same old Inter, never changes :asd:
Visualizzazione Stampabile
same old Inter, never changes :asd:
a posto :sisi:Citazione:
L'arbitro di Inter-Juve sarà Paolo Valeri. L'ultima volta che arbitrò un match fra Juve ed Inter vinsero i bianconeri a Torino con gol di Matri su assist di Sorensens. Poco fortunato, per quanto riguarda l'Inter, il dato che riguarda i rigori fischiati contro: Valeri infatti ha fischiato contro l'Inter ben 9 rigori, minimo 5 in più rispetto a quelli fischiati a tutte le altre squadre di Serie A.
e come se non bastasse il ciuffo per non farlo giocare Ljajic si è pure rotto... Ah, ovviamente mancini prepara il centrocampo a 2 e non fa giocare kondocoso, che sembrava brutto metterlo nella sua posizione.
un bel centrocampo a 2 melo-medel o ancora peggio melo-guarin
http://net-storage.tccstatic.com/sto...98ecf8427e.jpg
gesù
se scendono in campo così giuro che spegno esco e vado a vagare per i campi
partiamo dal presupposto che qualsiasi formazione che preveda guarin è già sbagliata di concetto.
cuadrado telles se lo beve a colazione, medel dio mio perchè a CC? guarin a destra e non è il suo ruolo (ma non dovrebbe manco stare in campo quindi)...
Basta palle, la Giuventus attuale non ci fà per niente paura.
Faremo bene secondo me a provarci a batterla e stop.
Ci si rilegge...:look:
Brozovic al posto di guarin :look:
Handanovic; 21 Santon, 25 Miranda, 24 Murillo, 5 Jesus; 17 Medel, 83 Melo, 77 Brozovic; 44 Perisic, 10 Jovetic, 9 Icardi.
Handanovic
Santon Murillo Miranda Jesus
Brozovic Medel Melo
Perisic
ICardi Jovetic
? :uhm:
non ditemi che ha avuto il coraggio di rimettere brozovic 3/4ista eh :uhoh:
con la mediana melo-medel eh :uhoh:
fallo inesistente fischiato a JJ... ...me sa che valeri entro breve non ci capirà più un cazzo
traversa :bua:
per ora li stiamo pisciando ma se non segnamo è inutile.. ..poi sicuramente ci inculano, son troppo scarsi ora come ora per essere veri.
eccallà... ..e nella ripresa ci ortogonalizzano, io vi lo dico.
cmq dài, pensavo un massacro e invece...
0 - 0 contro i morti.
Dovevamo già essere 1 - 0 per noi con loro in 10
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Cesari o è completamente rincoglionito o è in malafede :no:
Guarda che Felipe Melo adesso è vostro eh :bua:
Marchegiani sempre peggio come commento tecnico. È mai possibile che lo becchiamo sempre noi?
Moviola sul mani di bonucci in area: "non muove il braccio verso la palla quindi non è rigore".
Peccato che si vede chiaramente che bonucci sposta tutta la spalla verso la palla (e quindi anche il braccio).
O è alla demenza senile o è in malafede.
io ho i sudamericani