Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marlborough's
Nooope :nono:
E' un film piuttosto vuoto ed evanescente(non si sono certo ammazzati per scriverlo), quello si, pero' ha i suoi momenti.
E poi c'è la sbombardona che non deve mancare mai:
ecco, la topa è l'unica cosa che ho apprezzato.notevolissima.
Ecco, ora DC-Warner si mette in testa di fare il film sulla JLA: ma come ca**o fai che mancano quasi tutte le bbasi???
:facepalm:
Mancherebbero all'appello almeno altri quattro filmS: Wonder Woman, Martian Manhunter, Flash e Aquaman...non è che li puoi piazzare nello zuppone cosi', alla caTzo di cane: "Ah Bruce, a proposito, 'sto lungagnone qua con la faccia verde è Jon, 'staltra ficazza è Diana, mo' andiamo a rompere il chiurlo ai malvagi che il film mica potevamo farlo di quattro ore e mezza-ah"
Aquaman :chebotta: l'altro giorno ho visto la puntata dei Griffin dove lo perculano
:rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=dUuqXyEJPA4
Citazione:
Marlborough's
Ecco, ora DC-Warner si mette in testa di fare il film sulla JLA: ma come ca**o fai che mancano quasi tutte le bbasi???
Mancherebbero all'appello almeno altri quattro filmS: Wonder Woman, Martian Manhunter, Flash e Aquaman...non è che li puoi piazzare nello zuppone cosi', alla caTzo di cane: "Ah Bruce, a proposito, 'sto lungagnone qua con la faccia verde è Jon, 'staltra ficazza è Diana, mo' andiamo a rompere il chiurlo ai malvagi che il film mica potevamo farlo di quattro ore e mezza-ah"
Mi chiedo come a cosa sia dovuto l'enorme successo dell'universo Marvel quando i supereroi DC (tranne le lanterne, che onestamente non mi hanno mai detto molto) hanno carisma ^87981273918239712.
Sul film JLA non so molto ma non credo che li metteranno dentro tutti (come per gli Avenger).
Citazione:
Caos81
Mi chiedo come a cosa sia dovuto l'enorme successo dell'universo Marvel quando i supereroi DC (tranne le lanterne, che onestamente non mi hanno mai detto molto) hanno carisma ^87981273918239712.
Sul film JLA non so molto ma non credo che li metteranno dentro tutti (come per gli Avenger).
Non sei il primo che lo dice.
Forse nell'immaginario collettivo sono rimasti alle versioni campy degli anni '70.
Ad esempio, per uno come me che conosce Superman solo da film e cartoni animati, associarlo a "carisma" è molto difficile.
minchia la storia del Forteto :facepalm:
gg a certi politucoli di sinistra che l'appoggiavano e sovvenzionavano, tra l'altro.
Citazione:
Marlborough's
Su Wonder Woman mi pare ci sia un film in lavorazione :pippotto:
o ma Jaq che fine ha fatto?
Citazione:
Necronomicon
Noi a 78 non saremo ancora in pensione :bua:
Quando avremo 78 anni il concetto di pensione sarà roba confinata ai libri di storia.
Citazione:
Lux !
io ho già girato una trilogia. tutta nella mia mente. io sono il cattivo.
allego locandine.
Citazione:
Lux !
Ho letto da qualche parte che potrebbe esserci un cameo di WW nel prossimo Man of Steel.
Grazie Glasco, aprire quello spoiler nell'open space in cui mi trovo adesso ha rallegrato la giornata di amici e colleghi. :roll:
Citazione:
Lux !
Il film dovrebbe essere saltato, la Palicki doveva essere la protagonista, non credo sia uscita una nuova idea.
Hai capito Franceschini, con una mia coetanea.
Citazione:
Caos81
Grazie Glasco, aprire quello spoiler nell'open space in cui mi trovo adesso ha rallegrato la giornata di amici e colleghi. :roll:
Citazione:
delfino furioso
aspirante consigliera :mmh?:
PRIMO!
aspirante soprattutto :fag: :ginocchiere:
Citazione:
Caos81
Mboh, l'universo Marvel è zeppo di culacchie, vedi Spider-Man, moltissimi X-Men, Daredevil, I Fantastici 4, The Vision e mille altri, bilanciate pero' da pochi azzeccatissimi pezzi da novanta come Iron Man, Deadpool, Dr. Doom, The Punisher e qualcun altro che ora non mi viene in mente.
Se parliamo poi di cinema direi che DC, Cavaliere Oscuro a parte(e che parte), fin'ora abbia alternato ronfate a sonore tranvate :bua:
Citazione:
Sul film JLA non so molto ma non credo che li metteranno dentro tutti (come per gli Avenger)
No, non servono tutti, ma Batman, Superman(ovviamente intendo l'ultimo di Snyder, non quella interminabile cacata con Kevin Spacey e Roberto Bolle) e GL non bastano, e poi servono dei collegamenti, come ha fatto sapientemente la Marvel, non puoi calare il Batman di Nolan nel minestrone fantasy JLA cosi' come niente, servirebbe un film d'accompagnamento.
Servono un tot di film, tempo.
Son problemi :asd:
Citazione:
Lux !
Citazione:
Angels
Il film dovrebbe essere saltato, la Palicki doveva essere la protagonista, non credo sia uscita una nuova idea.
Di WW ne esiste una soltanto ed è(sarebbe) lei:
Dal collo in su non c'è niente da dire, per tutto quel che sta più sotto(:vojo:) si va di palestra, acqua e carnazza di cavallo.
Stavo pensando che la morte di Don Gallo si presta ad essere un meraviglioso filtro per i miei contatti di Facebook :asd:
Non lo conosco bene ma mi sembrava una bella persona.
Citazione:
Chiwaz
Stavo pensando che la morte di Don Gallo si presta ad essere un meraviglioso filtro per i miei contatti di Facebook :asd:
Oh come sono dipiaciuto, oh...oh...
sarpe, esplica la tua posizione, che del tipo so poco e nada
Citazione:
Caos81
Non lo conosco bene ma mi sembrava una bella persona.
Non so, a me sembra che si approfittasse dell'autorità della Chiesa, pur predicando tutto il contrario. Del resto piaceva proprio a chi era contro la Chiesa, ergo you're doing it wrong.
Poi che fosse una persona onesta non lo metto certo in dubbio, ci mancherebbe.