Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dehor
Auguri :o
p.s. mi traduci "un cu7o un secchio però"? :asd:
"cu7o un secchio": un mazzo tanto (da non confondere con " 'na mazza tanta"), una gran fatica (cit. wikipedia o Zingarelli, fai tu)
-
-
-
-
-
Giorno saggio discepolo... :sisi:
-
Citazione:
raumizio
Giorno saggio discepolo... :sisi:
Buon corei7 920 Maestro :sisi:
:fag:
-
-
Citazione:
Ollo
Buon corei7 920 Maestro :sisi:
:fag:
chi lo compra ? :fag:
-
-
Citazione:
mardok79
Il nere...
Piano, mica ho detto che l'ho ordinato :bua: sono in forse :bua:
-
Nere non ti oppore la forza della scimmia è infida e ti si ritorce contro...hahah
Ah ovvio il tutto deve essere racchiuso nell'alluminio inluminato da ottima luce blu :sisi:
-
:sisi:
Però Nere ( detto molto sinceramente ) se ci giochi soltanto col pc è uno spreco di soldi.
Non dico di cambiarlo tra 10 anni, ma attualmente un Quad @3.6Ghz è abbastanza potente da non giustificare il cambio :look:
In ogni caso, cambi o non cambi, ci vuole l'ottima luce blu :sisi:
-
Citazione:
mardok79
Nere non ti oppore la forza della scimmia è infida e ti si ritorce contro...hahah
Ah ovvio il tutto deve essere racchiuso nell'alluminio inluminato da ottima luce blu :sisi:
La luce blu c'è, l'alluminio no, mi basta il buon Armor+ in acciaio che ho preso 1 mese fa :asd:
-
Citazione:
Peppe_pVo
Però Nere ( detto molto sinceramente ) se ci giochi soltanto col pc è uno spreco di soldi.
Non dico di cambiarlo tra 10 anni, ma attualmente un Quad @3.6Ghz è abbastanza potente da non giustificare il cambio :look:
In ogni caso, cambi o non cambi, ci vuole l'ottima luce blu :sisi:
Peppe forse ti sfugge che lui ha un negozio di hardware, percui i cambi gli costano decisamente meno che a noi... :fag:
-
Citazione:
Peppe_pVo
Tu non potresti mai aprire un negozio di pc se la pensi così...mi diverto più a montare/smontare il pc e a provarlo in oc che poi ad usarlo o a giocare :asd:
E come ha detto Ollo, risparmio qualcosa rispetto al pubblico ( niente di eccezionale, ma risparmio pur sempre un po' :bua: )
-
Citazione:
Ollo
Peppe forse ti sfugge che lui ha un negozio di hardware, percui i cambi gli costano decisamente meno che a noi... :fag:
Vero, mi ero perso questo particolare :sisi:
Citazione:
Nerevarine
Tu non potresti mai aprire un negozio di pc se la pensi così...mi diverto più a montare/smontare il pc e a provarlo in oc che poi ad usarlo o a giocare :asd:
Ma anche a me piace smanettare con l'oc e montare/smontare ...
Però in effetti ( a pensarci bene ) non fa una piega, avessi i soldi avrei già preso un i7 920 :bua:
-
Citazione:
Peppe_pVo
Però in effetti ( a pensarci bene ) non fa una piega, avessi i soldi avrei già preso un i7 920 :bua:
I soldi se vuoi saltano fuori...esci la sera e vai per locali? io no. Hai il motorino/auto? io no. Fumi? io no. Bevi? io no. Spendi per vestirti? io no. Spendi per il cell? io no. In pratica non spendo per niente, ho zero spese durante l'anno, le uniche spese che ho sono per il pc, stop, a parte qualche € 1 volta al mese per qualche manga. In 1 anno fanno presto a saltarti fuori 2/300e per cambiare.
-
Citazione:
Nerevarine
I soldi se vuoi saltano fuori...esci la sera e vai per locali? io no.
E che sei? Monaco di clausura? :asd:
Citazione:
Nerevarine
Hai il motorino/auto? io no.
Ti ho visto la mitisca renault 4, non mentire :nono:
Citazione:
Nerevarine
Spendi per vestirti? io no
Azzo, un nudista :eek:
-
Citazione:
Ollo
E che sei? Monaco di clausura? :asd:
No, semplicemente la compagnia ha provato ad andare per locali, ma a fine mese erano troppi € e quindi si esce davvero poco per locali, per lo più si fanno film a casa dell'amico col cinema in sala o altro :sisi:
Citazione:
Ollo
Ti ho visto la mitisca renault 4, non mentire :nono:
E' di mio padre, anche se la uso solo io :asd:
Citazione:
Ollo
Azzo, un nudista :eek:
Intendo dire che non prendo nulla di nulla di marca :asd:
O risparmio o niente pc....meglio risparmiare :asd:
-
Citazione:
Nerevarine
I soldi se vuoi saltano fuori...esci la sera e vai per locali? io no. Hai il motorino/auto? io no. Fumi? io no. Bevi? io no. Spendi per vestirti? io no. Spendi per il cell? io no. In pratica non spendo per niente, ho zero spese durante l'anno, le uniche spese che ho sono per il pc, stop, a parte qualche € 1 volta al mese per qualche manga.
Peppe, fai 'na bella roba, spendili i soldi e vivi la vita, è meglio... :asd:
-
Soprattutto peppe sei arrivato da troppo poco per capire come funziona la nostra testa, soprattutto la mia (ma mi sono un pelo calmato), quella del Nere, di Terron e di Guido... :bua:
Noi non si cambia HW quando ce n'è bisogno, si cambia quando esce del nuovo...poi ogni tanto si cerca anche di usare un minimo di buon senso, come aspettare la revision di i7... :bua:
-
Citazione:
terrornoize
Peppe, fai 'na bella roba, spendili i soldi e vivi la vita, è meglio... :asd:
Quoto :sisi: è meglio così :asd:
Scherzi a parte, la vita la vivo pure io :asd: solo che spendo il meno possibile per ora :asd:
Citazione:
raumizio
Soprattutto peppe sei arrivato da troppo poco per capire come funziona la nostra testa, soprattutto la mia (ma mi sono un pelo calmato), quella del Nere, di Terron e di Guido... :bua:
Noi non si cambia HW quando ce n'è bisogno, si cambia quando esce del nuovo...poi ogni tanto si cerca anche di usare un minimo di buon senso, come aspettare la revision di i7... :bua:
Già :asd:
-
Miz, ho sentito che ti pigli il procio del Nere, del tuo quanto mi faresti? :bua:
Se vuoi contattarmi su Msn :bua:
Cmq io ci sto pensando, boh, forse posso governare la scimmia :sisi:
-
Citazione:
Nerevarine
I soldi se vuoi saltano fuori...esci la sera e vai per locali? poche volte. Hai il motorino/auto? io non ancora. Fumi? a volte, ma non sono le mie tasche a rimetterci :fag:. Bevi? io no. Spendi per vestirti? io no, dipende Spendi per il cell? io no. In pratica non spendo per niente, ho zero spese durante l'anno, le uniche spese che ho sono per il pc, stop, a parte qualche € 1 volta al mese per qualche manga. In 1 anno fanno presto a saltarti fuori 2/300e per cambiare.
il problema maggiore è che non lavoro :bua: