Recalcati here.
Piccinini e Serena (gobbo venduto) non li sopporto più :no:
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
rincomincia. paiura :tremo:
bell'avvio :tremo:
vado a fare la doccia che è meglio :bua: a dopo la partita
partita noiosa, meno male che s'è fatto 0-0..avevo previsto pappine a gogo (contro di noi) :bua:
Partita tesissima, imho il pareggio ci è andato di lusso.
Secondo tempo nulli totalmente.
Grande Mancio che fa 2 cambi al 90esimo :sisi:
Partita insulsa da ambedue le parti.
Sent from Outer Space
Comunque Murillo è un bel difensore. Melo invece proprio non lo capisco, è un fabbro e basta, sbaglia passaggi semplicissimi, perde palla, boh, non so cosa ci veda mancini
mah. un pareggio che non serve in pratica a un cazzo. riassunto degli ultimi 30' ?
Bah non credo, la Juve ha dimostrato di essere più forte.
Questa volta abbiamo fatto noi la squadretta che corre e pressa nel primo tempo per poi calare di colpo e arroccarsi nel secondo.
Ripeto poi, i cambi nostri andavano fatti a un quarto d'ora dalla fine e non al 91esimo.
Non tiriamo praticamente mai in porta.
In effetti i due cambi al 91' non avevano minimamente senso. O li cambi prima, o li lasci in panchina.
Mi pare evidente che Icardi non è uno che sa fare reparto da solo.
beh dai il primo tempo si è fatto bene a mio parere, poi va bene la classifica ma c'èra la juve in campo mica il frosinone. nel secondo tempo non siamo esistiti ma abbiamo comunque portato alla fine la partite senza troppo panico, ed è un buon segno. pareggio giusto che a me comunque non dispiace più di tanto
http://inter-tube.it/?p=8341
mannaggia a buffon
ora palermo e bologna.
ovviamente col bologna non si va oltre lo 0-0 .
Eh dai così non vale eh :asd:
Allora tra tutti i salvataggi in extremis dei nostri dovremmo scrivere una pergamena :asd:
Ok che è la Juve e tutto, il pareggio può andare, però ci siamo spenti veramente troppo facilmente per me.
E cmq CAZZO di un Mancini: direi che si è vista la differenza con e senza Guarin in campo o no?
ma infatti spero bene si continui verso sto modulo magari con esterni veri e senza la diga dei fabbri in mezzo
Citazione:
Massimo Moratti ha confermato il possibile addio all'Inter: intervistato da Telelombardia e Sky Sport, l'ex presidente nerazzurro ha rivelato di "aver dato agli azionisti la disponibilità" a lasciare anche il pacchetto di minoranza della società nerazzurra al momento nelle sue mani. Ecco le sue dichiarazioni:
Impressioni sulla partita?
"Non so se il risultato sia giusto, nel primo tempo l'Inter ha giocato molto bene, poi nella ripresa eravamo stanchi e abbiamo accettato il pari. Ma penso che nel primo tempo meritasse di più".
Occasione sprecata?
"No, son partite talmente importanti e cariche di tensione che un punto fa sempre bene".
Ma è vera l'intenzione di lasciare la società?
"Ho dato agli azionisti la disponibilità di farlo, non è che confermo".
Novità previste per domani?
"Non lo so".
:uhm: