Quindi com'è la cosa? :asd:
Visualizzazione Stampabile
Ecco la risposta esauriente! LINK
Voglio comprare questo dissi per la 8800gtx però il tizio dice che non ha le viti. Riesco a trovarle in giro?
Il 3d è questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1930422
Buondì :caffe:
http://www.driverheaven.net/reviewim...coolerend2.jpg
http://www.driverheaven.net/reviewim...coolerback.jpg
Mi sembra che servano delle semplici viti...io lo prenderei. :sisi:
giorno ragazzi ... nuovamente tanti auguri a me :fag:
ho un problema abbastanza serio con il mio pc, e vi sarei grato se mi aiutaste a risolvere il problema : "per chi ha le sign disabilitate, il pc è un [email protected], ASUS P5K 4gb 2x2 800mhz, HD 4670" ... oggi, lo accendo per la prima volta, parte...però lo schermo è nero :look:, cioè sento l'hard disk che macina & caricamenti vari, però lo schermo è nero :azz:
Cosa può essere, scheda video fritta ? :stress:
o prima di dare giudizi definitivi, la provo sul secondo slot pci-e ?
EDIT: In ogni caso, grazie per l'incoraggiamento di là :chebotta:
Peppe vai per esclusione: stacca hard disk, lettori/masterizzatori cd/dvd, scheda video e ram, così facendo all'avvio la scheda madre dovrebbe emettere dei beep per errori nella fase di post, se fa così attacca un pezzo alla volta fino a trovare il colpevole
provato a staccare entrambi i banchi di ram e bippa, ho levato la vga e bippa :sisi:
se rimetto la vga il pc non parte proprio, si riavvia a random :sisi:
però ho notato una cosa: se tolgo sia la vga che un banco di ram, il pc bippa, le lascio entrambi i banchi di ram ( senza vga ) il pc non bippa ... :moan:
che palle
Hai provato per prima cosa a levare l'oc dal sistema?
Fa un bel CCMOS. :sisi:
:ok: provo col cmos.
provato a mettere le ram in dual channel sugli slot neri ( prima erano su quelli gialli ) e senza vga il pc ha bippato :look:
provato anche col clear cmos, niente ... è la vga presumo, no ?
non ne hai un'altra da provare, anche pci?
magari :bua:
:no:
Io tengo sempre la mia fida riva tnt pci da usare in caso di :chebotta:
Secondo me si è staccato il connettore dvi/vga dalla scheda video :asd:
ho visto, è attaccato :asd:
@Hardy: mai avuta una vga pci :chebotta:
perchè sei giovane.
Quando ho iniziato io manco esistevano le schede grafiche! :telodicevo:
questo è strano...se parti senza vga il pc dovrebbe segnalarti l'assenza di questa e quindi dare dei bip, così come se la vga fosse difettosa.
Il fatto che con la vga dia segnali d'errore e senza no è strano. Io proverei a fare una sostituzione alimentatore. Prima ancora (e soprattutto), quando fai il clear cmos, ricordati di scaricare la tensione dalla batteria tampone e dal computer...sai spesso si verificano dei blocchi di protezione inspiegabili.
E cmq resta sempre valido il mio consiglio...un bell'ATARI 2600!
ciliegina sulla torta... quei bip misteriosi rimangono cmq, ma il danno era nel cavo :azz:
:rotfl:
:autolul:
Preso il dissipatore, per 15€...
mi sono autolullato perchè per 2 ore son stato a impazzire con prove varie con la VGA ... poi, rassegnato, vado a prendere il P3 per collegarlo e tenermi quello, e vedo che rimane lo schermo nero anche su quel pc ... prendo un nuovo cavo vga, lo attacco e funziona ... provo anche sul nuovo pc e funziona :sisi: ...
Per i bip non so ... senza vga bippava, non bippava se avevo entrambi i banchi di ram montati sugli slot gialli ... gli ho spostati entrambi su quelli neri, e sneza vga bippava :stress:
boh.
:|