Visualizzazione Stampabile
-
Re: [21] [CLUB] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolinhos
Ovviamente la mia era un'esagerazione, ma resto dell'idea che quesi 5000 dissidenti gli abbiano fatto parecchio male visto che hanno anche annullato la conferenza stampa di oggi.
Beh chiaro, d'altronde è gentaglia ormai conosciuta, sono anni che tutti vorrebbero che sparissero ma purtroppo non è così facile (diciamo che è impossibile). Sempre a causa loro ricordo che Galliani gira con la scorta.
-
Pare che leonardo abbia detto a maldini di fregarsene dei dementi in curva e che lui stizzito l'avrebbe mandato al diavolo.
A sta feccia della curva non gliene frega niente del calcio, conta solo "l'onore ai diffidati", gli "assenti presenti" e ste ******ate qua. mentre andavamo allo stadio dei tizi cantavano "della partita non ce ne frega niente, roma ***** ale". Tanto per dire.
Anzi sapete che vi dico? Non escludo manifestazioni di solidarietà verso la curva sud da parte delle curve avversarie, generalmente tra dementi ci si capisce. Tipo quelli dell'inter che difendono la curva della juve nel caso balotelli.
-
gente grulla ce n'è parecchia al mondo...
-
Citazione:
Ethan81
Beh chiaro, d'altronde è gentaglia ormai conosciuta, sono anni che tutti vorrebbero che sparissero ma purtroppo non è così facile (diciamo che è impossibile). Sempre a causa loro ricordo che Galliani gira con la scorta.
Per me gira con la scorta a causa di noi del forum :asd:
-
mi sa che sono ultras mancato... :uhm:
:solo:
-
cec devi andare via :uhoh:
-
Wow 3 pagine di belle notizie :o :chebotta:
-
Citazione:
nemesis69
Wow 3 pagine di belle notizie :o :chebotta:
non credo proprio... :bua:
-
Citazione:
paolinhos
Ovviamente la mia era un'esagerazione, ma resto dell'idea che quesi 5000 dissidenti gli abbiano fatto parecchio male visto che hanno anche annullato la conferenza stampa di oggi.
Infatti è un neo che rimarrà per sempre, una contestazione del genere era impensabile....
Paolo dopo gli applausi procurerà un rigore nettissimo facendo il gesto di ibra verso il formaggino :jfs2:
-
si vocifera di Massaro al posto di Buriani a capo del settore giovanile
-
mi son perso studiosport :(
-
Citazione:
н¢ε
si vocifera un anno in serie b.
-
Citazione:
н¢ε
bella mossa :sisi:
-
Citazione:
Semola.
mi son perso studiosport :(
non ti sei perso niente, tranne che coso la, il busone che dice i presunti top e flop, ha finalmente detto che l'annata di pirlo è stata :fag:
-
Minchia ragazzi, io non la reggo un'altra settimana di passione :chebotta:
Non ne posso più :bua:
-
Citazione:
Sigislove
non ti sei perso niente, tranne che coso la, il busone che dice i presunti top e flop, ha finalmente detto che l'annata di pirlo è stata :fag:
si sono accorti tardi a studiosport :fag:
-
già, tra l'altro x la prima volta hnno criticato una scelta tattica di ancelotti (vale a dire il cambio di pato :fag: ) meglio tardi che mai
-
-
Citazione:
Hellvis 2006
Minchia ragazzi, io non la reggo un'altra settimana di passione :chebotta:
Non ne posso più :bua:
una settimana di caxxate sui giornali
-
fuuu :rotfl:
cmq si vocifera di un -15 alla fiorentina :sisi:
in ogni caso quelli dello striscione devono essere gli stessi retards che avevano fatto irruzione a controcampo con l'orecchiabile coro "dove sono i biglietti oleee.. e dove sono i biglietti oleeeeee" uno dei momenti più penosi della storia della televisione :uhoh:
http://www.youtube.com/watch?v=GaqwTitkFYM
-
ho letto anche io sta voce di un -15 alla fiorentina :uhm:
-
Citazione:
CeC
ho letto anche io sta voce di un -15 alla fiorentina :uhm:
per cosa?!
-
"vi garantisco che non facciamo niente di violento"... ma andate a cagare, chiamo la polizia e vi faccio mettere dentro, ma zioccaro!
-
Citazione:
Semola.
per cosa?!
è da ieri che circola, ma non ho ancora capito perché :uhm:
-