Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ....buon ritorno dalle vacanze + de fine mundi !!!
Citazione:
Originariamente Scritto da SLYVERR
non deve far mica ridere :asd:
bella la notizia di K. però mi dispiace ma la lacrimuccia me la fa scendere solo Sasuke sasuke guerriero mobile difende con furore l'amico debole :sisi:
NOBILE guerriero, che mobile :rotfl:
12-09-08, 19:22:24
SLYVERR®
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ....buon ritorno dalle vacanze + de fine mundi !!!
tien ragione Nevade
Spoiler:
Nel magico paese del Sol Levante
l'armata giapponese di Shigun,
da tempo ormai saccheggia la brava gente,
terrore in tutti semina quaggiù.
Ma ecco con un urlo tremendo e gelido,
arriva da una piccola città,
un giovane guerriero dal volto impavido,
sicuramente lui ci aiuterà.
Sei furbo, sei forte, sconfiggi la morte,
o piccolo guerriero samurai!
Sasuke, Sasuke, guerriero nobile,
difendi con furore l'amico debole,
nessuno ti può vincere perchè
tu sei cintura nera karatè.
Sasuke, Sasuke, col tuo kimono,
sei così feroce ma in fondo buono,
sconfiggere il tiranno tu saprai,
o nobile guerriero samurai.
Sasuke, Sasuke...
nel vento la tua voce...
riporterà la pace su noi...
Hah!
Nel misterioso mondo del Sol Levante,
da un po' la gente non sorride più,
si è chiusa nelle case, non fa più niente,
terrore regna gelido quaggiù.
Ma ecco con un urlo forte e satanico,
riporterà tra noi la libertà,
quel giovane guerriero semina panico,
in fuga il nemico metterà.
Sei furbo, sei forte, sconfiggi la morte,
o piccolo guerriero samurai!
Sasuke, Sasuke, guerriero nobile,
difendi con furore l'amico debole,
nessuno ti può vincere perchè
tu sei cintura nera karatè.
Sasuke, Sasuke...
nel vento la tua voce...
Hah!
Sasuke, Sasuke, dagli occhi a mandorla,
combatti con furore, sei una girandola,
nessuno ti può vincere, lo so,
tu sei cintura nera anche a Judo.
Sasuke, Sasuke...
nel vento la tua voce...
Sasuke, Sasuke... [ nobile guerriero... ]
Ah, piccolo samurai
Ah, piccolo samurai
Ah, piccolo samurai...
12-09-08, 19:24:07
Nevade
:snob:
12-09-08, 22:33:53
Olengard
Citazione:
Originariamente Scritto da MrWolf
E io mica ho detto che non è capace a cucinare, ho detto che è un idolo mediatico :asd:
Eh, ma te eri più comodo da quotare :asd:
Anyway, il tipo che mi aveva praticamente affittato casa, stamattina ha deciso che non la dà più in affitto. Sono di nuovo senza un tetto :evvai:
(speriamo solo che il fine settimana migliori, che se continua così siam messi bene...)
12-09-08, 23:16:07
Ragnarokker
'notte
13-09-08, 00:01:25
MrWolf
Citazione:
Originariamente Scritto da Olengard
Eh, ma te eri più comodo da quotare :asd:
Anyway, il tipo che mi aveva praticamente affittato casa, stamattina ha deciso che non la dà più in affitto. Sono di nuovo senza un tetto :evvai:
(speriamo solo che il fine settimana migliori, che se continua così siam messi bene...)
Almeno l'hai sbranato? Dai, gli lancio un cappellino verde di Trenitalia e tu lo massacri! Azzanna!!
13-09-08, 07:38:41
Lull@by
:arrabbiato: oggi il tempo fa schifo :arrabbiato:
devo andare ancora una volta ad un matrimonio.
dovevo vestirmi con gonna e canottierina di raso
stanotte è venuto il diluvio e minaccia pioggia tutt'oggi.
non sopporto di dovermi cambiare d'abito solo per il maltempo :arrabbiato:
13-09-08, 08:27:15
Olengard
Citazione:
Almeno l'hai sbranato? Dai, gli lancio un cappellino verde di Trenitalia e tu lo massacri! Azzanna!!
Sto diventando una macchietta :cattivo:
:asd:
Ah, 'rno :caffe:
13-09-08, 08:47:56
King Elessar
Piove4 anche nel paese r'o solo e r'o mare
In compenso ieri ho visto kung fu panda... carino!
13-09-08, 10:26:59
dyvim tvar
Sylverr! Ma come poteva piacerti sasuke, era infelice, c'aveva solo gli alluci, era senza dita!!
13-09-08, 11:03:36
Ken Shabby
Mooooorning.
Questa mattina stavo pensando sulla asssoluta, ontologica impossibilità di un incontro spirituale tra un ente dotato di sense of humor e un ente sprovvisto di qualsivoglia capacità, non dirò umoristica, ma anche solo latamente ironica.
Due rette, parallele, all'infinito, che si scornano da lontano.
E ragionavo anche sul peso che le bevute stanno iniziando ad avere sul mio fisico, dal livello di risacca che noto stamattina allo specchio :stress:
13-09-08, 11:07:52
Fox-Astrolfo
Citazione:
Originariamente Scritto da Ken Shabby
Mooooorning.
Questa mattina stavo pensando sulla asssoluta, ontologica impossibilità di un incontro spirituale tra un ente dotato di sense of humor e un ente sprovvisto di qualsivoglia capacità, non dirò umoristica, ma anche solo latamente ironica.
Due rette, parallele, all'infinito, che si scornano da lontano.
E ragionavo anche sul peso che le bevute stanno iniziando ad avere sul mio fisico, dal livello di risacca che noto stamattina allo specchio :stress:
Apperò. ragioniamo sui massimi sistemi :bua:
13-09-08, 11:08:40
MrWolf
Citazione:
Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo
Apperò. ragioniamo sui massimi sistemi :bua:
Io direi che ragionava su di te
13-09-08, 11:13:09
MrWolf
Ah, una segnalazione musicale per Nevade, sempre prodigo di proposte. Conosci mica i Blue Foundation? Sono di quell'elettronico che piace a me (lo sai quale :asd:), magari ti interessa. L'album che ho sentito si chiama Sweep of days :sisi:
13-09-08, 11:20:15
dyvim tvar
Il ventiquattro ottobre potrei scendere a roma per il concerto degli Anathema.
Qualcuno li conosce? Gruppo Favoloso, uno dei miei preferiti di sempre.
13-09-08, 11:21:11
Seraph888
Io gradirei sapere se possibile come mai la tag di Fox è diventata "Animatore avvoltoio" :asd:
Si ciba di utenti cadaveri?
13-09-08, 11:25:19
Seraph888
Citazione:
Originariamente Scritto da dyvim tvar
Il ventiquattro ottobre potrei scendere a roma per il concerto degli Anathema.
Qualcuno li conosce? Gruppo Favoloso, uno dei miei preferiti di sempre.
Li conosco dai tempi di Silent Enigma, adesso però li ascolto un pò meno preso da caterve di altre cose, cmq mi son sempre piaciuti. Soprattutto il lato triste e malinconico ma a volte (dipende dai dischi) anche aggressivo.
Si son trasformati col tempo, io per esempio ho apprezzato a dismisura anche "A fine day to exit". Quel disco è intrippante. Non a livello di trippa ma di viaggio.. :asd:
13-09-08, 12:52:22
Fox-Astrolfo
Citazione:
Io direi che ragionava su di te
Si effettivamente bevo troppa birra, ho messo su un po' di panza :fag:
Citazione:
Originariamente Scritto da Seraph888
Io gradirei sapere se possibile come mai la tag di Fox è diventata "Animatore avvoltoio" :asd:
Si ciba di utenti cadaveri?
Pressapoco, diciamo che quando si libera una poltrona per la moderazione corro per averla :bua:
13-09-08, 13:05:15
Nevade
Citazione:
Ah, una segnalazione musicale per Nevade, sempre prodigo di proposte. Conosci mica i Blue Foundation? Sono di quell'elettronico che piace a me (lo sai quale :asd:), magari ti interessa. L'album che ho sentito si chiama Sweep of days :sisi:
Provvederò ad ascoltarli al più presto :snob:
13-09-08, 14:03:15
SLYVERR®
Citazione:
Originariamente Scritto da dyvim tvar
Sylverr! Ma come poteva piacerti sasuke, era infelice, c'aveva solo gli alluci, era senza dita!!
:sisi:
13-09-08, 14:07:03
Fox-Astrolfo
Ma nooo, hanno bannato Seraph888, proprio adesso che stavo concludendo un affare con lui nel bazar :bua:
Si sa nulla di chi ha insultato? :look:
13-09-08, 14:17:55
SLYVERR®
Citazione:
Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo
Ma nooo, hanno bannato Seraph888, proprio adesso che stavo concludendo un affare con lui nel bazar :bua:
Si sa nulla di chi ha insultato? :look:
segreto di stato
13-09-08, 14:25:13
Titus_silverblood
Che affare stavi per concluderes?
13-09-08, 14:28:30
SLYVERR®
Citazione:
Originariamente Scritto da Titus_silverblood
Che affare stavi per concluderes?
:rotfl:
13-09-08, 14:30:22
Titus_silverblood
buongiorno a tutti! :D
14-09-08, 10:20:33
Ragnarokker
Porcamiseria... m'era venuta giusto voglia di leggere qualcosa di suo in questi giorni. Certo non Infinite Jest, ma L'Aragosta magari...
14-09-08, 12:34:40
SLYVERR®
ricordo che da ragazzino bazzicavo sempre gente più grande di me.
spesso, in estate, andavamo a giocare in un praticello dove si facevano delle sfide a chi riusciva a saltare da un ramo ad un'altro di un'albero enorme... una cosa rischiosa che facevano solo glia altri che erano più grandi di me.
qualche giorno fa, sono passato vicino a quel vecchio prato. C'era ancora quell'enorme albero.
Spoiler:
Ho saltato, da un ramo all'altro
14-09-08, 12:39:01
Nevade
:timido: checcarino
14-09-08, 13:07:13
Olengard
Bravo Slyverr alle prese con i fantasmi dell'infanzia, Bravo Wolf che scrive ed è sempre sul pezzo, brava Lully che ha finito i matrimoni, bravo Nev che arrossisce sempre..che bella combriccola :sisi:
Ieri son stato a Milano a vedere Jabberwocky di Gilliam, e a vedere Lui in persona sè medesimo che rispondeva a domande fatte da capre decerebrate..Gilliam è come te lo aspetti, spiegazzato e strafugnato, vestito come Robin Williams nel Re pescatore, faccia sorridente e battuta-nonsense sempre pronta: un geniale cazzòne. Alle domande serie rispondeva brevemente, parlando d'altro, alle domande cazzòne rispondeva con un quarto d'ora di racconti divertentissimi. Si è seduto dicendo in italiano: scusate ritardo, mangiato tanto, bevuto PIU' tanto, sono ubriaco. :rullezza:
p.s. Dyvim, vai al concerto..li ho visti alla tourneè di Judgement al Rainbow di Milano ed è stato un GRAN concerto. I fratelli Cavanagh dopo il concerto vennero al bancone del bar a bersi una birra e -tutto vero- a fumarsi una cannetta (a scrocco) con me e i miei amici. Bei tempi :sisi:
14-09-08, 13:17:56
Olengard
Bravo Ken che recupera il termine strafugnato :sisi:
14-09-08, 13:25:13
SLYVERR®
Spettacolo Ken! Gilliam dal vivo, e che gli hai chiesto? :o
14-09-08, 13:46:56
Ken Shabby
Citazione:
Originariamente Scritto da Olengard
Bravo Ken che recupera il termine strafugnato :sisi:
Slyverr, gli avrei chiesto almeno un paio di cose, ma ahimè ero in balconata e i tizi coi microfoni (il teatro era praticamente esaurito. Un'ora di incontro e ha riempito il piccolo, quando i suoi film in Italia non incassano un càzzo. :no: ) erano di sotto. Il tempo comunque è stato veramente poco