Pics della fidanzata anche qui :pippotto:
Visualizzazione Stampabile
Pics della fidanzata anche qui :pippotto:
Fatemi capire, ha da settimane un problema alla coscia, e questi qui montano un mezzo caso perchè non ha giocato nelle prime due uscite ufficiali? :rotfl2:Citazione:
Coscia ko per Alex. Ipotesi Trezeguet contro la Lazio
http://www.tuttosport.com/images/28/...immagine_l.jpg
Il capitano in dubbio per la gara dell'Olimpico. Iaquinta affaticato dalla Nazionale, David per un posto da titolare
TORINO, 7 settembre - Del Piero più no che sì contro la Lazio. Il capitano ha un problema alla coscia che si porta avanti da settimane e difficilmente sarà a disposizione di mister Ferrara per la sfida contro la Lazio di sabato sera. Visto che Iaquinta sarà impegnato nella sfida della Nazionale contro la Bulgaria, aumentano le chance di vedere in campo all'Olimpico di Roma David Trezeguet.
JUVE DI NUOVO A LAVORO - Intanto la Juventus è tornata ad allenarsi questo pomeriggio a Vinovo, dopo la domenica di riposo concessa da Ferrara. Ad assistere all’allenamento era presente il direttore sportivo Alessio Secco. Dopo il riscaldamento a base di palleggi e tocchi al volo e la parte atletica il gruppo, ancora privo dei Nazionali ma integrato da otto elementi della Primavera, è stato impegnato in esercizi di possesso palla, prima della partitella a campo ridotto.
ah bene...tutti hanno sempre e solo parlato di problemi alla schiena..ora che centra sta coscia??:mad:
iaquinta secondo voi in campionato giocherà molto? lo vorrei prender al fantacalcio ma son indeciso °_°
secondo me ferrara nel 4-3-1-2 vede amauri iaquinta come coppia titolare, anche per il lavoro che fanno in copertura ...
anche per me...
per quanto riguarda del piero, una botta alla schiena potrebbe aver creato una infiammazione a livello di l4/l5/s1, con conseguente fastidio ai nervi di lì passanti e creando così i fastidi alla coscia. se poi ho ben capito dove sente il fastidio, si potrebbe risalire a un piccolo interessamento della radice di l5/s1, da cui il fastidio alla parte posteriore della coscia sinistra.
Se invece le cose non sono comunicanti, beh, alex ha sempre 34 quasi 35 anni, e non ha il fisico di nedved (nessuno lo ha), quindi ci può stare che soffra di vari acciacchi in questo periodo post preparazione.
Io penso che lo prenderò, salvo miracoli il quarto attacante è trezeguet quest'anno.
e infattiCitazione:
Del Piero non guarisce,
Trezeguet in preallarme
http://www.lastampa.it/sport/cmssezi...ELPIERO01G.jpg
Del Piero sul campo da golf visibilmente
contrariato per la vacanza obbligatoria dai campi
G.ODD.
Sul green di Carmagnola si diverte e fa beneficenza per il trofeo di golf "Crescere Insieme al Sant'Anna Onlus", ma poi Alessandro Del Piero sul campo di Vinovo si rabbuia e impreca silenziosamente per una condizione fisica che rischia di tenerlo ancora lontano dalla ribalta. Dopo aver vissuto da spettatore le prime due vittorie della sua Juve, il capitano bianconero potrebbe saltare anche la terza partita di campionato, a Roma con la Lazio. Colpa di un problema alla coscia sinistra, frutto dell'infiammazione alla schiena che da un mese lo tormenta e che anche ieri l'ha costretto a svolgere un allenamento differenziato e di recupero.
Per i primi quaranta minuti Del Piero ha palleggiato con Diego e Amauri, poi ha svolto esercizi fisici con i baby juventini e nella mezz'ora finale si è ritirato in palestra con il solo preparatore personale Bonocore. La Juve sdrammatizza e spera di poterlo recuperare per sabato sera, ma nell'entourage del giocatore si predica attenzione e prudenza per una situazione da monitorare e valutare giorno per giorno.
Del Piero proseguirà per tutta la settimana in questo doppio lavoro: solo all'ultimo si potrà capire se sarà abile e arruolabile. Il rischio di forfait però è alto: Trezeguet è già in pre-allarme
Citazione:
Il MOMENTO DI TREZEGOL
07.09.2009 23.47 di Emilio Daniele articolo letto 581 volte
Fonte: tuttojuve.com
http://www.tuttojuve.com/storage/tut...09973Q4130.jpg
© foto di Filippo Gabutti
Data la probabile indisponibilità del capitano e la probabile panchina per Iaquinta causa turnover potrebbe essere arrivato il momento del bomber francese. Sia la società sia il tecnico Ciro Ferrara non hanno mai nascosto la stima verso il miglior bomber straniero della storia della Juventus. Se dovesse toccare davvero al franco-argentino per lui sarebbe un'ottima occasione da sfruttare avendo a disposizione tutto per poter far bene a cominciare dal compagno di reparto Amauri protagonista lo scorso anno di un delizioso assist a Palermo,sfida vinta dai bianconeri per due a zero. Inoltre alle loro spalle agirà il nuovo idolo dei tifosi Diego coperto da un robusto centrocampo. E per finire il buon David potrà usufruire dei cross rinvenienti da sinistra dove avrà spazio il neojuventino Fabio Grosso che porterà sicuramente una qualità diversa rispetto a Molinaro.
si vede chiaramente in quella foto che del piero sul campo da golf è contrariato per l'assenza dai campi, ma visibilmente proprio.
Se gioca Trezeguet spero faccia meglio dell'ultima volta, dove praticamente la Juve ha giocato in dieci. :sisi:
Io continuo a pensare che giocheranno Amauri e Iaquinta contro la Lazio.
Lo spero anche io. :sisi:
volete sapere cosa credo e penso?
alex sabato entrerà l'ultima mezz'ora x poi esserer titolare martedi contro il bordeaux.:sisi:
probabile :sisi:
Gestione alla Maldini :sisi:
Ma anche no...Citazione:
LUIS FABIANO, sì alla Juve!
Il manager del brasiliano esce allo scoperto: «Fa piacere l'interessamento di un club così grande. E' rimasto deluso dal Milan, è pronto ad ascoltare altre offerte».
08.09.2009 08.05 di Francesco Cherchi articolo letto 2007 volte
Fonte: Corriere dello Sport
http://www.tuttojuve.com/storage/tut...31fabiano1.JPG
Luis Fabiano apre alla Juventus. Josè Fuentes, l’agente che cura gli interessi di Luis, ieri ci ha detto che sia lui che Fabiano sono disponibili a prendere in esame una proposta in arrivo dall’Italia. «Il mercato si è chiuso una settimana fa, mi sembra assurdo parlare adesso di un possibile trasferimento di Fabiano ma se c’è un interesse da parte di un club italiano siamo qui ad ascoltare».
La presenza di Diego, Melo e Amauri nella squadra bianconera, avviata a un grande futuro tecnico, stuzzica in modo particolare l’attaccante del Siviglia, più che mai deciso a lasciare la Spagna. Ha aggiunto Fuentes: «Non ho avuto alcuna informazione diretta da parte della Juve ma fa comunque piacere l’interesse di un club così importante. Fabiano tuttavia è rimasto molto male per il mancato trasferimento al Milan e adesso ha deciso di non parlare più di mercato sino a quando non c’è qualcosa di concreto e decisivo. Lui adesso pensa a fare bene con il Siviglia e con la nazionale, al resta semmai penso io».
La Juve, che tiene d’occhio anche altri giocatori per sostituire a giugno Trezeguet che ha deciso per il divorzio dal club bianconero, ha un piano preciso per arrivare al brasiliano: trattare soltanto con il Siviglia sulla base di una ventina di milioni senza entrare nel merito dei rapporti che intercorrono tra il club spagnolo e la Rio, la società che detiene il 65 per centro del cartellino dell’attaccante di Campinas. Josè Fuentes ha cercato ieri di non dare troppa importanza alla situazione contrattuale di Fabiano: «Il mio assistito appartiene al Siviglia e chi lo vuole deve parlare prima con il Siviglia e poi con me. La Rio a livello sportivo e a livello decisionale non c’entra nulla».
Molto molto maleCitazione:
Inter: Pandev a Gennaio
I neroazzurri stanno anticipando le mosse di Fiorentina e Juventus, a Roma andrà Arnautovic.
08.09.2009 08.33 di Giacomo Uccheddu articolo letto 5903 volte
http://tmw.tccstatic.com/storage/img...3643pandev.jpg © foto di Alessandro Pizzuti
Il presidente dell'Inter Massimo Moratti si è deciso, a Gennaio regalerà a Josè Mourinho una punta importante per cercare di vincere l'attuale Champions League. Si tratta del 26enne macedone Goran Pandev che andrà a rinforzare il pacchetto offensivo neroazzurro soprattutto in virtù del fatto che il camerunense Eto'o tornerà in patria per disputare la Coppa D'Africa con la sua nazionale. L'arrivo di Pandev in neroazzurro non solo contribuirà a rendere più forte l'Inter, ma sarà un'intelligente mossa di anticipo su Fiorentina e Juventus anche loro interessate al calciatore. Alla Lazio in cambio andrà il baby Arnautovic. L'affare si farà con uno scambio di prestiti, ma a fine stagione Goran Pandev non farà ritorno nel capoluogo lombardo, al contrario del giovane austriaco che se dovesse rientrare nei piani del tecnico, verrebbe preso con una cifra vicina ai 6 milioni di euro.
Cavani non ho capito se può davvero essere il nuovo Amauri o è spaventosamente sopravvalutato...Citazione:
JUVE, Kjaer e Cavani per il futuro
Maxi operazione col Palermo per rinforzare difesa e attacco. Il danese e l'uruguaiano eredi di Cannavaro e Trezeguet: affare da 27 milioni.
08.09.2009 09.25 di Francesco Cherchi articolo letto 587 volte
Fonte: Tuttosport
http://www.tuttojuve.com/storage/tut...12FDL11586.jpg
Da Torino a Palermo. Maxioperazione in vista, utile a rinforzare difesa e attacco della Juventus che verrà. Della quale potranno far parte anche Simon Kjaer ed Edinson Cavani. Le caratteristiche dei due rosanero rispondono a perfezione all’identikit del perfetto “papabile juventino” stilato sia da Secco sia da Blanc. Kjaer e Cavani, infatti, sono giovani (rispettivamente 20 e 22 anni), già affermati e con ulteriori margini di crescita. Il fatto, poi, che siano entrambi proprietà di una società “amica”, com’è appunto il Palermo, non fa altro che renderli ancora più appetibili e abbordabili.
Su Kjaer c'è la concorrenza, più che agguerrita, del Milan. Al momento la valutazione del Palermo per il suo forte difensore centrale è ferma ai 12 milioni di euro previsti dalla clausola rescissoria inserita nel contratto a suo tempo. Quanto a Cavani, in questo caso la richiesta si aggira intorno ai 15 milioni di euro. Ma la Juventus sa che una maxioperazione che contempli anche Kjaer consentirebbe ulteriori margini di trattativa.
Non mi convince di testa, ma se è a posto è forteCitazione:
Tuttosport - Juve, Mexes vera alternativa in difesa
08.09.2009 10.15 di Francesco Cherchi articolo letto 787 volte
Fonte: Tuttosport
http://www.tuttojuve.com/storage/tut...4romint129.jpg © foto di Federico De Luca
La Juventus è in cerca di un rinforzo in difesa. Oltre a Kjaer, un altro difensore è ormai da tempo nel mirino dei bianconeri. E per lui il direttore sportivo Alessio Secco e l'amministratore delegato Jean Claude Blanc sarebbero disposti a battagliare con il Milan: trattasi di Philippe Mexes, 27enne in forza alla Roma, corteggiato praticamente da tutte e big d'Europa. Fisico agile, ottimo stacco di testa, eccellente tecnica e senso della posizione: rappresenterebbe senza dubbio un innesto di grande qualità, immediatamente pronto ad esprimere tutte le sue potenzialità. L'acquisto di Mexes da parte della Juve necessiterebbe di un esborso economico pari ad almeno 15 milioni di euro, a fronte degli 8 versati dalla Roma all'Auxerre nel 2004 (a margine di un vero e proprio caso fatto di ricorsi e controricorsi al tribunale della Fifa). Resta il fatto, però, che la Juventus deve fare i conti con l'avanzare dell'età di Cannavaro e non può che cercarne un degno erede magari facendo leva sulla non florida situazione economica della società capitolina. A fine stagione, infatti, i giallorossi potrebbero essere costretti a cedere un pezzo pregiato (com'è ormai consuetudine). E il nome di Mexes è senza dubbio tra i più quotati.
:rotfl:Citazione:
Becali come un leone: "caso Mutu? Metteremo nei guai la Juve"
08.09.2009 10.26 di Redazione TMW. articolo letto 4021 volte
Fonte: Corriere dello Sport-Stadio
http://tmw.tccstatic.com/storage/img...yGiacomo50.jpg © foto di Giacomo Morini
Ecco un'interessantissima intervista di Giovanni Becali, nuovo agente di Mutu, riportata stamani dal Corriere dello Sport Stadio.
Lei come pensa di poter risolvere il problema di Mutu? "Io credo che lui debba ridare i soldi che ha guadagnato nel Chelsea, il resto dovranno pagarlo la Juventus, il Livorno e la famiglia Moggi (Alessandro è il suo vecchio procuratore, ndr). Io non ho paura di nessuno ma voglio cercare di aiutare questo ragazzo, visto che non lo difende nessuno. Adrian è disperato. Metteremo la Juventus e gli altri responsabili di questa situazione nei guai. Ci affideremo ai migliori avvocati internazionali. Già martedì mi incontrerò con l'avvocato Dupont (quello della sentenza-Bosman, ndr) a Firenze e decideremo il da farsi. Mutu ha già pagato con sette mesi di squalifica e con la relativa sospensione dello stipendio. E' pronto a restituire tutto quello che ha guadagnato. Se il Chelsea vuole rivalersi, lo deve fare con altri".
La Fiorentina gli ha offerto solidarietà. "Loro lo hanno difeso, non ho ancora parlato con i dirigenti ma i rapporti con loro sono buoni. Dalla Juve non si è fatto vivo nessun dirigente e nessun ex compagno, non si lascia un ragazzo così. Se il procuratore che lo ha portato in Italia ha il coraggio venga a fare qualsiasi confronto pubblico con me, dove vuole lui. Io ho guadagnato tanto, controllo tutto il calcio in Romania, non ho paura di nessuno. Da domani mi metto in moto. Perchè deve pagare il ragazzo e non gli altri?".
(e con questa dichiarazione ci tengo a non essere scambiato per un mafioso :sisi:)
E poi cosa riserverà il futuro a Mutu? "Se trovassimo una buona squadra che offrisse una cifra giusta alla Fiorentina e un ingaggio importante al giocatore, a gennaio potrebbe anche andare via. Ma Adrian a Firenze sta bene. Oggi si è rifatto una famiglia, ha avuto dei bambini. Lui ha capito di aver sbagliato e ha pagato. Ha messo la testa a posto. Lotterò fino al la morte perchè Mutu abbia giustizia"
Questa intervista è esilarante, detta da uno dei procuratori che per Chivu è stato protagonista di uno delle più grandi porcate degli ultimi anni.
martedì prossimo inizia già la Cempions???Sono teso...
Perchè è il ragazzo ad aver pippato, mica la società Juventus, faccia di m***a.Citazione:
La Fiorentina gli ha offerto solidarietà. "Loro lo hanno difeso, non ho ancora parlato con i dirigenti ma i rapporti con loro sono buoni. Dalla Juve non si è fatto vivo nessun dirigente e nessun ex compagno, non si lascia un ragazzo così. Se il procuratore che lo ha portato in Italia ha il coraggio venga a fare qualsiasi confronto pubblico con me, dove vuole lui. Io ho guadagnato tanto, controllo tutto il calcio in Romania, non ho paura di nessuno. Da domani mi metto in moto. Perchè deve pagare il ragazzo e non gli altri?"
ma 'sto becali è normale? :|
poi parlano di moggi...
ricapitoliamo...
mutu deve risarcire il chelsea... per le sue porcate (vedi abuso di coca...)
viene ceduto alla juve..e viene rimesso in stesto da ritornare un giocatore di calcio...
finchè nel 2006 viene ceduto alla fiorentina...
no dico... stò barcamenali può inventarsi tutte le fesserie di questo mondo ma la juve che diavolo centra con la cessione di mutu dal chelsea ai bianconeri? sembra l'ennesimo tentativo di barcamenare qualcosa,mi sa di tipo sparare un rutto controvento...mboh...
:stress::stress:
Il ragionamento di Becali e del chelsea è più o meno questo:
Avete tesserato mutu subito dopo la condanna e il relativo licenzialmento, se vi interessava così tanto potevate dircelo che non l'avremmo licenziato e ve lo avremmo venduto così avremmo guadagnato dei soldi. Dato che lo avete tesserato gratis allora vi facciamo causa.
Bello eh ?
Maradona se lo avesse saputo avrebbe potuto chiedere soldi ad un sacco di persone...
Molinaro no ?Citazione:
Milan, assalto a De Ceglie per la fascia sinistra?
08.09.2009 13.37 di Matteo Magrini articolo letto 106 volte
http://tmw.tccstatic.com/storage/img...00809_0111.jpg © foto di Filippo Gabutti
Dopo la terrificante prova di Jankulovski nel derby e il "cordiale rifiuto" di Kaladze a tornare ad occupare il ruolo di laterale sinistro, il Milan ha posato gli occhi su Paolo De Ceglie. Il laterale della Juventus, chiuso in bianconero da Grosso e Molinaro, potrebbe cambiare aria, in prestito, per disputare da titolare la seconda parte di stagione. A costituire però un freno alla trattativa sembra esserci la volontà di Ciro Ferrara di utilizzare l'ex senese anche nel rombo di centrocampo, come esterno di sinistra. Riuscirà il Milan a convincere i bianconeri a lasciar partire uno dei loro giovani talenti?
Dai Jonathan che se ti riprendi ti compro al fantacalcio :sisi:Citazione:
Zebina torna ad allenarsi col gruppo
08.09.2009 13.41 di Stefano Glenzer
Fonte: www.juventus.com
http://www.tuttojuve.com/storage/tut...6302zebina.jpg
Secondo allenamento settimanale per la Juventus in vista della sfida di sabato sera contro la Lazio all’Olimpico di Roma. I bianconeri hanno svolto prima un lavoro atletico, quindi esercizi di tecnica. Con i compagni si è allenato regolarmente Jonathan Zebina, che ha anche preso parte alla partitella con il gruppo, integrato da alcuni elementi della Primavera, prima di rientrare in palestra, dove è rimasto per tutta la durata della seduta il solo Hasan Salihamidzic.
Tanto per parlare, secondo voi l'anno prossimo Giovinco finisce sul mercato ?Citazione:
ESCLUSIVA TJ- L'agente di Cavani: "Juve? Onorati dell'interesse"
08.09.2009 12.35 di Marco Capone articolo letto 310 volte
Fonte: tuttojuve.com
http://www.tuttojuve.com/storage/tut...yGiacomo09.jpg © foto di Morini Giacomo
Edinson Cavani e la Juve. Un matrimonio che potrebbe realizzarsi, forse la prossima estate. L'uruguaiano del Palermo sembra essere in pole position nella schiera di calciatori che potrebbero raccogliere l'eredità di David Trezeguet, che a maggio lascerà Torino. La redazione di TuttoJuve.com ha contattato il procuratore del numero 7 rosanero, Pierpaolo Triulzi:
Triulzi, in questi giorni molti quotidiani sportivi hanno elogiato le doti del suo assistito e lo designano come possibile erede di David Trzeguet. Ha letto di questo presunto interesse bianconero per Cavani?
"Ho appreso dai giornali la notizia, al momento non c'è stato alcun contatto anche perchè il mercato è finito da poco e la sessione di gennaio è ancora lontana. Ci fa molto piacere essere accostati alla Juventus perchè si tratta di un grande club, siamo onorati dell'interesse".
Si parla di una possibile valutazione di 15 milioni di euro. E' questo il costo di Cavani?
"La valutazione è fatta dalla società, l'anno scorso comunque la cifra si aggirava intorno ai 13-15 milioni. E' chiaro che se Edi dovesse ripetere la stagione dell'anno scorso il costo aumenterebbe. La scorsa stagione ha fatto 14 gol, e non è da tutti andare così in doppia cifra nel campionato italiano"
Nel futuro di Cavani potrebbe esserci un grande club?
"Edi sta benissimo a Palermo, è entusiasta della città, dei tifosi, dell'allenatore. Per il momento posso dire con assoluta certezza che resterà in Sicilia sino a giugno, quello che verrà dopo si vedrà. Tengo comunque a ribadire che il mio assistito si trova benissimo a Palermo, una società che lo ha valorizzato molto e gli ha concesso la grande opportunità di giocare titolare in una grande piazza".
Durante la sessione estiva di mercato è stato contattato da qualcuno?
"Le chiamate, nel mio mestiere, sono all'ordine del giorno. L'interesse per Edi è enorme, molte squadre lo vorrebbero. Ma per il momento non c'è stato nulla di concreto. Cavani è un attaccante apprezzato da molti allenatori, perchè fa gol e perchè fa un grande lavoro per la squadra, riuscendo a giocare, a volte, anche da terzino".
Alla Juventus Edinson ritroverebbe un suo vecchio compagno di squadra, Amauri. Come li vedrebbe alla Juve, magari un tridente con Iaquinta?
"Sarebbe un trio fantastico. Edi ha un bel rapporto con Amauri, che in passato gli ha dato diversi consigli. Sarebbe felicissimo di tornare a giocare con lui".