Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Inter
-
rimonta #scurezze :alesisi:
-
4-1 e tutti a casa :alesisi:
-
Ma ranocchia e medel 'ndo stavano? :facepalm:
-
Ranocchia :rotfl:
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
ranocchia non si smentisce. il rischio è che se murillo non si riprende gioca anche la prossima.
-
cmq l'anno scorso 1-4 col cagliari... ...io vi lo dico.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EddieTheHead
cmq l'anno scorso 1-4 col cagliari... ...io vi lo dico.
Retrocediamo?
-
Si ma Mazzarri non vinse le prime 5 su Eddie :asd:
-
Citazione:
Frykky
Retrocediamo?
esatto
-
Citazione:
EddieTheHead
esatto
:frigna:
-
[CLUB] Inter
Cmq un po' di turnover no eh? Specie col turno infrasettimanale. In mezzo si gioca sempre gli stessi... Ogni riferimento a Guarin è puramente casuale.
-
magari fosse il turnover.. ..è che guarin nn deve proprio giocare, ma amcno quando si vince.
grazie a dio cmq è finita. ora sentiamo quel che dice er ciuffo
-
-
[CLUB] Inter
E che pò di? Abbiamo fatto schifo su tutta la linea.
Dovevamo fare catenaccio e contropiede stasera altroché :asd:
-
Doveva capitare prima o poi ragazzi, poche storie e che serva da lezione.
Dopo aver visto il primo tempo me ne sono andato convintissimo che ormai la partita era persa, il resto lo vedrò a DOmmenica SPOrtiVVa...
Restiamo comunque in cima alla classifica, per ora...
-
Citazione:
Stenka
che deve dire? l'ha messa lui in campo sta cosa :asd:
-
Citazione:
Stenka
beh per esempio mi upò spiegare il perchè della difesa a 3 con santon DC, esperimento già fatto e finito male in amichevole col prestigioso LECCO? :asd:
-
Citazione:
EddieTheHead
beh per esempio mi upò spiegare il perchè della difesa a 3 con santon DC, esperimento già fatto e finito male in amichevole col prestigioso LECCO? :asd:
Critichi la mia città Eddie? :asd:
Va bene, comunque...
https://www.youtube.com/watch?v=_gM0...gM01Hjft1s#t=0
-
ma a me perdere andava benissimo, magari non farsi prendere per il culo pure però :asd:
-
Citazione:
EddieTheHead
ma a me perdere andava benissimo, magari non farsi prendere per il culo pure però :asd:
E' tutta esperienza, spero...:look:
-
Noi quando perdiamo, perdiamo alla grande :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mancini
"Perisic deve adattarsi al campionato italiano così come Kondogbia. E' solo questione di tempo, abbiamo fiducia. Non ci abbiamo capito nulla? Abbiamo commesso un errore dopo 4 minuti, hanno fatto il terzo gol molto bello, poi l' espulsione. Ci sono partite che nascono così. Non abbiamo più avuto il tempo di reagire. Ognuno ha la propria opinione. Per noi non cambia assolutamente niente. Accettiamo, facciamo contenta la Fiorentina. E' stato uno schiaffone? Eravamo con i piedi per terra anche prima, non avevamo bisogno di perderla per rimanerci. Difesa a tre dietro: perché? Perché domenica avevamo fatto bene con il Verona e oggi abbiamo pensato di giocare con Perisic a destra sperando che mettesse in difficoltà Alonso. E' una partita che si è incanalata in un binario diverso. La rifarei come scelta. L'ho fatta perché pensavo potesse essere una scleta giusta. Perisic sulla destra non è troppo difficile per lui? Io ho la mia opinione. Purtroppo abbiamo subito gol e la partita è cambiata. Chiedi ad Handabovic di stare altissimo? Lui lo fa. Oggi purtroppo ha commesso un errore. Cosa possiamo fare? Capita. Il piano è cambiato quando si è fatto male Jovetic? No avevo già in mente di disporre la squadra così."
eh, benissimo avevamo fatto col verona... ..mah cioè boh, io proprio non riesco a mettermi il cuore in pace su sta cosa della difesa a 3
-
ma poi sto rigore c'era o no?
-