-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
-
Non so perché la demo di driver mi pare una vaccata sovrumana
Quella degli space Marines invece stranamente gustosa al contrario dell'arcade che non mia aveva derogo molto
Carino anche il nuovo gioco stile incredibile machine ma sono vecchio per questo tipo di giochi
-
Io passo entrambi. Mi mancan già un botto di giochi e questi non mi hanno ispirato, poi son gusti, ma da qui a fine ottobre escon:Dead Island ; Hard Reset ; Gear Of War 3 ; Might & Magic Clash of Heroes ; Rage ; Dark Souls ; Dead Rising 2 Off The Record ; Heroes of Might & Magic VI ; Serious Sam 3 ; Batman Arkham City
...
-
che bello Pott sta per diventare mio fornitore così potrò rompergli i coglioni :asd:
-
Fornitore di che? Di medicinali?
Ho finito ACII, bello, molto bello, ma a difficoltà anziAndro. :facepalm:
-
-
pott con i giri che c'ha può solo fornire figa :caffe:
tutti i fiorentini fottono abbestia :caffe:
-
Andro prova a reinstallarla, io non ho nessun problema in 2 giorni ho preso 1870 capitoli :look:
-
a me va, ma il mio cell fa cagare e ci metto un ora per vedere un fumetto grande come un francobollo.
-
come su iphone ci sono applicazioni che fano la stessa cosa che fa mango :caffe:
-
tra Bastion, from dust e rock ages cosa scegliereste voi?
-
per pc o 360? anche io sono interessato a from dust, però purtroppo ha una protezione ubisoft rompiballe e per la conversione non si sono sbattuti più di tanto tecnicamente, in pratica puoi solo scegliere al risoluzione :facepalm:
peccato per ora, magari esce qualche patch :sisi:
bastion invece pare sia bellissimo, lo vorrei prendere anche io :sisi:
l'altro non lo conosco.
-
A me attira più From Dust. Sono troppo diversi tra loro per scegliere. :asd:
-
-
bastion :sisi:
from dust è altrettanto valido ma non amo il genere.
-
come from dust e bastion sono due ottimi giochi, però come dice joe sono un po' diversi, io li prenderei entrambi :asd:
sono nella mia lista acquisti dei prossimi mesi :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joe Slap
A me attira più From Dust. Sono troppo diversi tra loro per scegliere. :asd:
Joe, se non sbaglio tu sei una Bibbia per quanto riguarda gli home computer, cosa mi perdo a livello di light gun su quei sistemi? Ho fatto più o meno la stessa domanda anche sul topic dei rail shooter aperto da Neo-Geo, ma nessuno è ancora giunto in mio soccorso.
-
nel senso che ha un pc di epoca biblica?! :bua:
-
Citazione:
Zak
Joe, se non sbaglio tu sei una Bibbia per quanto riguarda gli home computer, cosa mi perdo a livello di light gun su quei sistemi? Ho fatto più o meno la stessa domanda anche sul topic dei rail shooter aperto da Neo-Geo, ma nessuno è ancora giunto in mio soccorso.
La vera bibbia qui è Dan Hero, che sicuramente arriverà in tuo soccorso. Non ho mai giocato con una light gun su un home computer e su PC erano tutti da giocare col mouse.
-
Citazione:
<-DooM->
nel senso che ha un pc di epoca biblica?! :bua:
Ho altro su cui spendere i miei risparmi. :caffe:
-
-
Lista parziale su AMIGA
Aliex
Capone
Crazy Shot
Creature
Cyber Assault
Die Hard 2
Enforcer
Firestar
Operation Thunderbolt
Operation Wolf
Orbital Destroyer
POW
Sideshow
Skeetshoot
SpaceGun
Westphaser
-
Io prenderei bastion e rock of ages e lasserei perdere dust.
-
Citazione:
Joe Slap
La vera bibbia qui è Dan Hero, che sicuramente arriverà in tuo soccorso. Non ho mai giocato con una light gun su un home computer e su PC erano tutti da giocare col mouse.
Su PC esistono anche Lightgun compatibili. Sicuramente oggi se ne trovano di usb (non tante), all'epoca mi ricordo ne uscì una con i vari giochi in FMV della American Laser Games (drug war, mad dog mcgree, crime patrol ecc...) che si collegava con porta midi (quella usata allora per i joystick e joypad).
Citazione:
Joe Slap
Wow! Quella è in tutto e per tutto una light phaser del master system! :asd:
-
-
Citazione:
InsaneWarriors
Andro prova a reinstallarla, io non ho nessun problema in 2 giorni ho preso 1870 capitoli :look:
kai mi ha suggerito di spegnere e riaccendere :asd:
ora funge :sisi:
-
-
Stavo vedendo Bright Falls, la miniserie prequel di Alan Wake. Ero partito prevenuto, pensando fosse una stronzata... invece è straordinariamente ben girata e ben recitata. Molto meglio di certa roba che ho visto in tv di recente.
