Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Nerd è la parola esatta... :bua:
Comunque terror, ci andavo a fare il pirla in giro. Anzi, dai 14 ai 16/17 anni l'ho fatto anche troppo... :asd:
Peccato che di **** manco l'ombra... :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miNI85
beati voi giovini che andate ancora a scuola :telodicevo:
già non voglio andarci più :caffe: ma nel senso che non voglio continuarla proprio, la scuola :stress:
P.S: Grazie per gli auguri :sisi:
-
Citazione:
Sticky©
Comunque terror, ci andavo a fare il pirla in giro. Anzi, dai 14 ai 16/17 anni l'ho fatto anche troppo... :asd:
Peccato che di **** manco l'ombra... :bua:
Eh vabbè, fino ai 17 io pensavo solo alla juve e allo scooter, la fi.ga la vedevo solo su antenna 3 alla sera... :asd:
-
Citazione:
Peppe_pVo
io riesco ad andare a giocare a calcetto, ping pong, uscire, e avere il tempo di stare qua :bua:
Si, ma il tempo necessario per imparare ad hackerare siti è diverso da quello necessario per imparare a spammare su un forum... :bua:
-
Citazione:
raumizio
Si, ma il tempo necessario per imparare ad hackerare siti è diverso da quello necessario per imparare a spammare su un forum... :bua:
spammare mi viene più facile :fag:
-
-
Citazione:
miNI85
abbiamo notato :asd:
Specie quando il forum sta per andare in down ... premi 10-11volte invio, ed escono una ventina di post uguali :bua:
meglio di j4s :no:
-
Bon, risolto il problema del bios (non riuscivo a entrarci) con un clear CMOS. Ora flasho il bios e installo l'E8400. Qualche consiglio sulla versione? Ho letto che il 1219 dovrebbe andar bene, anche se non è tra gli ultimi.
-
ma metti direttamente l'ultima, no ?
-
Beh, non è detto che l'ultima sia la migliore eh. Soprattutto visto che Asus ormai fa solo bios Beta :|
-
infati, ad esmpio io sulla mia DFI ho quello di agosto che al momento è migliore anche di quelli usciti dopo...
fai un gireto su hwupgrade e guarda che sicurmante lo sanno... ;)
-
Boh provo con l'ultimo, c'è scritto che risolve i problemi relativi ad alcune cpu e a configurazioni con 4gb di ram, che sto per installare.
-
Citazione:
Dehor
Beh, non è detto che l'ultima sia la migliore eh. Soprattutto visto che Asus ormai fa solo bios Beta :|
no aspetta. Io mi riferisco sempre & cmq alle versioni ufficiali. L'ultima ufficiale.
Personalmente nn mi fido delle beta :|
-
sembra che l'aggiornamento del bios non sia andato a buon fine :fag:
-
Citazione:
Peppe_pVo
no aspetta. Io mi riferisco sempre & cmq alle versioni ufficiali. L'ultima ufficiale.
Personalmente nn mi fido delle beta :|
Ma dai, ma che bravo :)
Peccato che gli ultimi bios per la p5b deluxe (quelli che supportano il fsb1333) siano tutti beta, se no grazie al caspi0 :)
Flasho ora.
-
buona fortuna :ok:
fortuna che la mia mobo supporta nativamente l'fsb 1333mhz :fag:
-
Fortuna che non ho una mobo ibrida ddr2/3 :fag:
-
fortuna che ho il p35 e non il p965 :fag:
vabbè, basta :asd:
-
allora, montato ? :pippotto:
-
-
e che centra ? :pippotto:
-
Bon, ho provato anch'io il brivido di leggere "ERASING BIOS" :fag:
Ora monto l'E8400 e i 4gighi.
-
-
Allora ragazzi, dopo numerose bestemmie contro il socket 775 e il suo inventore, sono su E8400 con 4 gighi di ram.
Problema: temperature. Stando a quelle di CoreTemp, in idle sto sui 38°C e in full con Prime95 arriva in fretta ai 75°C. Direi che c'è qualcosa che non va, contando anche che è un 45nm e dovrebbe scaldare poco no? Può essere il dissi montato male?
-
considerato il tuo case, quella mi sembra l'unica ipotesi plausibile :sisi:
che dissi hai?