-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] benvenuta Crymson tra i cavaGlieri di BookMachine!!
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] benvenuta Crymson tra i cavaGlieri di BookMachine!!
Shabby è evidente che la cagna rientra tra quelle che il tuo fido animaletto si farebbe solo da bevuto, fagli scolare una buona dose di birra e vedrai che farà la sua parte!:snob:
-
Siete inutili :asd:
A quanto pare la questione territorialità è predominante, per cui dovrò far venire qua la cagna, straight nel regno di Darko (sì, si chiama così. Il padrone è un interista nostalgico. Lasciamo perdere :bua: ), e vedere cosa succede.
Stupro incoming :asd:
-
sono col mus, la cana è una cessa :sisi:
-
Il tuo cane è nevade :fag:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ken Shabby
Siete inutili :asd:
A quanto pare la questione territorialità è predominante, per cui dovrò far venire qua la cagna, straight nel regno di Darko (sì, si chiama così. Il padrone è un interista nostalgico. Lasciamo perdere :bua: ), e vedere cosa succede.
Stupro incoming :asd:
Belin trovata la causa, l'hai chiamato come Pancev!:chebotta:
-
Pensavo come Donnie :asd:
Daje napoli su :rullezza:
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Benissimo :chebotta:
Alice dormiva beata,prima stava benissimo giocava e zompava....poi la sento che si lamenta,la prendo e la sento bollente...39,2 di febbre :chebotta:
Ma che é la febbre sprint :arrabbiato: istantanea cazzo,alle 9 fresca,alle 9,30 bollente
-
Ha attivato il kaioken, è evidente :asd:
-
Stan Lee . . . . .
a Mistero :facepalm:
-
Citazione:
Il Somax
Ha attivato il kaioken, è evidente :asd:
Vai viaH :asd:
-
HO PRESO LA DRAKE SWORD! HO PRESO LA DRAKE SWORD! HO PRESO LA DRAKE SWORD! HO PRESO LA DRAKE SWORD! HO PRESO LA DRAKE SWORD! :evviva: :alesisi: :evvai:
-
Porcodiquaeporcodila :arrabbiato:
-
tantamazzatpigliattantamazzatpigliattantamazzatpig liat
-
-
Citazione:
Ragnarokker
tantamazzatpigliattantamazzatpigliattantamazzatpig liat
UGUUUU :consola: :consola:
-
Hanno chiuso Luck perchè stavano a morì troppi cavalli :rotfl: :|
Nevade, è colpa tua che t'eri affezionato troppo a ste bestie
Stasera solo brutte notizie
-
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ma che davero? :|
-
-
:bua:
"il tuo cane è Nevade" personal meme della serata comunque :rotfl:
E, Mus, hai beccato Pancev ma hai cannato il soggetto: fossi stato io a chiamarlo Darko al massimo sarebbe stato Kovacevic, ma in tal caso non l'avrei mai chiamato così, povero cristo :asd:
Ho la sfiga di avere due fratelli intertristi, e il cane è di uno di loro.
Io me ne occupo di tanto in tanto perché sono buono e ho pietà di lui.
E ora, notte nottina.
Pensierino della buona notte: odio vedere cinema con altra gente, e soprattutto odio farlo con amici a cui tengo.
Il parlare dello stesso film dopo la visione è quasi sempre una pena: ti costringe a vedere di prima mano i difetti e le mancanze di quegli stessi amici, e a volte è un po' triste :asd:
Meglio separare le cose.
p.s. questo vale anche per loro nei miei confronti eh :chebotta:
-
sob.
sempre orgoglioso :rullezza:
-
-
'ngiorno una sega,dormito si e no due ore porcaputtanazza
-
mi ero perso il cane di Shabby.
E' ovvio, il tuo cane è un gentledog e non vuole fare sesso al primo appuntamento ma spera in una storia che abbia un futuro con qualcuno con cui condividere sogni e aspirazioni :snob:
Ove così non fosse propenderei per una sindrome depressiva dall'avergli affibiato il nome di uno dei peggiori bidoni della storia dell' Inter :bua:
-
'rno :caffe:
Citazione:
Camus
mi ero perso il cane di Shabby.
E' ovvio, il tuo cane è un gentledog e non vuole fare sesso al primo appuntamento ma spera in una storia che abbia un futuro con qualcuno con cui condividere sogni e aspirazioni :snob:
Ove così non fosse propenderei per una sindrome depressiva dall'avergli affibiato il nome di uno dei peggiori bidoni della storia dell' Inter :bua:
Come affermazione mi sembra un po' coraggiosa, i pacchi presi dall'Inter sono talmente tanti che nominare il peggiore non è facile!:chebotta:
Come dimenticare Dennis Bergkamp?:asd:
Su Pancev e Bergkamp ho rivisto da poco la rubrica "Fenomeni parastatali" di Mai dire gol dei tempi d'oro, nei dvd della Gazzetta.:rotfl:
Che bei tempi, che programma merviglioso!:frigna:
-
infatti io ho scritto "uno dei peggiori" :caffe:
comunque se passi da Cobra a Ramarro forte non sei :bua:
-
Scusa ho letto male, non avevo ancora preso il caffè!:snob:
-
Citazione:
Ken Shabby
Pensierino della buona notte: odio vedere cinema con altra gente, e soprattutto odio farlo con amici a cui tengo.
Il parlare dello stesso film dopo la visione è quasi sempre una pena: ti costringe a vedere di prima mano i difetti e le mancanze di quegli stessi amici, e a volte è un po' triste :asd:
Meglio separare le cose.
Commenti post-Shame, eh? Io ero diventato di un sarcastico che avrei potuto interrompere lì per lì un'amicizia :asd:
-
-
Belin oggi che sonno :caffe2:
So già che ora arriva Gods a dire "e io cosa dovrei dire, bla bla bla" :blabla:
-
'giorno :caffe:ù
stasera me ne vado al Paiolo che ho la serata libera.. inutile avvisare GoDs o Nevade :tsk:
-
Citazione:
Olengard
Commenti post-Shame, eh? Io ero diventato di un sarcastico che avrei potuto interrompere lì per lì un'amicizia :asd:
Sì.
Incomparabile l'ottusità del "eh però che palle sto film, manca una storia, non dice niente, il tipo si fa pugnette tutto il tempo, e allora? E poi l'orgia faceva ridere, e poi che peso la sorella, e poi che schifo i gay".
Questa però non era una mia amica, era una conoscente di un quasi amico, per cui ho evitato di spararle e ho preferito abbassare lo sguardo al bicchiere.
-
Io in quelle situazioni mi sento obbligato a dire qualcosa. Abbassando lo sguardo al bicchiere ti rendi complice. Vergogna, Shabby.
-
Citazione:
Ken Shabby
Sì.
Incomparabile l'ottusità del "eh però che palle sto film, manca una storia, non dice niente, il tipo si fa pugnette tutto il tempo, e allora? E poi l'orgia faceva ridere, e poi che peso la sorella, e poi che schifo i gay".
Questa però non era una mia amica, era una conoscente di un quasi amico, per cui ho evitato di spararle e ho preferito abbassare lo sguardo al bicchiere.
Succede più o meno la stessa cosa ad ogni film visto con gli amici che sia più impegnativo di un Marvel o robe del genere (ma anche su quelli spesso ci si riesce :bua:), tipicamente con la fidanzata del mio migliore amico. Ricordo discussioni epiche su praticamente ogni film dei fratelli Coen visto insieme...:facepalm:
Citazione:
MrWolf
Io in quelle situazioni mi sento obbligato a dire qualcosa. Abbassando lo sguardo al bicchiere ti rendi complice. Vergogna, Shabby.
Concordo, devi farti valere, dai libero sfogo al Uorf che è in te!:snob:
-
Citazione:
Ken Shabby
Sì.
Beh, all'uscita dal film un mio amico ha usato la frase "ho la forte sensazione di avere totalmente buttato due ore della mia vita", ed è poi passato a difendere questo film rispetto a Shame, perché "più onesto".
Al "più onesto" devo essere sbottato in qualche commento old-style su arte, concetto di onestà, cazzi e mazzi. :caffe:
Contestualmente, ho deciso che ricomincio a selezionare a monte i film che vado a vedere con amici, che negli ultimi due anni mi hanno obbligato a bermi una sequela di stronzate e al primo che mi piace davvero mi tocca pure sentirmi commenti del genere :caffe:
-
Bello X-Men First Class, però :asd:
-
Citazione:
MrWolf
Bello X-Men First Class, però :asd:
Eh, un capolavoro proprio :caffe:
E non tiratemi fuori discorsi sul camp, vi prego :asd:
-
voi snob vecchi e burberi non vi sapete godere il mainstream di qualità :caffe:
-
Citazione:
MrWolf
No, è diverso, discuto quando ne vedo il senso.
Abbassando lo sguardo al bicchiere ho condannato quella povera ragazza ad un'esistenza grama, arida e vuota.
Poi ho discusso con un amico che faceva l'intenditore, esaltando il comparto tecnico a scapito del senso per lui assente del film: lì mi sono battuto fieramente e ne sono uscito vincitore (almeno, la sua ragazza uscendo con me a fumare mi ha dato ragione e mi ha guardato, nella vis dell'agone, assai ammirata, che è praticamente flawless victory per come la vedo io :caffe: )
-
Citazione:
MrWolf
voi snob vecchi e burberi non vi sapete godere il mainstream di qualità :caffe:
No, è che dopo che ormai mi fanno vedere solo film di gente che si picchia volando, ho voglia di colini polacchi sottotitolati in ucraino :asd:
Mainstream di qualità per me è La Talpa :caffe:
Credo che questo faccia di me uno snob vecchio e burbero, ma ehi, è quello che sono :caffe:
Citazione:
Ken Shabby
No, è diverso, discuto quando ne vedo il senso.
Abbassando lo sguardo al bicchiere ho condannato quella povera ragazza ad un'esistenza grama, arida e vuota.
Poi ho discusso con un amico che faceva l'intenditore, esaltando il comparto tecnico a scapito del senso per lui assente del film: lì mi sono battuto fieramente e ne sono uscito vincitore (almeno, la sua ragazza uscendo con me a fumare mi ha dato ragione e mi ha guardato, nella vis dell'agone, assai ammirata, che è praticamente flawless victory per come la vedo io :caffe: )
"Oh Shabby, quando fai così ho i brividi che mi percorrono tutta! O forse è solo il ricordo dell'usbergo di Fassbender :timido: "