La cosa che mi stupisce è che gli attori sono tutti pezzenti sconosciuti probabilmente ingaggiati con 50 dollari al giorno, ma cribbio quanto sono bravi.
-
Citazione:
andro
kai mi ha suggerito di spegnere e riaccendere :asd:
ora funge :sisi:
i trick di windows ported to android, reboot, after reinstall
-
Citazione:
Bourbon
Stavo vedendo Bright Falls, la miniserie prequel di Alan Wake. Ero partito prevenuto, pensando fosse una stronzata... invece è straordinariamente ben girata e ben recitata. Molto meglio di certa roba che ho visto in tv di recente.
La cosa che mi stupisce è che gli attori sono tutti pezzenti sconosciuti probabilmente ingaggiati con 50 dollari al giorno, ma cribbio quanto sono bravi.
ah sì? buono a sapersi :sisi:
-
Me la segno così me la vedo prima di iniziare Alan wake... sto aspettando l'autunno inoltrato per iniziarlo! Ha bisogno della giusta atmosfera!
-
Tanto non vi prende nemmeno tanto tempo, gli episodi vanno da 5 a 8 minuti ciascuno, in totale saranno tipo 40 minuti, come un episodio completo di una serie qualunque. Avevo pensato "Oh, che pizza, devo vedermi il prequel prima di iniziarlo, sarà una palla, io voglio giocare", invece mi è quasi dispiaciuto quando è finito e sono stato "costretto" a iniziare il gioco :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
come su iphone ci sono applicazioni che fano la stessa cosa che fa mango :caffe:
e dove?
-
Citazione:
<-DooM->
per pc o 360? anche io sono interessato a from dust, però purtroppo ha una protezione ubisoft rompiballe e per la conversione non si sono sbattuti più di tanto tecnicamente, in pratica puoi solo scegliere al risoluzione :facepalm:
peccato per ora, magari esce qualche patch :sisi:
bastion invece pare sia bellissimo, lo vorrei prendere anche io :sisi:
l'altro non lo conosco.
se voi leggeste ars ludica
(e qui Joe mi deludi :no:), dove tra l'altro c'è un pezzo fantastico di Dan Hero (non sapevo avessi iniziato a scrivere anche su ars ludica)
sapreste che from dust su pc è ingiocabile in modo atroce, sia per via dei controlli mal implementati sia per via dei drm assurdi, quindi a meno di patch from dust su Pc scordatevelo
bastion e from dust sono troppo diversi in tutto e per tutto per dire uno o l'altro
ma rock ages è già uscito??
-
Citazione:
Ruka-san
e dove?
su appstore, you know?! :caffe:
-
Citazione:
Ruka-san
se voi leggeste ars ludica
(e qui Joe mi deludi :no:), dove tra l'altro c'è un pezzo fantastico di Dan Hero (non sapevo avessi iniziato a scrivere anche su ars ludica)
sapreste che from dust su pc è ingiocabile in modo atroce, sia per via dei controlli mal implementati sia per via dei drm assurdi, quindi a meno di patch from dust su Pc scordatevelo
bastion e from dust sono troppo diversi in tutto e per tutto per dire uno o l'altro
ma rock ages è già uscito??
se tu leggessi i miei post, avresti visto che è esattamente ciò che ho scritto su from dust :caffe:
-
Citazione:
Bourbon
Tanto non vi prende nemmeno tanto tempo, gli episodi vanno da 5 a 8 minuti ciascuno, in totale saranno tipo 40 minuti, come un episodio completo di una serie qualunque. Avevo pensato "Oh, che pizza, devo vedermi il prequel prima di iniziarlo, sarà una palla, io voglio giocare", invece mi è quasi dispiaciuto quando è finito e sono stato "costretto" a iniziare il gioco :asd:
ma l'hai guardato sul tubo?
-
Citazione:
<-DooM->
se tu leggessi i miei post, avresti visto che è esattamente ciò che ho scritto su from dust
ciao sei nuovo?
:caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
su appstore, you know?! :caffe:
:facepalm:
ma' sa ciama?
-
Citazione:
Ruka-san
(non sapevo avessi iniziato a scrivere anche su ars ludica)
qualcosina ogni tanto, per farsi un paio di risate e non parlare solo di retro. COmunque poche cose, ne avrò scritti 4/5.
Comunque grazie, è piaciuto anche al toso, me lo diceva ricordando il ritardo cronico per il nuovo Time Machine :asd: