#crisiinter
Visualizzazione Stampabile
#crisiinter
:sisi:
grande WCNet che al 90esimo sul 2-2 si fa espellere e quindi l'austria in superiorità numerica mette il terzo :asd:
cosù il montenegro non può raggiungere la svezia e quindi la prossima partita è inutile e quindi jovetic riposa :alesisi:
goal di perisic con la croazia :alesisi:
goal e assist
Dopo il tonfo con il Chiasso (comunque irrilevante imho), c'è chi parla di #scurezze :alesisi:
A me già basterebbe battere la Juve, e poi avanti giorno per giorno...
Comunque credo che lo dica per dare una ventata di ottimismo all'ambiente, più che per una sua reale convinzione personale:
http://www.fcinternews.it/focus/rumm...ssibile-198179
va detto che s'era perso anche contro il lecco, prima di fare 4 vittorie su 5 in campionato :asd:
(ma anche :bua:)
Speriamo che, come al solito, Perisic non faccia il fenomeno solo in nazionale :sisi:
io ho sognato che vincevamo 4-1 :sisi:
Regali già un goal alla Giuve, no si fà...:nono:
Con Kalle Rummenigge fù un 4-0, e perchè no anche stavolta? :uhm:
Comunque ricordo anche un bel 3-1 per noi al Meazza, con gol di Igor Shalimov e Ruben sosa, se non vado errato..., diciamo che mi accontenterei anche cosi'...:sisi:
Gioca Gesù terzino :alesisi:
Però secondo me con la Juve (foooorse) ci può stare. Telles lascia ancora troppe praterie quando spinge e la Juve non è il Carpi.
https://ilgabbianone.files.wordpress...esu-calcio.jpg
Una difesa che fa i miracoli :fag:
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
arriva l'inculata, io vi lo dico. vedo già troppe dichiarazioni trionfalistiche prima della gara, come con la fiore.
mediana Guarin-Melo-Medel, ottima per giocare a calcio gaelico
Ci vediamo a San Siro
Perché non gioca Kondo? :pippotto:
Non ha più la #mentalitàgiusta
Inviato da un sarcazzo volante.
Mi spiace dirlo, ma spero che Guarin a sto punto si infortuni :bua:
Magari lievemente eh, in ogni rifinitura prepartita :asd:
arriva zigulì + con la juve c'è thohir in tribuna, cazzo giochiamo a fare?