Il rigore su Morata ci poteva anche stare. Vistoso l'abbraccio, vistosa la caduta, senza contare che devi giudicare in un secondo a velocità normale, mica sul divano con la tv al rallentatore.
C'era però un rigore per noi, quello su Manaj!
Visualizzazione Stampabile
Il rigore su Morata ci poteva anche stare. Vistoso l'abbraccio, vistosa la caduta, senza contare che devi giudicare in un secondo a velocità normale, mica sul divano con la tv al rallentatore.
C'era però un rigore per noi, quello su Manaj!
Vistuncazzo manco 'sto giro, quindi? Kondogbia? La difesa a 3? Guarin non può farsi dare un passaggio da Caceres una di queste sere?
Scusate ma Manaj da dove spunta? Giovanili?
Cremonese.
Di vistosa c'è solo la caduta kiappo....:asd:
La prendo a ridere va...,giacchè non me ne può fregar di meno. E comunque se concedi quello, vuol dire che quello su Manaj lo devi fischiare tutta la vita, ma nel caso credo che Marassi sarebbe detonato e l'arbitro di Samp-Inter oggi starebbe in sala di rianimazione come minimo...:roll:
Pensiamo a noi, che non credevo potessimo migliorare cosi, a sto punto pensare al terzo posto non mi pare più un eresia...
Ecco, l'ho detto...:look:
se qualcuno a luglio avesse detto che alla settima saremmo stati secondi con 5 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta, sarebbero corsi tutti a farlo internare :asd: e la sensazione è che si possa anche migliorare quanto già visto (mancini permettendo).
Prendiamo quel che viene senza stare a pensarci troppo va.
Questo è poco ma sicuro, tuttavia certe scelte manciniane sembrano palesemente masochistiche che boh :stress:
Pienamente d'accordo. Devono cominciare a girare al meglio quelli che possono davvero fare la differenza, sempre che Mancini li aiuti a fare quello per cui sono stati comprati.
Piuttosto, ma... Liajic? :look: Ci deve essere qualcosa sotto, o no? Praticamente l'ultimo attaccante nelle gerarchie del mister, non me lo spiego se non con il sospetto che sia un fancazzista/rompicoglioni immenso in allenamento.
ma che cazzo ci vanno a parlare a fare con barbarella, che tanto non conta un cazzo? :asd:Citazione:
Stadio, domani summit Bolingbroke-B. Berlusconi
Mitico e unico Javier Zanetti sempre e comunque.
Di certo un inversione di tendenza rispetto allo scorso anno c'è e si vede, anche in classifica, e non è poco.
Direi che continuare su questa strada non è affatto male, il resto verrà da sè ,e indipendentemente dal posizionamento finale che avremo in classifica, noto con piacere un cambiamento.:sisi:
camera tripla: Montoya, Ljajic e Jovetic io vi lo dicoCitazione:
Ansia Jovetic in casa Inter, scoppia un caso diplomatico: ora spunta un problema posturale, Juve a rischio
Cresce l’ansia in casa Inter per le condizioni di Stevan Jovetic. Come scrive La Gazzetta dello Sport, attorno all’ex attaccante della Fiorentina e del Manchester City rischia di esplodere un caso diplomatico. Una parte dello staff medico nerazzurro, infatti, ha diagnosticato un problema posturale che partendo dalla schiena va a condizionare le gambe e di conseguenza i muscoli. Propio a causa di questa spaccatura, il montenegrino ha deciso autonomamente di consultare il professor Müller-Wohlfahrt, il medico che anni fa lo ha operato al ginocchio. Una scelta presa, come detto, da solo e ovviamente sgradita alla società.
Mercoledì, proprio per questo motivo, sarebbe andato in scena un faccia a faccia particolarmente duro tra Roberto Mancini e il calciatore, come rivela la rosea. “Alla fine il viaggio in Baviera è risultato concordato (tanto che era presente pure il medico interista in seconda Alessandro Corsini), ma resta il fatto che l’infiltrazione alla schiena fatta da Müller-Wohlfahrt ha delle controindicazioni. Non va davvero alla radice del problema, ma toglie il dolore nell’immediato. Fattore che potrebbe consentire a Jovetic di giocare già nel primo dei due match che attendono il Montenegro, venerdì a Podgorica contro l’Austria. Con conseguenti rischi di ricaduta che manderebbero su tutte le furie Mancini - che aveva lanciato l’allarme sabato scorso - e la dirigenza nerazzurra. Rischi che almeno diminuirebbero se l’ex City - con qualche allenamento in più nelle gambe, ieri ha lavorato a parte - scendesse in campo soltanto martedì prossimo, in casa della Russia”, si legge”.
E ancora: “L’Inter ha tentato invano l’impresa di far capire a Jovetic e alla federcalcio del Montenegro che per il giocatore sarebbe stato meglio restare alla Pinetina a curare quello che paradossalmente rimane un infortunio di lieve entità. Il vero problema è che, se anche andasse tutto bene e fosse in campo il 18 sera contro la Juve, JoJo resterebbe da monitorare per tutta la stagione. Come da quadro clinico stilato a fine luglio, quando fece le visite, Stevan ha appunto uno squilibrio posturale. Premesso che nessuno di noi è perfettamente centrato, figurarsi un atleta professionista, la schiena di JoJo non è in asse e il polpaccio sinistro è un po’ più 'piccolo' del destro. A questo si aggiunge il fatto che lui preferisce non utilizzare dei plantari, che pure aiuterebbero. L’unica quindi è calibrare i carichi e fare tanta fisioterapia, abbinata ad esercizi specifici”, conclude il quotidiano.
Mancini ha poco da incazzarsi, Muller-Wohlfharth è probabilmente anche più conosciuto del Ciuffo dall ambiente Inter, niente di nuovo sotto il sole, già Matthaus andava sempre a farsi curare da lui ai tempi, snobbando bellamente lo staff medico nerazzurro, con (sempre) annesse polemche più o meno infuocate.
Il punto è che poi Lothar tornava e con le sue prestazioni in campo spazzava via tutte le polemiche, la vera e unica arma valida che ha un campione vero: far parlare il campo.
Non mi pare sia questo il caso di Montoya...:roll:
Per Ljajic servono tempo e fiducia.
Per Jovetic queste sue problematiche fisiche già iniziali, mi preoccupano e confermano le voci in tal senso prima del suo acquisto.
La camera tripla il Ciuffo se la faccia con April Summers...:asd:, la sua fan, che dopo la separazione di er-ciuffo mi pare sempre interessata...
Certo che se veramente Mancini comincia a mettere fuori squadra la gente già a Settembre/Ottobre è proprio malato :asd:
io l'ho detto che a gennaio altro giro altra corsa
E' questo l'assurdo, buttare altri soldi a gennaio per qualcosa che - hai già avuto l'esperienza di un mercato invernale - non ti cambia nulla nella sostanza è follia pura. La squadra già adesso, se butti nel cesso la difesa a 3 e cominci a ragionare con i giocatori che hai, è competitiva.
Ma poi chi cazzo c'è a gennaio di comprabile che ti fa vincere un campionato? Leggo i soliti nomi di illustri sconosciuti.
Poi anche la faccenda Montoya: chi fa la figura del fesso non è certo Montoya. Che cosa gli costa farlo giocare? Idem per Liajic, anche se mi pare di aver capito che lì il problema è più che altro disciplinare.
ma fa bene a non far giocare montoya eh :asd: è una pippa galattica :asd:
cmq per onestà intellettuale bisogna dire che biabianyi e manaj al posto di ljajic non hanno certo sfigurato a genova.
meanwhile
http://net-storage.tccstatic.com/sto...98ecf8427e.jpg
anche se una statistica per anno sarebbe più interessante. come si evince, non è assolutamente vero che al milan i rigori si assegnano a prescindere :nono:
Ma di terzini ne abbiamo a bizzeffe, anche se certo non fenomeni.
Anche se potessi scegliere, francamente al momento non saprei chi prendere per migliorare sta squadra (al di la della bravura del singolo).
I ruoli sono più o meno tutti coperti...forse mancano solo un vero regista e (imho soprattutto) un attaccante cristone alla Pellè/Llorente che spizzi i mille cross a vuoto che facciamo.
Secondo me è già defenestrato, ma resto estremamente interessato, a capire per quale motivo reale sia stato acquistato, non avendo, e non avendo avuto io, il tempo necessario a disposizione per capire i reali motivi di tale acquisto,ed è proprio per questo che chiedo a voi...:asd:, che certamente sarete più eruditi e più informati di me sull'argomento.
Dissento.Citazione:
Busta di Piscio Liajic... Io ve lo dicevo :sisi:
Qui interviene non solo il buon senso, ma anche la consuetudine. Ad un un nuovo giocatore devi dare il tempo sia di orientarsi, che di ambientarsi, altrimenti siamo alle comiche...
Certo che se si fosse trovato al momento "sbagliato nel posto sbagliato", non sò azzardo..., robe del tipo con la Summers in dolci effusioni, il discorso cambia radicalmente, ed assume una sua logica...:roll:
Perché sta passione per quella tizia? Cavolo c'entra con sto topic e Liajic...
E' una battuta.
Visto che la passione, semmai, ce l'ha la Summers per l'Inter e per Mancini:
http://sport.termometropolitico.it/m...ummers/1161413
mancherebbe un vero tuttocampista da mettere al posto di guarin. O anche un esterno serio se si volesse giocare veramente con gli esterni.
si dice che montoya sia un pallino di ausilio, ed in effetti erano N sessioni che ne parlavano.
Guarda, io mi sono fatto quest'idea del mercato: la società era disposta a spendere e prendere tanti giocatori ma non era convinta di alcune scelte di mancini (chiamiamole fissazioni ecco), non a caso Melo e Telles sono arrivati l'ultimo giorno. COn in rosa ottocento terzini e poche possibilità di liberarsene, trovavano superflua la fissazione di mancini per avere l'ennesimo terzino dal piede sx. Non a caso sono andati avanti due mesi su Zuckanovic (dico... zuckanovic eh) che teoricamente sarebbe andato via a poco tanto per farlo contento. Quando però il chievo ha rotto le palle e l'affare è saltato, ausilio ha preso montoya che già seguiva e veniva via a poco per far stare zitto mancini (tipo "volevi il terzino ecco il terzino non rompere i coglioni"). Poi a fine mercato s'è liberato posto sia numericamente che economicamente per melo e telles (quest'utlimo anhce a condizioni vantaggiose, visto che doveva andare via per 10/12M al PSG è arrivato in prestito con ddr a 7) e allora tanto valeva prenderli e far contento l'allenatore.