Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
ma che state facendo ultimamente, downgrade da quad a dual ? :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BigDario
Cerco procio usato da abbinare alla GTX260 (8400 8500 o roba del genere).
Credo che il Q6600 cominci a fare da cu7o (so che si dice collo, ma 'sti giorni ho il pallino del cu7o....sempre delle donne) di bottiglia per la VGA. Che ne dite?
Io penso basti :sisi: ma forse non sono affidabile...troppe scimmie per la testa in sto periodo :bua:
-
Citazione:
Nerevarine
Io penso basti :sisi: ma forse non sono affidabile...troppe scimmie per la testa in sto periodo :bua:
Già letto di là...rsiprmio e di scimmia mi tengo solo quella per il cu7o.
-
Citazione:
Nerevarine
E' da quando sono nato che risparmio....stile Paperon de Paperoni :asd: ma poi spendo dove voglio :asd:
Come non quotare :snob: Quando decisi di cambiare pc, ho accumulato da maggio quanto ero riuscito a risparmiare mesi primi + i soldi che dopo mi ero guadagnato l'estate stessa lavorando in ufficio e in 6 mesi ho racimolato 1200 euro :asd: Questa estate son già pronto ad andare in cantiere :caffe:
P.S. sera :sisi:
-
ora che mi ci fai pensare, devo andare anch'io a lavorare quest'estate :uhm:
ma se arrivo a 700e dopo 3 mesi, è tanto :bua:
-
Citazione:
Peppe_pVo
ora che mi ci fai pensare, devo andare anch'io a lavorare quest'estate :uhm:
ma se arrivo a 700e dopo 3 mesi, è tanto :bua:
Che lavoro andresti a fare? Ti pagano meno di un cinese che cuce scarpe... :bua:
-
Va a fare il tecnico informatico, specializzazione in "consulenze sull'alimentazione dei sistemi" :sisi:
-
Citazione:
©oco
Che lavoro andresti a fare? Ti pagano meno di un cinese che cuce scarpe... :bua:
hai presente il carica/scarica ? :bua:
ho il timore che se lo stipendio sia davvero quello, mi vedranno li' per poco :bua:
-
Forse sono pregiudizi, ma dubito che sia così facile trovare lavoro al sud... :bua:
Dai retta a me, vai a spacciare droga ai bambini delle medie. :snob:
-
Citazione:
Hardy
Forse sono pregiudizi, ma dubito che sia così facile trovare lavoro al sud... :bua:
Magari fosse solo un pregiudizio ... ma per quello che vale, penso che ci possa stare :bua:
Citazione:
Dai retta a me, vai a spacciare droga ai bambini delle medie. :snob:
Massì, chissene.
-
Citazione:
Peppe_pVo
hai presente il carica/scarica ? :bua:
ho il timore che se lo stipendio sia davvero quello, mi vedranno li' per poco :bua:
guarda peppe, tutto il mondo è paese, a 15 anni ti fanno sgobbare come uno schiavo per due lire anche se 700€ per tre mesi (ovviamente in nero) sono un'elemosina :sisi:
-
meglio di niente ...
ma tanto durerò poco lì, non sono tipo che sgobba :bua:
-
un amico ha lavorato come magazziniere in una fabbrica per 5 sett (facendosi il cu1o) però ha preso 1200 euro :bua:
io invece ho il lavoro assicurato d'estate nell'azienda di mio padre (che forse con questa estate diventerà il mio lavoro fisso :bua: )
-
Citazione:
Sandwich
un amico ha lavorato come magazziniere in una fabbrica per 5 sett (facendosi il cu1o) però ha preso 1200 euro :bua:
io invece ho il lavoro assicurato d'estate nell'azienda di mio padre (che forse con questa estate diventerà il mio lavoro fisso :bua: )
io devo lavorare nell'azienda di mio padre, dove lui è vice-direttore ( probabilmente a settembre riceve la carica di vero & proprio direttore ), ma nel lavoro mi considera un normale estraneo :bua:
-
Qua da me chi va a scaricare ai mercati generali ho sentito dire che guadagnano relativamente bene, il fatto è che se non hai il fisico duri si e no un mese. :bua:
-
dipende da che senso "avere un minimo di fisico".
Purtroppo mi sono "spompato" :bua:
-
zio caro peppe, ci manca poco che mi rispondi ai messaggi che devo ancora postare... :bua:
-
f5 f5 f5 f5 f5 f5 f5 f5 f5
-
-
ho atteso, contenti ? :asd:
-
Citazione:
©oco
Qua da me chi va a scaricare ai mercati generali ho sentito dire che guadagnano relativamente bene, il fatto è che se non hai il fisico duri si e no un mese. :bua:
ortofrutta e ortomercato rendono molto bene :snob:, poi se non sono troppo grossi fanno anche orari interessanti ...
-
l'acinino se non sbaglio ( o come cacchio si scrive ) ... ho sentito che ti pagano bene, ma stare fermo immobile per 4-5 ore col sole che picchia, non mi ispira molto :bua:
-
Citazione:
miNI85
f5 f5 f5 f5 f5 f5 f5 f5 f5
Dicesi anche "F5 WHORE" :sisi:
-
acinino? :???:
Comunque io non riesco ancora a distinguere Coco a Ollo. Avete gli avatar in bianco e nero e i nick sono tutti e due da 4 lettere e con 2 o.
Qualcuno cambi qualcosa, non posso chiedermi ogni volta "Ma come mai Ollo non è più moderatore?". :bua:
-
Citazione:
Hardy
acinino? :???:
Comunque io non riesco ancora a distinguere Coco a Ollo. Avete gli avatar in bianco e nero e i nick sono tutti e due da 4 lettere e con 2 o.
Qualcuno cambi qualcosa, non posso chiedermi ogni volta "Ma come mai Ollo non è più moderatore?". :bua:
Cambia spacciatore! Io ho Darth Vader, lui Al Pacino! E se guardi lo sfondo dietro ci sono i colori, eccome!