la squadra di provincia è campione di francia cmq...
Visualizzazione Stampabile
la squadra di provincia è campione di francia cmq...
Bah vedremo, in ogni caso, a meno che non venga MvB da noi, a Milano non ci tornerei.
http://www.facebook.com/group.php?gid=110251197666
Di solito non mi iscrivo ai gruppi di facebook, ma qui ci sta tutto il join.
mi sono rotto le balle di 'sta squadra e della gestione...
e non ho neanche visto fortunatamente le partite con udinese e roma perchè soo dovuto andare a 2 matrimoni...almeno mi sono incaxxato di meno, se fossi stato a casa avrei distrutto la tv...
ormai è chiaro che l'ambiente sia spaccato totalmente e nel caos...e continuano a raccontarci le favolette della squadra perfetta etc. come se a milanello ci fosssero i mulini bianchi e tutti si mangiassero le fette di pane e marmellata allegramente...vergogna...
UomoZ l'avaaaaaaaaataaaaaaaaaar :rotfl: :muaha:
ha pure fatto il fallo inutile della prima punizione
bon c'è da scegliere se seguire il Legnano in C2 l'anno prossimo
sperare nella B della Pro patria
seguire il Varese...
ma per carità di Dio basta tifare sta gente con sti tifosi
:moan:
E' John Cleese, una delle 3 persone più divertenti che siano mai esistite :sisi:
Ero stufo dell'avatar di Hattrick, visto che non ci gioco da 3 anni almeno.
Berlusconi: "Nulla è deciso"
ROMA, 25 maggio 2009 - "Il Milan non ha ancora scelto l'allenatore" per la prossima stagione. Lo assicura Silvio Berlusconi, intervistato da Radio Radio, a chi gli chiede se Leonardo siederà sulla panchina rossonera al posto di Carlo Ancelotti. Il premier spiega che con Ancelotti, "uno di famiglia, una persona grandemente seria, ci sederemo intorno a un tavolo a fine campionato per prendere le migliori decisioni per lui e per il Milan". Inoltre, sulla possibile fuga di alcuni campioni stranieri come Kakà e Ibrahimovic dal campionato italiano a quelli di Spagna o Inghilterra, Berlusconi dà la colpa ai petroldollari. "Sono intervenuti nel calcio - dice - e hanno alzato i compensi in modo difficile da competere da parte di chi i petroldollari non li ha. E poi in Spagna il fisco incide molto meno sui compensi dei calciatori. Per uno stipendio di 100 in Spagna, i club spendono 130 o 140. Da noi, per uno stipendio di 100, le società spendono 200".
Bastaaaaaaaaa
"Per uno stipendio di 100 in Spagna, i club spendono 130 o 140. Da noi, per uno stipendio di 100, le società spendono 200"
La fiscalità è un problema.
la fiscalità è un fucking problem :sisi:
p.s.
'stardo anticipato :asd:
ste stronsate escono sempre adesso, mai quando c'è da rinnovare i contratti a Dida ed Emerson, mai