Ma tra Maldini e la curva sono anni che i rapporti sono "freddini", a quanto mi è sempre risultato...
Visualizzazione Stampabile
Ma tra Maldini e la curva sono anni che i rapporti sono "freddini", a quanto mi è sempre risultato...
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...44419234.shtml
Tra l'altro le parole di maldini in tale intervista non mi sembrano certo tali da provocare un così triste addio. :|
edit: Ale freddini è un conto, ma dopo 900 partite contestarlo in modo così ridicolo alla sua ULTIMA partita al san siro è una cagata dai!
Quello di cui parli tu si riferisce a
Col mio invece (quello in signa) credo che c'entri il fatto del contratto :uhm: :sisi:Citazione:
Dopo la fine della gara, mentre Maldini faceva il giro di campo per salutare il pubblico del Meazza, gli ultras milanisti hanno esposto uno striscione con scritto: 'Sentiti ringraziamenti da chi hai definito mercenari e pezzenti', sopra il quale e' stata srotolata un enorme drappo rossonero con il numero 6 che apparteneva a Franco Baresi. Infine i tifosi hanno scandito un coro a favore proprio di Baresi.
Li condivido entrambi. Quella volta maldini disse parole non certo carine nei confronti degli ultra (mi pare di ricordare così) :sisi:
vabbè, il mondo è strapieno di cretini, si sa. Incredibile come cec sia d'accordo sugli striscioni inneggiante a quel giuda di sheva e contesti ancora il capitano, bellissima poi la firma... poi se sei fiero di te continua pure, a me è dispiaciuto che sia stata rovinata la festa di un grandissimo uomo di calcio. E penso dispiaccia un po' ad ogni tifoso d'italia, xkè maldini, insieme a del piero e a totti, è uno dei pochissimi calciatori a cui chiunque dovrebbe portare rispetto.
bravo cec :ok:
Comunque peccato, per me maldini c'è rimasto veramente TANTO male :sad: Ok, ha avuto una vita sportiva (e non solo) eccezionale e ricca grazie al milan, quindi non è che ha di che lamentarsi, solo credo sia stata inaspettata la cosa.
secondo me ale (che bel nome ^^) ha perfettamente ragione. anche secondo me tra curva e capitano non ci sono più stati rapporti di profondo amore.
cmq sono schifato da questi tifosi :no:
ti sorprendi dei livelli di idiozia che può raggiungere l'essere umano? certa gente si meriterebbe galliani, ancelotti e seedorf a vita. magari era la stessa gente che l'anno scorso contestava galliani, per poi osannarlo subito dopo averlo comprato il dentone... fini intenditori di calcio e ottimi tifosi, nulla da dire. gente così rovina il calcio e il buongusto in generale. Tenetevi sheva, siete uguali a lui
bello comunque che la notizia del giorno sia la contestazione a maldini nel giorno del suo addio a san siro quando domenica rischiamo seriamente di fare una figura barbina a firenze come quella di napoli dello scorso anno. tra parentesi, se perdiamo con il medesimo risultato di allora ce andiamo a fare preliminari. evvai http://magen1.com/siti/j4sgif/gif/fag/fag%20(26).gif
soprattutto Galliani, ma soprattutto Seedorf :sisi:
sicuramente è la stessa gente :sisi:, ed è la stessa gente che è convinta che se kakà non è andato via a gennaio sia merito di berlusconi, e che per questo andrà a votarlo alle prossime elezioni se prima aveva qualche dubbio :sisi:
Ma tra ancelotti/tassotti/papi/galli/gino flaminio e così via, che vi cambia :chebotta:
ci vuole un allenatore di polso, e mi sembra che ancelotti abbia giusto il triplo mento http://magen1.com/siti/j4sgif/gif/fag/fag%20(26).gif
Milan: comincia l'era-Leonardo
Fine dei misteri: Ancelotti al Chelsea
La qualificazione diretta alla Champions non è arrivata, ma la soluzione del "giallo" Milan sì. Leonardo de Araujo sarà l'allenatore -o meglio, il responsabile tecnico- del Milan 2009/10, coadiuvato sul campo da Mauro Tassotti. L'altro vice di Carlo Ancelotti, Filippo Galli, seguirà invece con ogni probabilità il suo attuale capo al Chelsea, che attende solo l'ok del mister emiliano per ufficializzarne l'ingaggio.
Non c'è più spazio, infatti, per sorprese o ripensamenti di una delle parti. I segnali erano da tempo chiari e hanno ricevuto una nuova conferma, se mai ce ne fosse stato bisogno, da parole e azioni pre e post-partita di Silvio Berlusconi, intervenuto allo stadio per celebrare l'addio di capitan Maldini. Prima della gara, intercettato da alcune televisioni, il Presidente ha risposto "Peccato" sia alla richiesta di un pensiero per Maldini, sia a proposito di Carlo Ancelotti.
Al termine del match, invece, Berlusconi si è recato negli spogliatoi senza incrociare Ancelotti, uscito immediatamente ad affrontare microfoni e taccuini. E mentre il mister "uscente" analizzava il ko con la Roma, la contestazione a Maldini e gli altri aspetti bui del presente rossonero, il presidente teneva a rapporto la squadra "invitando" a non fallire il fondamentale obiettivo Champions e spiegando il cambio ormai deciso per la prossima stagione: l'ideale fischio d'inizio di una nuova era.
Ma alla voce "allenatore" c'è solo leonardo? E' lui che decide i cambi e tutto? Tassotti cntinuerebbe a fare quello che fa ora vero?
che vergogna!
su 7gold c'è un capo ultrà che spiega le ragioni della contestazione
Spero che l'allenatore sia Leonardo e non Tassotti, con Leo forse possiamo avere spazio per i giovani e il ritorno di Ciuff.