ecco fatto :alesisi:
mi dispiace tantissimo per ethan e gli altri :piange:
Visualizzazione Stampabile
ecco fatto :alesisi:
mi dispiace tantissimo per ethan e gli altri :piange:
un amico mi ha detto di aver visto lo stiscione "berlusconi tira fuori i milioni o fuori dai co....oni"
se non li tira fuori veramente sarà sempre peggio,quest'anno senza champions siamo riusciti a fare ancora più schifo di quello che potevamo immaginare
per la cronaca oggi ennesima ladrata arbitrale,sa storia dei 12 rigori a favore,i più favoriti blbbla ha rotto le balle,ne dovevamo avere almeno il doppio addirittura :sisi:
Come ho già detto altrove, i rigori contro la roma c'erano; scandalosa a mio avviso la contestazione, poteva starci ma magari in un altro frangente o con minore clamore. Ok, ha sbagliato, ma non puoi cancellare tutto quel che ha fatto e rovinare così il suo ultimo giorno al san siro...:|
non penso l'abbiano contestato per la storia dell'ingaggio se no non saprei cosa potrebbero fare coi vari dida,seedorf,emerson ecc..:asd:
invece penso sia proprio il fatto di criticare i fischi e i giudizi dei tifosi nei confronti di seedorf,gilardino,dida ecc...
che fail enorme e smisurato, 2 gol su punizia menez, arthur e riise eroi del mondo, la fiore che segna giusto giusto al 90' :| è giusto cosi, la cosa migliore era finir cmq in champions con i preliminari cosi da cacciar via cicciolotti senza troppi patemi
Sì che era per l'ingaggio, c'è lo striscione apposito che ha Cec in firma (mi pare)
beh, nelle ultime due partite secondo me hanno pesantemente influito le parole di moratti e mourinho :bua: :asd:
grandissima curva oggi, ha contestato dall'inizio alla fine il presidente :rullezza:
un paio di striscioni di affetto per sheva invece :prostro: :rullezza:
Noj era per l'ingaggio, la gazza parla di un episodio accaduto durante il capello bis. Cioè piùà di dieci anni fa. Cioè questo dimostra che teste di minchia sono quelli della curva
non era perle lamentele di maldini riguardo i fischi a san siro?
Povero maldini.
il san siro si dimostra ancora una volta essere uno stadio non amico.
Seedorf migliore in campo :fag:
varamente :eek:
rujo dovevi tirar giù la bici per protesta :sisi:
Comunque.
Squadra arresa. A Firenze si perde, speriamo solo di un gol.
Prima vera contestazione a Berlusconi che io abbia mai visto. Adesso? Non potevano svegliarsi prima?
Cani quelli che hanno voluto far uscire fuori i dissapori con Paolo all'ultima partita. E' una vergogna. Curva Sud ingiustificabile. E poi quei cori a Baresi...schifo assoluto
Speriamo che Ethan, Neme ed il resto della cricca abbiano almeno fatto un po' di foto
Comunque sono stanco di questa m3rda
uno striscione diceva "sheva non si vende" :uhm:
sarà stato il caldo :sisi:
ma se la curva avesse contestato dopo l'intervista di maldini eh, risalente all'anno scorso , ci poteva anche stare.
ma contestare oggi?
ma a qual pro se non farsi ridere dietro dal mondo...
un giorno epico rovinato in questo modo.
grande curva dici....io dico curva malata di protagonismo.
la bandiera di baresi 6 poi esposta durante il giro d'onore di maldini al grido "c'e' solo 1 capitano" ha fatto poi crollare tutto cio' che di buono pensavo della curva.
come sempre quando si perde, quando le cose non vanno piu' bene, gli ultras si sentono "padroni" di un qualcosa che non gli appartiene , iniziando a contestare in maniera "calcolata e ragionata" , come ha fatto la lazio con lotito (che li ha salvati dal fallimento) e in mille altri casi che vediamo SOLO ed ESCLUSIVAMENTE in italia.
come pure le contestazioni, gli insulti.
10 anni fa ero in spagna ad assistera alla supercoppa spagnola, valencia barcellona, ad un certo punto preso da "italianite" ho insultato kluivert ,ma in modo ironico con i miei amici, all'urlo di "maricon!!!".
gli spagnoli attorno a me , di valencia intendiamoci, si son girati quasi straniti...e m'han guardato un po male un po ironicamente, ma nessuna bolgia si e' alzata , nessuna offesa.
e poi ci chiediamo perche' il nostro campionato non se lo fila piu' nessuno.
scusa cec eh, ma mi giran un po le balline :) il tutto senza offesa mi raccomando :)
i soliti ultras ignoranti e cagac@zzo, la loro mentalità mi fa schifo e sinceramente a me avrebbero anche scartavetrato los cojones da tempo.
2 rigori solari non dati, mi aspetto che me li restituiscano con gli interessi contro la chievolina.
primo tempo scandaloso.
cioè apprezzano di più lo Sheva "Vado al Chelsea perchè mio figlio deve imparare l'inglese" che Maldini ? :|
bestemmia libera? :asd:
Bè però pure maldini, contestare la curva solo perchè ha giocato 900 partite col milan...e voleva pure gli applausi :nono: mercenario ingrato :nono:
:|