-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] benvenuta Crymson tra i cavaGlieri di BookMachine!!
sì, ma è robaccia gratis :pippotto:
quando ce l'hai davanti fanno uno strano effetto.
fattori se li mangia tutti, sì.
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] benvenuta Crymson tra i cavaGlieri di BookMachine!!
mbah io preferisco un caravaggio o un michelangelo o un canova, sarò tradizionalista e antiquata (magari anche poco profonda e con poca immaginazione) ma quegli schizzi di vernice non li capisco proprio :caffe: né tanto meno capisco gente appiccicata sui soffitti col nastro adesivo :caffe:
-
Concordo :asd:, però Caravaggio e Michelangelo sono un "Mi piace vincere facile"
-
il 99% dell'astrattismo fa cagare, ma di contemporaneo valido ce n'è a palate.
raqib shaw, o la fotografia di gregory crewdson
-
Albe tu tooo faresti un giro ner week end ? :asd:
-
'sto fine settimana sono occupato, fa'mo il prossimo :snob:
ti piace la birra? ti piace l'arte contemporanea senza senso? :fag:
-
La gioia di trovare una wirweless aperta al centro commerciale non l'avevo ancora provata, e' awesome :asd:
Inviato dal mio U20i usando Tapatalk
-
Spe spe spe, la fotografia è tutt'altro discorso, è ovvio che nel contemporaneo e nel moderno sia pieno. C'è un mondo completo, con tantissimi capolavori.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
Ma il piano originale era questo, affronto il boss, ogni volta che perdo, è uno shot.
La ricerca scientifica mi chiedeva di verificare quale dei due sarebbe morto prima.
Ero ubriaco dopo circa 45 minuti ( giusto ragazzi? :chebotta: ), e la cosa buffa è che dopo tutto il bordello i Gargoyle di merda sono ancora lì ._.
Dark Souls batte il Neva uno a zero ._.
Citazione:
Ragnarokker
Dobbiamo fare il controesperimento e giocare pure noi tutti 'mbriachi :asd:
Ricordiamo di ieri il mitico ''questo lo dedico al mik e ai suoi successi universitari che se li merita tutti''
''ma quali successi che c'ho 26 anni e sto al secondo anno?''
''Pur'io! Pur'io! Checcentra, siamo pieni di successo!''
Inviato dal mio U20i usando Tapatalk
siete meravigliosi :rotfl:
-
Diverse discussioni con la fidanzata mi hanno fatto ridimensionare Caravaggio in maniera clamorosa.
Tiziano, ecco, Tiziano è più o meno un dio.
-
Citazione:
Jaqen
Concordo :asd:, però Caravaggio e Michelangelo sono un "Mi piace vincere facile"
sssì sono i primi due che mi sono venuti in mente :asd:
Mi rendo conto di riuscire ad apprezzare solo ciò che è disegnato/scolpito BENE (proporzioni ad esempio) anzi, ECCELLENTEMENTE ed inserito in un contesto altrettanto accurato, per poi valutare se sono in grado di notare la genialata.
Non ce la faccio proprio a farmi andare giù qualcosa di fatto male, che sia intenzionale o in mancanza di tecnica.
-
Citazione:
Olengard
http://i0.kym-cdn.com/photos/images/...jpg?1318992465
:alesisi:
-
Citazione:
Crymson
Non ce la faccio proprio a farmi andare giù qualcosa di fatto male, che sia intenzionale o in mancanza di tecnica.
questo è perchè nella vita sei alla ricerca di equilibrio e certezze :psicanalisitakeaway:
-
Citazione:
Olengard
Diverse discussioni con la fidanzata mi hanno fatto ridimensionare Caravaggio in maniera clamorosa.
ma Caravaggio ha dalla sua lo sfruttamento delle fonti di luce, che personalmente mi fa morire :sisi: le sue opere hanno quel contrasto brutale che mette in risalto la scena, ti abbaglia e ti mette in ginocchio, cioè uao. imho.
-
Citazione:
Crymson
sssì sono i primi due che mi sono venuti in mente :asd:
Mi rendo conto di riuscire ad apprezzare solo ciò che è disegnato/scolpito BENE (proporzioni ad esempio) anzi, ECCELLENTEMENTE ed inserito in un contesto altrettanto accurato, per poi valutare se sono in grado di notare la genialata.
Ecco, appunto, dovresti parlare con l'olengatta a proposito di Caravaggio :bua:
Però non è che l'arte contemporanea è tutta fatta male intenzionalmente o carente di tecnica. Lo è solo quella brutta :bua:
-
-
Citazione:
Crymson
ma Caravaggio ha dalla sua lo sfruttamento delle fonti di luce, che personalmente mi fa morire :sisi: le sue opere hanno quel contrasto brutale che mette in risalto la scena, ti abbaglia e ti mette in ginocchio, cioè uao. imho.
lo sapevi che il focus di caravaggio su luce+figure umane nasce con le esigenze politiche della controriforma? :fag:
EDIT nacque
-
Citazione:
alberace
questo è perchè nella vita sei alla ricerca di equilibrio e certezze :psicanalisitakeaway:
:asd: non so, probabilmente è così :asd:
Andando a scomodare pilastri storici kandinsky o picasso (sia agli inizi che per come è prevalentemente conosciuto) mi fanno accapponare la pelle :bua:
-
Citazione:
alberace
lo sapevi che il focus di caravaggio su luce+figure umane nasce con le esigenze politiche della controriforma? :fag:
EDIT nacque
:sisi: il risultato però è quello che mi piace :asd:
Citazione:
Olengard
Ecco, appunto, dovresti parlare con l'olengatta a proposito di Caravaggio :bua:
Però non è che l'arte contemporanea è tutta fatta male intenzionalmente o carente di tecnica. Lo è solo quella brutta :bua:
l'olengatta sei tu? :uhm: o la tua dolce metà? :uhm:
dell'arte contemporanea apprezzo qualche iperrealista e fumettisti/concept artist/artisti sconosciuti che sanno disegnare e disegnano bene :bua:
-
Citazione:
Crymson
l'olengatta sei tu? :uhm: o la tua dolce metà? :uhm:
dell'arte contemporanea apprezzo qualche iperrealista e fumettisti/concept artist/artisti sconosciuti che sanno disegnare e disegnano bene :bua:
La mia dolce metà :asd:
"Leggermente" integralista della tecnica e della forma.
-
Citazione:
Olengard
La mia dolce metà :asd:
"Leggermente" integralista della tecnica e della forma.
mi piace :rullezza: che mi illumini su caravaggio? :bua:
-
neva i primo coniglietto di cioccolata lindt magnato dalla punta delle orecchie al culo di quest'anno lo dedico a te e ai tuoi successi nel campo del motociclismo agonistico :sisi:
-
-
buonasera siori, desidererei molto unirvi ai vostri discorsi di arte pittorica ma ...ehm.. ho dimenticato il monocolo vicino al tagliacarte nello studiolo :snob:
-
guarda caso, anche il mio monocolo non si trova :snob:
-
se vuoi ti presto il caleidoscopio :sisi: serve per guardare le opere moderne :sisi:
-
mmmhhh m'ero scordato che pggi ricominciasse community. eeehhh torno a vedere un telefilm dopo un pezzo che ho mollato un po' tutto :alesisi:
-
Ricordiamoci anche che ad aprile dovremo riprendere le visioni in comunità :asd:
Potremmo registrarci mentre guardiamo quelle, e poi berci uno shot ogni volta che muore uno.
No, in realtà anche no, con GRRM finiamo tutti troppo breschi peggio che il neva ieri :asd:
-
Jaq tu non mi rispondi all'invito su Caylus :tsk:
-
Citazione:
Ragnarokker
neva i primo coniglietto di cioccolata lindt magnato dalla punta delle orecchie al culo di quest'anno lo dedico a te e ai tuoi successi nel campo del motociclismo agonistico :sisi:
The school psycologist) gives me a chocolate Easter bunny. And this shows how tricky those guys are. I eat the chocolate and I think, wait a second... this isn't around Easter.
"Was this a test?"
He said, "Yes."
"And what does it mean?"
He said, "Well, had you eaten the ears first you would have been normal; had you eaten the feet first you would have had an inferiority complex; had you eaten the tail first you would have had latent homosexual tendencies; and had you eaten the breasts first you would have had a latent oedipal complex."
I said, "Well, go on. What does it mean when you bite out the eyes and scream, 'Stop staring at me!'?'"
He says, "It shows you've a tendency towards self-destruction."
I said, "What do you recommend?"
He says, "Go for it!"
-
ho visto il trailer di on the road
mi sono reso conto che non ricordo proprio nulla del libro di kerouac
me lo passò mi padre, avevo 14-15 anni, mi sa che era un po' prestino :pippotto:
quasi quasi me lo compro in lingua originale, che dite è fattibile? :uhm:
-
Stasera vado a vedere don Ciotti e Lella Costa che fanno uno spettacolo sulla mafia a teatro, visto come sono ridotto mi sa che mi devo fare una flebo di caffè per poter seguire anche solo metà dei discorsi...:bua:
-
io calcetto bis :o
la 2a partita questa settimana :o
-
Occhio che anche io ho fatto due partite, e la seconda ieri sera non è finita proprio benissimo!:bua:
-
noi stasera facciamo il "derby" :bua:
-
:pippotto: Puttanaeva che cazzofigata il corso di Psicologia Generale.
Pensavo fosse il solito corso su Freud e la psicanalitica, invece l'esordio è stato "Se volevate un corso su Freud e la psicanalitica cascate male, qui parliamo di Psicologia, dimostrazioni pratiche nel campo della biologia e applicazioni tra filosofia, psicologia e robotica con le IA"
Mi sono scese due lacrimucce :timido:
:pippotto: E chiaramente come ogni corso è strapieno di figa, tra l'altro oggi sono stato abbordato io in metro da una ragazza che stava al corso.
:pippotto:
-
Stavo venendo a dire "ho internet in casa" quando è cascata la linea :asd:
Mo' sembra reggere, stiamo a vedere :asd:
-
Ole, vieni su ts per celebrare :asd:
-
Mammamia che giornate lungheeeee
So tornato ora a casa dopo aver preso all'aeroporto un amico austriaco venuto per fare la maratona :pippotto:
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Citazione:
Jaqen
- Le cripte dei cappuccini.
Avevo consigliatoa Mus di andarci quando é venuto tempo fa :asd:
Quando volete parlare di Roma città da vedere ci sono :timido:
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk