-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ....buon ritorno dalle vacanze + de fine mundi !!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
SLYVERR
Ho saltato, da un ramo all'altro
Ma non si dice "sono saltato"? :look:
Chiedo, eh, č un dubbio, non un'osservazione ;)
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ....buon ritorno dalle vacanze + de fine mundi !!!
O ho saltato, o sono saltato, sempre a terra ho andato :asd:
-
Citazione:
SLYVERR
ricordo che da ragazzino bazzicavo sempre gente pił grande di me.
spesso, in estate, andavamo a giocare in un praticello dove si facevano delle sfide a chi riusciva a saltare da un ramo ad un'altro di un'albero enorme... una cosa rischiosa che facevano solo glia altri che erano pił grandi di me.
qualche giorno fa, sono passato vicino a quel vecchio prato. C'era ancora quell'enorme albero.
che momento proustiano
(siamo pur sempre in un forum di bibliofili)
-
...anch'io quand'ero piccolo avevo il mio "da un ramo all'altro".
Era una discesa. La discesa della morte. Farla in bici equivaleva a folle velocitą e pericolo di vita. Un giorno di particolare coraggio mi lanciai.
Dopo i primi metri in cui prendevo velocitą la paura s'č fatta sentire e mi sono pentito di aver intrapreso quella sfida. Freno. Freno col freno davanti.
Sembravo Horoshi di Jeeg...
..solo che nessuno mi aveva lanciato i componenti :bua:
Molti anni dopo ripassando di lą ho voluto controllare quella discesa che tanto mi aveva spaventato ( e non solo )... ho fatto fatica ad avvertire la pendenza! :lol:
-
-
e avevo pure mutu e hamsyk in fantaformazione :rullezza:
-
Citazione:
Fox-Astrolfo
Ma non si dice "sono saltato"? :look:
Chiedo, eh, č un dubbio, non un'osservazione ;)
pensa che in origine avevo scritto "sono" ma poi ho editato prendendomi la libera licenza narrativa :snob:
-
Tanti saluti al copri-cerchione della mia macchina che ci lascia a causa di leggeri graffi :snob:
-
Citazione:
Nevade
Tanti saluti al copri-cerchione della mia macchina che ci lascia a causa di leggeri graffi :snob:
http://i34.tinypic.com/30aq5h1.jpg
-
A me hanno rubato un bullone di uno dei cerchi in lega. 8 euro di bullone. :|
La pena di morte ci vuole per questa gente!
http://i37.tinypic.com/21bubnk.jpg
-
Citazione:
Nevade
Causa grattatine qua e lą (posteggi inside)? :asd:
Sono gią preoccupato per la figuraccia che dovremo subire domenica prossima in casa contro gli aquilotti primi in classifica :nono:
-
Citazione:
david
Causa grattatine qua e lą (posteggi inside)? :asd:
Sono gią preoccupato per la figuraccia che dovremo subire domenica prossima in casa contro gli aquilotti primi in classifica :nono:
tranquillo, non č roba da lazio.
-
-
Io odio le zanzare... :mad:
-
Naaaa, a me stanno simpatiche. Mi diverto a beccarle al volo con le mani :asd:
Approposito, chi sei? Fila a compilare il questionario che trovi alla prima pagina del thread
Stasera sono uscito... Con papą mamma e sorella :rotfl: Era da una vita che non lo facevo, ogni tanto ci vuole :asd: Che gusto poi ritirarsi un po' alticci con mamma e papą :asd: 80 cl di rossa so pochi, mi ci vuole almeno il doppio per arrivare al punto di non ritorno, appena uscito dalla pizzaeria una boccata d'aria ed era quasi passato tutto, perņ č sfizisa come esperienza :sisi:
-
Se una sola arrivasse a darti 5 morsi nell'arco di un solo avambraccio faresti fatica a sostenere la simpatia credimi!
Cmq ciao, sono nuovo! O meglio, lavato con perlana... :look:
-
:uhm: Devo andare a cercare tra gli ultimi bannati?
-
Si capisce pure senza :asd:
-
Citazione:
Ragnarokker
:uhm: Devo andare a cercare tra gli ultimi bannati?
:rotfl: fidarsi č bene, non fidarsi..
-
:uhm:
E allora facciamo un esperimento
Completare la frase:
Dicette 'o pappice vicino 'a noce...
-
hai insultato l'utente zanzara?
-
Citazione:
MrWolf
Si capisce pure senza :asd:
-
Citazione:
SLYVERR
[ergattowattafac]
Pe accompagna aaaa ragazza tua :snob: al ritorno per la "strada infernale" ho grattato allo scalino :cattivo:
-
Citazione:
Nevade
Pe accompagna aaaa ragazza tua :snob: al ritorno per la "strada infernale" ho grattato allo scalino :cattivo:
:asd:
-
Citazione:
Ragnarokker
E allora facciamo un esperimento
Completare la frase:
Dicette 'o pappice vicino 'a noce...
qualcosa del tipo "ramm 'tiemp 'ca t spertose?"
Citazione:
King Elessar
hai insultato l'utente zanzara?
Cmq non credo abbia insultato zanzare, :rotfl: quelle le odio io per davvero, l'utente di cui parli credo non abbia, in un momento di nervosismo di base gią di suo, colto la simpatia di un utente (a caso: http://forumtgmonline.futuregamer.it...87&postcount=2) e l'abbia gentilmente invitato a raggiungere pił proficui lidi via pm.
-
Citazione:
Wilde☻
qualcosa del tipo "ramm 'tiemp 'ca t spertose?"
Cmq non credo abbia insultato zanzare, :rotfl: quelle le odio io per davvero, l'utente di cui parli credo non abbia, in un momento di nervosismo di base gią di suo, colto la simpatia di un utente (a caso:
http://forumtgmonline.futuregamer.it...87&postcount=2) e l'abbia gentilmente invitato a raggiungere pił proficui lidi via pm.
-
ahahahahah oddio questa č bellissima ahahahahah
http://www.dependablerenegade.com/ph..._pix/pwned.jpg
:rotfl:
-
Ma perché nessuno mi ha mai parlato di BAYWATCH NIGHTS?
http://rareveryrare.com/images/bn1.jpg
Baywatch Nights was a spin-off from the popular television series, Baywatch.
The original premise of the show was that, during a midlife crisis, Sgt. Garner Ellerbee, who was the resident police officer of Baywatch since the beginning of the series, decides to quit his job as a police officer and form a detective agency. Mitch Buchannon, his friend from Baywatch, joins to support him and they are in turn joined by a detective named Ryan McBride.
During Season 2, facing slipping ratings which were never as good as the original series, the producers decided to switch to a science fiction format (inspired by the success of The X-Files). Garner Ellerbee left the series and was replaced by Diamont Teague, a paranormal expert. The new format did not help the series and it was promptly cancelled after the second season.
LO DEVO VEDERE TUTTO!
-
E sei riuscito a scriverlo mentre il forum non era down, anche questo č paranormale :asd:
-
Signori, i titoli! E la clip! X-Files, suka questo!
Season 2 (1996-1997)- Terror of the Deep
- The Creature
- The Rig
- The Strike
- Circle of Fear
- The Cabin
- Curse of the Mirrored Box
- Last Breath
- Night Whispers
- Space Spore
- The Mobius
- Possessed
- Frozen Out of Time
- Nights to Dragon One
- Ascension
- Zargtha
- The Servant
- Symbol of Death
- The Eighth Seal
- Hot Winds
- The Vortex
- A Thousand Words
http://www.youtube.com/watch?v=M4RNB76aGZI
Forse Fox ha ragione: forse non meritiamo questo pianeta.
-
Per me David Hasselhoff continuerą a rullare per l'eternitą dopo aver fatto super car, a prescindere da quante scempiaggini abbua fatto dopo
-
Citazione:
Nevade
Intanto ringraziamo Slyverr che si č offerto di pagare i danni a Nevade :solo:
('rno :caffe: )
-
-
Citazione:
King Elessar
Per me David Hasselhoff continuerą a rullare per l'eternitą dopo aver fatto super car, a prescindere da quante scempiaggini abbua fatto dopo
Per me, imprese come questa, aumentano solo il suo valore.
-
-
Citazione:
Titus_silverblood
Per me, imprese come questa, aumentano solo il suo valore.
Beh, e allora che dire di questa performance davanti alla figlia? :rullezza:
http://www.youtube.com/watch?v=QH3JAp7vMuo
-
-
Citazione:
Titus_silverblood
Sulla lapide di quest'uomo ci sarą scritto "Everything I did, I did it for the LOAL", non c'č dubbio :rotfl:
-
Su david hasseloff vorrei dire due o tre cose:
1) grazie a supercar ha guadagnato un posto nei cuori di tutti quelli che hanno vissuto gli anni '80 :sisi:
2a)in baywatch č riuscito a essere: il protagonista, il produttore, credo anche il regista, ha cantato la sigla e forse l'ha anche scritta.
2b)Praticamente era un telefilm autoprodotto perņ Baywatch ci ha anche dato: Erika Eleniak,Pamela Anderson, Yasmine Bleeth, Gena Lee Nolin e Donna D'Errico e soprattutto come dice Chandler in un bellissimo episodio di friends le ha fatte correre :rullezza:
3) in italia il musical hyde e jekyll č stato interpretato da giņ di tonno, il quasimodo di Notre Dame de Paris, ma a broadway indovinate chi l'ha interpretato...
http://www.youtube.com/watch?v=-9ZOro3CM_Q
Ah sul tubo il musical di Hasseloff c'č tutto, perņ in realtą vi consiglio di vedere "il confronto" cantata da giņ di tonno, č meglio :asd:
-
non fare mai del bene se non sei pronto a ricevere del male :snob: