la trollface è necessaria per renderlo awesome :asd:
Visualizzazione Stampabile
la trollface è necessaria per renderlo awesome :asd:
Sarà un finale alla Lost. :fag:
Sarà un finale alla Evangelion. :fag:
sarà una roba del tipo
(aggiungo per evitare altri problemi) NON LEGGETE SE NON VOLETE SPOILER, PARLO DI UN AVVENIMENTO NON ANCORA PUBBLICATO IN ITA
Spoiler:
oddio sulla cosa ci sono 15 mila milardi di spoiler nel corso del topic, per fare attenzione ne ho messi due pensavo che bastasse. Mi spiace di averti rovinato la cosa ma in questo topic di solito si commenta solitamente anche i chap appena usciti quindi pensavo che usando i soliti meccanismi di spoiler bastasse. Mi spiace cmq non era sicuro mia intenzione rovinarti la sorpresa.
E difatti quando si parla del nuovo capitolo, mi guardo bene dall'aprire gli spoiler. Ma visto che si stava ca**eggiando e sparando assurdità sul finale, non mi pareva così ovvio che nello spoiler ci fosse qualcosa del genere. Ecchecca**o, ora posso anche non comprarmi i prossimi numeri.
non penso che austin fosse serio, anche perchè come fa a sapere il finale visto che mancano altri 10 anni di fumetti? e la faccina fag alla fine la prendo come ironica
Ma quindi è quello il finale o no? :look:
si no aspetta un attimo.
non starai pensando che parlavo sul serio sulla cosa stile dragonball? Come farei a sapere il finale se oda non l'ha ancora scritto?
per cosa ti sei incazzato esattamente? OCIO VASpoiler:
Ma è chiaro che non pensassi fosse il finale :facepalm:
E' l'avvenimento (enorme) sottinteso che è stato spoilerato.
Infatti mi sembrava strano però ho visto dunkan incazzato ed ho temuto il peggio :asd:
Pensavo lui era al corrente del "sottinteso" :sisi:
ah ok. Ti dico, pensavo che i tag bastassero, visto anche che di solito qua si parla tranquillamente di eventi jap,ma forse ho effettivamente peccato di ingenuità. Chiedo scusa, non era sicuramente mia intenzione rovinarti la lettura.
:rotfl:
http://lail.010flm.com/Pics/MAJOR%20SPOILER.jpg
un altra vittima per il maggiore
Spezzo una lancia a favore di austin....anche cazzeggiando sul finale, se devo fare un'ipotesi la faccio sulle informazioni che ho, cioè su fin dove sono arrivati i fumetti in jap. Se nel prossimo numero si scopre che gold roger in realtà è ancora vivo, ovvio che se indovino il finale ci metto un incontro roger-luffy. Cioè il finale dipende dagli avvenimenti fin qui narrati. Se si apre lo spoiler è ovvio che si possa leggere di personaggi/eventi che in italia magari non ci sono ancora, visto che il finale dipende da questi.
Fosse per me due topic separati.
Se apri uno spoiler, scemenze o meno, apri uno spoiler.
Se salti su una mina sopo che le ultime due non sono saltate non vai a lamentarti che hai perso una gamba quando alla terza volta una è saltata.
Va bene andare incontro ai meno fortunati, ma a tutto ci sta un limite.
Giusto per andare nei dettagli, fosse mai che si accusi di qualunquismo:
Spoiler:
si bon dai adesso non fomentiamo polemiche, a me spiace aver involontariamente cagionato danno a Dunkan, gli chiedo scusa e andiamo avanti :)
dimentichi che
Spoiler:
Uno spoiler si apre sempre a proprio rischio e pericolo. Altrimenti non sarebbe spoiler:sisi: