Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Chiavetta umts? SatAdsl? Wireless? :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Peppe_pVo
mi sono autolullato perchè per 2 ore son stato a impazzire con prove varie con la VGA ... poi, rassegnato, vado a prendere il P3 per collegarlo e tenermi quello, e vedo che rimane lo schermo nero anche su quel pc ... prendo un nuovo cavo vga, lo attacco e funziona ... provo anche sul nuovo pc e funziona :sisi: ...
Per i bip non so ... senza vga bippava, non bippava se avevo entrambi i banchi di ram montati sugli slot gialli ... gli ho spostati entrambi su quelli neri, e sneza vga bippava :stress:
boh.
ok! colpa mia. per una volta mi son detto "proviamo ad aiutarlo". Mi servirà di lezione per il futuro. Tempo perso :no:
Guerra!!
-
-
Citazione:
Dehor
Chiavetta umts? SatAdsl? Wireless? :asd:
Ho le pareti troppo spesse, dentro ho solo segnale GPRS...il wi-fi qui non c'è...la SatAdsl costa un *****io e offre poco...ormai sono rassegnato. :bua:
-
Citazione:
BigDario
ok! colpa mia. per una volta mi son detto "proviamo ad aiutarlo". Mi servirà di lezione per il futuro. Tempo perso :no:
Guerra!!
Bbono... :look:
-
:chebotta:
Raumizio, una domanda: hai mai provato a scendere col moltiplicatore @6x, e salire di fsb fino a far "wallare" la cpu ( non so se mi son espresso bene ... ) ... valori tipo 500Mhz ...
-
Citazione:
Peppe_pVo
:chebotta:
Raumizio, una domanda: hai mai provato a scendere col moltiplicatore @6x, e salire di fsb fino a far "wallare" la cpu ( non so se mi son espresso bene ... ) ... valori tipo 500Mhz ...
500 di fsb con un q6600 :chebotta:
-
No, mai provato...500 Mhz è un valore piuttosto alto per il FSB, e anche con una mobo come la Blitz Formula bisogna smanettare non poco per raggiungere una situazione stabile, quindi ho evitato... :asd:
Mi ci ero messo d'impegno un giorno per fare tenere i 4 Ghz alla CPU, ma appena entrava in Windows mi dava una BSOD ed ero già a voltaggi abbastanza alti, dopo allora lasciato sempre il FSB a 450 Mhz con molti a 8x.. :sisi:
-
-
-
Citazione:
raumizio
Giorno... :asd:
Ciao papà di Peppe :lul:
-
Citazione:
Peppe_pVo
se ci sborravo sopra triplicavano, aggiungendo l'utile al dilettevole :fag:
finesse
Citazione:
Sandwich
500 di fsb con un q6600 :chebotta:
http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=319165
568 FSB :caffe:
ovviamente non ad aria :asd:
-
Citazione:
miNI85
finesse
Io infatti, per non essere sempre il solito, non ho detto nulla ieri, ma sinceramente era da miniban.
E non scherzo stavolta
-
Minchia che 2 coglioni 'sta situazione, ma vivete tranquilli, ignoratevi, pensate ad altro, fate quel che ne avete voglia, non è possibile scannarsi ogni 3 post...
Il messaggio è riferito a tutti, questo è sempre stato un luogo di svago, se vi dovete scannare, insultare, lullare, GTFO.
'sto circolino sta diventando più una rottura di palle che altro e sinceramente mi sto un pò stufando di starvi a dietro come dei bambini.
@Peppe: evidentemente qua dentro non sei ben voluto dalla maggioranza delle persone, cambia aria. Non è un invito o una minaccia, è un consiglio da fratello maggiore.
-
Citazione:
BigDario
Io infatti, per non essere sempre il solito, non ho detto nulla ieri, ma sinceramente era da miniban.
E non scherzo stavolta
Ultimamente posti solo per dare addosso a peppe?(non che non se lo meriti, a volte)
Così sei tu a perderci... ignoralo semplicemente. :boh2:
EDIT: preceduto...
-
Citazione:
Hardy
Ultimamente posti solo per dare addosso a peppe?(non che non se lo meriti, a volte)
Così sei tu a perderci... ignoralo semplicemente. :boh2:
EDIT: preceduto...
Questo post lo posso anche capire...
Citazione:
terrornoize
Minchia che 2 coglioni 'sta situazione, ma vivete tranquilli, ignoratevi, pensate ad altro, fate quel che ne avete voglia, non è possibile scannarsi ogni 3 post...
Il messaggio è riferito a tutti, questo è sempre stato un luogo di svago, se vi dovete scannare, insultare, lullare, GTFO.
'sto circolino sta diventando più una rottura di palle che altro e sinceramente mi sto un pò stufando di starvi a dietro come dei bambini.
@Peppe: evidentemente qua dentro non sei ben voluto dalla maggioranza delle persone, cambia aria. Non è un invito o una minaccia, è un consiglio da fratello maggiore.
Questo invece no: scusa Terror, ma la cosa che dovresti dire è se Dario ha detto una cazzata oppure no; se ha detto una cazzata, scrivilo chiaramente! Se invece avesse detto una cosa giusta, sarebbe SCANDALOSO che tu te la prendessi con lui invece di bannare Peppe come il tuo ruolo imporrebbe. Che poi tu abbia ragione sulla "pressione psicologica" che esercitiamo su di lui è fuori da ogni dubbio, ma mi pare ampiamente meritata :sisi:
-
Ollo, ma fammi il favore và.
-
Buoni, buoni...allora: sinceramente, visto che ultimamente sto cercando di vedere la cosa nella maniera più oggettiva possibile, mi pare che effettivamente si stia esagerando con peppe.
Capisco che alle volte abbia atteggiamenti un pò disturbanti, ma non ha mai superato una certa soglia per cui possa essere considerato perseguibile.
Quindi invito TUTTI, e dico tutti, sia chi conosco meglio, sia chi peggio, a fare come si faceva all'inizio: se non riuscite a sopportarlo, IGNORE e via, la funzione è lì apposta...
Altrimenti come diceva Terron, si chiude baracca e burattini e ci becchiamo da un'altra parte, che siamo tutti più tranquilli. :nod:
-
Citazione:
terrornoize
Ollo, ma fammi il favore và.
Io almeno ho fatto la fatica di scrivere 3 righe, se per te il dialogo consiste in questa frase amen, io vivo bene lo stesso :sisi:...
Detto questo, faccio notare che non perculo più Peppe da un paio di giorni, anzi ho cercato di aiutarlo col suo pc in panne, però insisto col dire che se esistono delle regole o valgono per tutti o non valgono per nessuno, non solo per alcuni
-
Citazione:
Ollo
Io almeno ho fatto la fatica di scrivere 3 righe, se per te il dialogo consiste in questa frase amen, io vivo bene lo stesso :sisi:...
Non si quotano i messaggi di moderazione e non si critica la moderazione. Miniban di 3 ore.
-
Citazione:
Hardy
Non si quotano i messaggi di moderazione e non si critica la moderazione. Miniban di 3 ore.
Esiste una cosa del genere nel regolamento?
-
Citazione:
Ollo
"sborrare sul dissipatore", anche se poco fine ed estremamente volgare, non è un insulto nei confronti di nessuno.
Ora provate a testare la mia pazienza... :)
-
Citazione:
terrornoize
"sborrare sul dissipatore", anche se poco fine ed estremamente volgare, non è un insulto nei confronti di nessuno.
Perfetto, alura BigD ha detto 'na casada :sisi:
-
Sembrava pure ammia abbastanza esagerata sta norma... :asd:
-
Citazione:
Ollo
Perfetto, alura BigD ha detto 'na casada :sisi:
stavolta si, terrror ha ragione ma sicuramente bigdario è un po' arrivato al limte (a ragione, ma ognuno ha la propria soglia di sopportazione e conseguenti reazioni) dal comportamento di peppe...
bon, se non lo sopportatepiu, ignore is da uei, non litigate per delle cassate dai :D