-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] happy birthday Somax! Happy birthday every
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Somax
IL SACRO IPAD DELLA TREDICESIMA DIVISIONE ISCARIOTA. :uhoh:
mi hai crittato :rotfl:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] happy birthday Somax! Happy birthday every
Citazione:
Nevade
Ma pure tu studia no? :pippotto:
e secondo te che sto a fa?
mi trastullo con la filosofia? :asd:
-
Citazione:
SLYVERR®
e secondo te che sto a fa?
mi trastullo con la filosofia? :asd:
:arrabbiato: Ma fila a fare cose utili tipo mette l'agocanula che uno va al pronto soccorso e lo dissanguano che non c'azzeccano a mette l'ago, voglio vede se arriva uno senza gamba quanta voglia ha di ascoltare Cartesio :tsk:
-
Magari Sant'Agostino perņ potrebbe aiutare :uhm:
-
Anche i Borg potrebbero aiutare.
Ma questo non vuol dire che lo facciano :sisi:
-
Citazione:
Olengard
Magari Sant'Agostino perņ potrebbe aiutare :uhm:
ho fatto anche quello, in relazione al rapporto di corporeitą :asd:
cazzo č tutto molto interessante ma sto fondendo la testata :asd:
eppoi sta cacchio de agocannula č un mito che esiste solo dalle parti nostre :sisi:
-
Cioč dalle altre parti che usano ? :pippotto:
-
Citazione:
Nevade
Cioč dalle altre parti che usano ? :pippotto:
non il "che" ma il "come" :asd:
Nevą abbi fede te l'ho detto, t'č capitata na studentessa dalla Sapienza, se ce fosse stata una di Tor Vergata non ne saresti rimasto scosso :tsk:
:discriminazionestudentescainmeritoallasedeunivers itaria:
-
> lanciare street fighter 4 a 1920x1080
> gli fps in alto a sinistra se scendono dal 60 č per andare a 59.5 per pochi istanti
> I came rainbows
La capcom č una cazzutissima divinitą delle conversioni su PC :asd:
-
Preso il pad della 360, stasera si prova DMC4 in fullHD :rullezza:
-
raga' rivedetelo questo del grande schettino :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=Rjp1zytKD1A
-
Citazione:
Antares
Preso il pad della 360, stasera si prova DMC4 in fullHD :rullezza:
Grazie Antares, questo mi ha ricordato che devo passare a prendere il cavo hdmi, che pure qua da stasera fullHD :alesisi:
Sģ, insomma, stasera... diciamo da quando riesco a capire come fare i settaggi :bua:
-
ma un milione di posti di lavoro... ma chi te li ha chiesti? CCA' STAMM STURIANN A CIENT'ANN COMM HAMMA FA P'NUN FA NIENT R'A MATIN A' SERA, TU CE VUO METTR A FATICA' NU MLION E NUI?
MA FAI NU MLION E SUSSIDI E DISOCCUPAZION A 6.000€ O MES CA CA T'MTTIMM O POST E GARIBALDI!
:asd:
-
PAN DI VIA O LEMBAS
300 gr di farina
1 bustina di lievito per dolci
100 gr di zucchero
1 uovo intero
250 ml di latte
100 gr di miele
50 gr di burro
50 gr di panna fresca
2 foglie di banana per confezionare
Mescolate burro, miele, panna fino ad ottenere una crema soffice. Separate l'albume e il tuorlo e sbattete il tuorlo con il latte. Tenetene da parte poco per spennellare il pan di via prima della cottura. Unite il latte con il tuorlo alla farina e mescolate cercando di evitare i grumi. Aggiungete lo zucchero al composto di miele, panna e burro, poi il lievito e infine l'albume d'uovo montato a neve. Unire tutto e lavorare a pasta morbida. Tirare a sfoglia alta 3 mm con un mattarello e tagliate i lembas a triangoli o quadrotti, sistemarli in teglia su un foglio di carta da forno, tenendoli a 1 cm di distanza tra loro. Pennellate la superficie dei biscotti con uovo e latte, cuocete per 12 - 13 minuti in forno gią caldo a 250 gradi. Servite freddi e, se non siete in viaggio, accompagnate i lembas con un po' di crema alle mele. Diversamente, conservate i Lemblas avvolti nelle foglie di banana.
:o
-
altro che pc da millemila euri nevade invidia la mia *vienza e la mia *vtecnologia
http://img3.imageshack.us/img3/796/06072010213.th.jpg
:caffe:
*vrago
-
-
UAAAAAA :pippotto:
Ma hai la 470?
-
Il Somax sarą a festeggiare, e quale migliore notizia di questa che arriva proprio il giorno del suo compleanno :asd:
Citazione:
Hideo Kojima has told JeuxFrance he will “look” into developing Zone of the Enders 3 after Metal Gear Solid: Rising releases.
“My team and I want to develop a new ZOE,” said Kojima. “But it turns out that Kojima Productions has limited resources in terms of teams and directors.
“So at this stage, we have not yet had time to work on ZOE 3 which has been postponed at the calendar. However, I think after Rising, I will look seriously ZOE.”
For the past year, Kojima has constantly teased and teased Zone of the Enders 3, saying as recently as E3 the much-asked sequel was officially on hold.
Soon, please. Soon. We don’t know how much more we can take, honestly.
-
auguri al somaschino anche da parte mia, vado a cucinarre qualcosa prima di buttarmi a letto
-
street figher IV lo odio
lo odio
lo odio
lo odio
lo odio
dal profondo del mio cuore
neanche a ultrafacile riesco a finire un torneo
-
Citazione:
/tano
street figher IV lo odio
lo odio
lo odio
lo odio
lo odio
dal profondo del mio cuore
neanche a ultrafacile riesco a finire un torneo
Guarda manco io ieri a UltraFacile sono riuscito a fare Seth quindi siamo in due :asd:
Invece il Somax in un meriggio sembra abbia sbloccato tutto :pippotto:
-
Citazione:
Nevade
Il Somax sarą a festeggiare, e quale migliore notizia di questa che arriva proprio il giorno del suo compleanno :asd:
:stupore:
Potrei comprarmi un'altra ps3 per questo gioco :stupore:
-
olanda ladra, passa ma non con pieni meriti anzi.
fanculo
-
io tifavo uruguay, ma l'olanda ha migliori chance di fermare il panzer germanico
-
Citazione:
King Elessar
io tifavo uruguay, ma l'olanda ha migliori chance di fermare il panzer germanico
poesse. a sto punto dico la Spagna perchč onestamente č la summa perfetta di tecnica e tattica calcistica, lo ha dimostrato anche ampiamente agli europei.
Si vedrą.