-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] benvenuta Crymson tra i cavaGlieri di BookMachine!!
noi in casa stiamo per sottoscrivere la tuttosmartphone.
10 euro al mese, 1 giga di internet, chiamate ed sms a 9 cent e io poi mi pagherò un cellulare a scelta mia per 24 mesi :alesisi:
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] benvenuta Crymson tra i cavaGlieri di BookMachine!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Camus
la collector per la chiavetta e per avere Diablo 1 e 2 :snob:
Dove si può ordinare ?
boh da mo a due mesi un po' dappertutto immagino :asd:
voto per la feltrinelli sotto la stazione che torno dall'uni, prendo il pacchetto e via
Ma il preorder della digital così ci giocherei allo scoccare della mezzanotte pure m'attizza.
e se poi gnegnegne ci sono stati ritardi nella spedizione torna domani io li ammazzo e vadoi in galera e là si dice che non ci sia diablo3 :pippotto:
-
Citazione:
Camus
noi in casa stiamo per sottoscrivere la tuttosmartphone.
10 euro al mese, 1 giga di internet, chiamate ed sms a 9 cent e io poi mi pagherò un cellulare a scelta mia per 24 mesi :alesisi:
è la stessa che valutavo avendo già tim, ma i minuti fanno una bella differenza di prezzo e li userei.
-
Arrivata la seconda maglietta da teefury :alesisi:
è belliffima :timido:
-
Citazione:
recs
è la stessa che valutavo avendo già tim, ma i minuti fanno una bella differenza di prezzo e li userei.
imho per la tim bisogna valutare molto quanto uno telefona, perchè con la tuttocompreso invece internet sono 10 euro a parte.
-
Citazione:
recs
stavo scrivendo che non è male ma poi ho letto meglio:
Superati i 500 MB/mese, continui a navigare alla velocità di 32 Kbps fino al rinnovo successivo, senza pagare alcun costo aggiuntivo.
la wind a 12 mi da 1 gb prima di scalarmi la velocità e 150 minuti/sms. inoltre la tim mette in chiaro che non supporta il voip, la wind almeno mi lascia la speranza (è una delle cose da chiedere prima di firmare)io ho sia wind che tim e non noto particolari differenze nella ricezione. ma dipende dalle zone, per dove sto io solitamente non ho problemi. poi al massimo cambio fra un po se va male, non ci dovrebbero essere penali (non prendendo telefoni in commodato).
si avevo letto pur'io ma alla fine non è che voglio vederci video di youtube o chissà che, le app e la roba grossa me le scarico dalla wireless, quei 500 mega mi servirebbero soprattutto per roba testuale, mandare 2 messaggi con viber, messaggi di fb o con la chat di steam, emergenze. nelle mie esigenze ci sta :pippotto:
-
Citazione:
Ragnarokker
si avevo letto pur'io ma alla fine non è che voglio vederci video di youtube o chissà che, le app e la roba grossa me le scarico dalla wireless, quei 500 mega mi servirebbero soprattutto per roba testuale, mandare 2 messaggi con viber, messaggi di fb o con la chat di steam, emergenze. nelle mie esigenze ci sta :pippotto:
sì, ma 2€ di telefonate al mese le farai, e non sono 150 minuti. a quel punto 500 mb di internet in più (e forse il voip) non sono un vantaggio?
-
ma lo svantaggio torna ad essere che nella compagnia c'hanno tutti la tim :asd:
-
Citazione:
Ken Shabby
Arrivata la seconda maglietta da teefury :alesisi:
è belliffima :timido:
pick con lo shabby dentro or it didn't happen :tsk:
-
Citazione:
Ragnarokker
ma lo svantaggio torna ad essere che nella compagnia c'hanno tutti la tim :asd:
ma i minuti sono verso tutti e poi o fai 9 cent/minuto con scatto alla risposta di 16 (quindi 25 primo minuto e poi 9, a scatti da 30 secondi- i minuti invece sono scalati al secondo senza scatti) o fai 17 cent/minuto senza scatto. secondo me conviene più la prima opzione. sms a 9 cent nel primo caso dopo i 150 (verso tutti) e 12 nel secondo.
:uhm:
continua a sembrarmi meglio la wind. poi nel mio gruppo abbiamo praticamente solo compagnie diverse. :asd:
-
Citazione:
sava73
pick con lo shabby dentro or it didn't happen :tsk:
:asd:
Allora it didn't happen :tsk:
Lo shabby non si presta a simili attentati alla sua praivasi :tsk:
-
shabby c'ha la panza, shabby c'ha la panza :lul:
-
Camus :look: senza farti sentire da Uorf .. apri lo spoiler :look:
-
Assolutamente no, vecchiaccio che non sei altro, ricordi com'ero quella volta?
Ecco, ora sono meglio :fag:
Tirato a lucido :fag:
-
Ma cristo, quelli di wepub fanno copertine così? :facepalm:
-
mi chiedono... film di 40 anni fa ( forse ) con Antonioni ( forse ) in cui una vecchia pazza inmezzo ad un campo pieno di spazzatura grida "E' TUTTO MIO!!" ho risposto "mo' ce penso io... damme 5 minuti" :asd:
avanti! ditemi ::sisi:
Ah Shabby... pick or sei peggio e c'hai la panza :lul:
-
Citazione:
sava73
Mi puzza di belinata in maniera preoccupante!:bua:
E poi Camus è di ponente, non di levante!:tsk:
Spezzini :tsk:
-
Sava, c'ho na panza così, budrega flaccida e chiappe a cascata :sisi:
-
Citazione:
sava73
mi chiedono... film di 40 anni fa ( forse ) con Antonioni ( forse ) in cui una vecchia pazza inmezzo ad un campo pieno di spazzatura grida "E' TUTTO MIO!!" ho risposto "mo' ce penso io... damme 5 minuti" :asd:
Sorry Sava, conosco Antonioni quasi per niente. Così a naso Deserto Rosso, ma probabilmente è una vaccata.
-
Citazione:
Ragnarokker
:rotfl:
sembro io col professore di organica l'altro ieri :pippotto:
ma voi dovete guardare alla chimica in modo diverso, per migliorare le vostre condizioni di vita
nella colla dei mobili ci sta la formaldeide, e questa col passare degli anni evapora e voi la respirate e vi avvelena
nelle vecchie otturazioni dei denti c'è il mercurio che ha un eutettico basso e piano piano voi vi bevete quel mecurio e vi avvelenate
nelle pietre di tufo ci sta nonricordocosa e Napoli è tutta fatta di tufo, arieggiate la casa sennò vi avvelenate
e dopo 10 minuti passati con le mani sui coglioni fa
e lo sapete che c'è nelle vernici delle vostre camere?
Non lo so professò, ma scummett ca secondo me s'mor pur cu cchell
Radon--->cancro ai polmoni
argh l'ho fatto di nuovo cit.
-
Secondo giorno di attentato accoppiamento fallito con vergogna: Darko ha rotto i maroni tutto il giorno con la sua stentorea voce, e ha concluso la giornata prendendosi una craniata da una capra ( :| ).
Ci riproveremo settimana prossima su un campo amico, o al massimo neutro.
:facepalm:
-
Tano ignora! Ignora!!! BADA TANO CHE NON IGNORI :arrabbiato:
ah cmq grazie per le info sul film :tsk: inutili... :no: pure sulla vostra materia preferita, vi mancano le basi :no:
-
Citazione:
sava73
Ah Shabby... pick or sei peggio e c'hai la panza :lul:
ricorda vagamente una scena di nuovo cinema paradiso, col matto convinto che la piazza fosse sua.
meanwhile, odio i siti in cui bisogna inserire 1000 informazioni (se uo nonno è del governo, elencare uno per uno le nazioni in cui puoi lavorare e mille minchiate varie) per rispondere alle offerte di lavoro e solo poi ti dicono che son state già prese
-
vabbè ma il radon per essere pericoloso te lo devi cercare. devi stare in un ambiente col tufo e senza un filo d'aria. e anche la, ci devi stare per un po.
-
'Sera a tutti.
Un po' in ritardo, ma per recs.
Io ho il piano dati wind, ovviamente non supporta il voIP (non credo lo faccia nessuno), ma come internet è veramente la migliore. 1GB ed eventualmente è rinnovabile anticipatamente se proprio ne hai bisogno (e decorre nuovamente dalla data del rinnovo anticipato).
-
Citazione:
Baldur's Gate Enhanced Edition is going to have new content for the game you love, made by some of the original team members
mioddio sono tutto bagnato :sbav:
-
Citazione:
/tano
Radon--->cancro ai polmoni
argh l'ho fatto di nuovo cit.
Pensa io uso la tattica inversa, ogni volta che devo assumere in modi diretti-indiretti cose che potrebbero fare male mi ripeto "Ma mi fumo un pacchetto di sigarette al giorno e mi preoccupo di questo!?"
Funziona eh!
-
Citazione:
Jaqen
'Sera a tutti.
Un po' in ritardo, ma per recs.
Io ho il piano dati wind, ovviamente non supporta il voIP (non credo lo faccia nessuno), ma come internet è veramente la migliore. 1GB ed eventualmente è rinnovabile anticipatamente se proprio ne hai bisogno (e decorre nuovamente dalla data del rinnovo anticipato).
:alesisi:
ora sei ufficialmente responsabile per l'abbonamento mio e di miss recs. ti mando aronica se le cose non vanno bene. potrei mandartelo cmq se prometti di non farlo tornare indietro.
-
-
Citazione:
Antares
mioddio sono tutto bagnato :sbav:
Si ma quando arriva? Quandoooooooooo!!!!!:sbav::vojo:
-
-
Eccomi qui gente :alesisi:
Il pc è morto, secondo voi tornerà per il 15 Maggio? :asd:
-
Citazione:
Antares
Avró mai il tempo di giocarci ? O lo fanno uscire su android oppure direi di no:bua:
Citazione:
Ken Shabby
Secondo giorno di attentato accoppiamento fallito con vergogna: Darko ha rotto i maroni tutto il giorno con la sua stentorea voce, e ha concluso la giornata prendendosi una craniata da una capra ( :| ).
Ci riproveremo settimana prossima su un campo amico, o al massimo neutro.
:facepalm:
un nome da attaccante non prolifico ha effetti infausti anche sugli omonimi :snob:
Chiamatelo Rocco :snob:
Citazione:
sava73
definire un libro in una liguria postapocalittica non é fantascienza ma é solo la descrizione della situazione attuale :chebotta:
-
Una delle cose più fastidiose in assoluto è l'aver tolto le lenti e non trovare i fottuti occhiali.
Divento una bestia.
-
questo bicchiere d'acqua la dedico al neva lui sa perché :asd:
-
:rotfl: sono completyaente ubriCO BRDO doppio e sto giorc ando dark suld hli aLYRI POTYRNNO YESTI,PMIARE NON SO SE STO SCRIVNDO BENE SULLA TASTIERA VI VOGLIO BEE A T TUTTI SOPRATTUTO ALTA chw non s e + messo auguri a lotito al jaqen che mi consigla giochi di storia e geografia e voglio bee a tutti quellòi che mi vogliono ene sopratto l'o jegermeisten
-
Citazione:
Nevade
:rotfl: sono completyaente ubriCO BRDO doppio e sto giorc ando dark suld hli aLYRI POTYRNNO YESTI,PMIARE NON SO SE STO SCRIVNDO BENE SULLA TASTIERA VI VOGLIO BEE A T TUTTI SOPRATTUTO ALTA chw non s e + messo auguri a lotito al jaqen che mi consigla giochi di storia e geografia e voglio bee a tutti quellòi che mi vogliono ene sopratto l'o jegermeisten
Omioddio, dopo il corso di napoletano del ragnetto, il corso di jagermeisterese di Neva :rotfl:
-
l'ho sentito ubriacarsi davanti a darksouls, passare dall'allegrezza all'euforia alla depressione al faccio la parte del sobrio a telefono con mamma al vivogliobenetutti alla mia vita è una merda all'ohcazzohounaliennellostomacoelodevocacciarefuo ri all'ohcazzomocheèuscitochecifaccio. davanti a darksouls.
stima over9000, un modello di vita.
-
Promemoria: semmai dovesse venirmi l'idea di giocare al Dark Souls alcoolico come il Neva, suicidarmi prima.
"No no, non c'è nessuno, tornano domani sera" is now a meme.
Oltre a "stavo su teamspeak con la gente dell'internet" seguito 20 secondi dopo da "stavo accuccà sur divano" :asd:
-
ma sto nuovo baldur's gate che avrà di nuovo? solo grafica?