Ronaldo 'Meglio la Liga'.
Mancini e quel pressingsu Aquilani. In estate avrebbe promesso al romanista: ti porto a Milano. Col contratto in scadenza nel 2010, la situazione rinnovo è in stallo. L'Inter è in grado di giocare al raddoppio e il giocatore sa che a Milano troverebbe un tecnico che stravede per lui
se arriva quaresma :sbav: mamma mia mamma mia mamma mia
deja-vu Chivu (tra l'altro il Real Madrid c'era rimasto male dopo che, concluso l'accordo con la Roma,si sono visti rispondere dai Becali che il giocatore si era promesso all'Inter) :asd:
se non gli dicono nulla loro continuano (ingiustamente) comunque spero che non lo facciano sto giro. che comprino quaresma e poi si vedrà
Eh ma io vorrei sapere chi è che dovrebbe dirgli qualcosa. Nel caso mexes la squadra non era italiana e infatti ci fecero un qulo tanto a livello di organi europei, qui invece in italia come al solito non gliene frega niente a nessuno che ci siano regole da far rispettare...insomma, se poi al di là dei risultati un minimo di odio noi romanisti ce l'abbiamo per l'inter mi pare giustificato :asd: vedi samuel, chivu, ora aquilani...che poi voi si abbia più soldi e giustamente potete permettervi i migliori nessuno lo mette in dubbio :sisi: diciamo che è la "modalità" in cui fate valere tale supremazia economica che da al caxxo.
samuel? lo abbiamo preso al real mica a voi :boh2:
aquilani non lo nominiamo xke l'articolo è di tuttosport, e questo mi fa dispiacere xke penso che anche la notizia di quaresma sia falsissima
su chivu posso darti ragionissima.
comunque boh in italia sti sgarbi li fanno in molti (Soprattutto nei settori giovanili), ma sembra che nessuno cerchi di arginare il fenomeno, non so che dirti. probabilmente se l'inter provasse una manovra simile in europa verrebbe sanzionato
L'inter ne sta facendo la sua unica strategia di mercato ultimamente.
Moratti è veramente una persona arrogante. Vincere 1 scudetto gli ha dato completamente alla testa...
mah io oltre a chivu non ho visto altre di queste strategie..
suazo? suazo è mooooolto diverso. ha contattato il cagliari che gli ha dato il via libera di accordarsi col giocatore, poi il cagliari quando si stava chiudendo tutto ha ricevuto l'offerta del milan e stava annullando ma a quel punto suazo voleva già andare all'inter e la sua volontà ha chiuso la trattativa in nostro favore