-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] happy birthday Somax! Happy birthday every
:caffe: Si speraci, benvenuto nel terribile mondo del Tuning Video.
IT NEVER ENDS.
NEVER ENDS!!
:cattivo:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] happy birthday Somax! Happy birthday every
Anche io mi unisco pure qua agli Auguri! Auguri al Somax! Auguri a Lorenzo! Auguri a Somax the Somaxian! Auguri al Somo! Auguri a Somero!
Buon compleanno! Buon compleanno everywhere :alesisi:
Io cmq a Civ4 al massimo ho giocato a livello "Nobile" (credo sia quello il nome, cmq è il primo della metà più difficile) se salgo ulteriormente l'IA tende ad avere un po' troppi bonus e a farmi occasionalmente le chiappe.
-
-
Citazione:
Calabrò: "Troppi smartphone
la Rete rischia il collasso"
Presto qualcuno faccia lo shoppo di Calabrò con snake Plissken che spegne il mondo :asd:
http://www.battleofthebadasses.com/season3/Snake.jpg
Camus: Sto aspettando che mio padre e mia madre finiscano un estenunante e ardua lotta per decidere cosa fare della vecchia TV rotta, se riparla o arrubbare la mia cosi io prendo il G20.
Fino ad allora non metto manco becco nella cosa :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
:caffe: Si speraci, benvenuto nel terribile mondo del Tuning Video.
IT NEVER ENDS.
NEVER ENDS!!
:cattivo:
Per stasera l'unico obiettivo è che il verde sia verde e soprattutto l'arancione sia arancione :sisi:
Poi per le fighetterie smanettiamo con calma :sisi:
E comunque, come già detto a Dexter, voglio un tubo catodico :bua:
-
Citazione:
Camus
Che generosità, sono commosso :asd:
:cheers: e andiamo!!!
...era questa la notizia che tutti aspettavamo... ora il primo che becca il filmato su Youtube sà cosa fare vero? :snob:
-
Ma youtube il cazzo :caffe:
Voglio la 1080p con audio DTS :caffe:
-
Citazione:
Nevade
Camus: Sto aspettando che mio padre e mia madre finiscano un estenunante e ardua lotta per decidere cosa fare della vecchia TV rotta, se riparla o arrubbare la mia cosi io prendo il G20.
Fino ad allora non metto manco becco nella cosa :asd:
anche io ho visto una lotta simile, è terminata con il sottoscritto che usa una tv vinta ad una fiera :bua:
è hd, ma è un 22 pollici di marca nordmende.
Come mai il g20 ?
-
bhè 1080p su Youtube c'è :snob:
DTS non saprei che farci :asd: ...ste cose io le guardo in religioso assoluto silenzio :asd:
-
Citazione:
Camus
Come mai il g20 ?
Eh dopo attenti ( :look: ) studi ( :look: ) mi è parso di capire che per l'utlizzo di Gaming+WDTV che legge Mkv mi conviene roba che abbia tempo risposta bassa, qualità buona, pocia scia.
LCD LED non ho ancora capito se sono buoni o no, e se si quale dei MILLE modelli in giro, il plasma g20 l'ho visto dal vivo al negozio e devo dire ci sono rimasto, si vede veramente al livelli di un "Led" ma meno "sparato" che mi pare più riposante per la vista a lungo andare, è grosso il giusto, ha UN FOTTIO di prese dietro cosa che mi serve, non so mi pare il candidato migliore per adesso da affianco a WDTV, Ps3, X60 e WII :asd:
-
ecco perfetto, a me ne serve una con i tempi di risposta bassi.
Quale prendi ?
-
Citazione:
sava73
bhè 1080p su Youtube c'è :snob:
DTS non saprei che farci :asd: ...ste cose io le guardo in religioso assoluto silenzio :asd:
e la trama ? e i dialoghi ?
-
Citazione:
Camus
ecco perfetto, a me ne serve una con i tempi di risposta bassi.
Quale prendi ?
http://www.hippotechsolutions.com/wp...asma-TVs-1.jpg
Panasonic Viera Serie G20 42" :look:
-
ok, mi sembra adeguata, anche perchè i 46 o i 50 sono troppo snob :snob:
-
No è che non mi c'entra anche togliendo le casse :asd:
Oddio forse togliendo le casse si.. certo che... 50... quasi quasi...
:look:
-
:caffe:
angurie Somy :sisi:
bon, io, la mia cumpa ( :facepalm: ) e il nostro frighetto pieno di centommille birre partiamo per l'heineken :alesisi:
finirà che ci servirà un gommone, ma pazienza :snob:
-
Vai Shabby Vai :rullezza:
Vai nel senso di "Vai e non tornare" chiaro :caffe:
-
Citazione:
Camus
e la trama ? e i dialoghi ?
sacrificabili rispetto ai contenuti "speciali" :asd:
-
Citazione:
sava73
sacrificabili rispetto ai contenuti "speciali" :asd:
io se il film è straniero preferisco guardarlo in lingua originale con i sottotitoli perchè il doppiaggio a volte è fatto male :snob:
-
oddio il oneshot di the death of dracula è causa sui forum americani della più granderivolta di continuityfanboy dai tempi di one more day :rotfl:
eeeeeeehhhhhhh ma non è vestito come il dracula di colan :rotfl:
eeeeeehhhhhhhhh ma nessuno pensa a quello che è successo su MI13 :rotfl:
eeeeehhhhh ddò sta lilith :rotfl:
st'indistria merita di fallire porca troia :rotfl:
-
L'industria o i fan? :pippotto:
-
-
-
Citazione:
Nevade
Vai Shabby Vai :rullezza:
Vai nel senso di "Vai e non tornare" chiaro :caffe:
Vai Shabby vai :rullezza:
Chi c'è all'Heineken quest'anno? :caffe:
Citazione:
Ragnarokker
oddio il oneshot di the death of dracula è causa sui forum americani della più granderivolta di continuityfanboy dai tempi di one more day :rotfl:
eeeeeeehhhhhhh ma non è vestito come il dracula di colan :rotfl:
eeeeeehhhhhhhhh ma nessuno pensa a quello che è successo su MI13 :rotfl:
eeeeehhhhh ddò sta lilith :rotfl:
Spero che qualcuno, eh eh, abbia perso il posto per questo (cit.) :snob:
-
auguri somax :sisi:
bèh sentite, io sono uno abbastanza razionale però stamattina mi hanno fatto provare il funzionamento di quel bracciale power balance... e cazzo se funziona!