Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bagarozzo
non capiscono davvero dove cazzo vivono. ma forse hanno tutti i parenti imbucati da qualche parte, è per questo che non se ne accorgono.
oggi ho fatto tre colloqui per approfondire un po' come vanno le cose. se mi ammazzo faccio prima.
Bagarozzo te l'avranno già detto/chiesto/ne avrai già parlato ma andare a vivere all'estero no?
Non è l'eden ma qualcosina la racimoli se ti muovi in fretta.
-
Citazione:
Necronomicon
A parte i prezzi della pizza (ma si può andare a mangiare la pizza in Norvegia, santo cielo :bua: ), dove ha vissuto? 10 euro l'olio lo costa anche qua in veneto :asd: e fa freddo anche in maggio :asd:
Boh, avrà vissuto nella bambagia prima :asd:
questo blog mi fa incazzare, soprattutto le cose tipo "SUSSIDIO DI DISOCCUPAZIONE: molti mi hanno chiesto se lo Stato aiuta chi è in cerca di un lavoro. Sì e no. Possono usufruire del sussidio di disoccupazione solo coloro che hanno lavorato e pagato le tasse per ALMENO un anno in Norvegia."
C'era bisogno di mettere l' ALMENO in maiuscolo? Che cazzo si aspetta, di arrivare e richiedere benefit al giorno zero?
Strano che non ci sia un rapporto tra costo della vita e salario. Senza unita' di misura non si puo' fare confronto. E' come quelli che mi dicono: "Eh, ma Singapore, cazzo una birra costa 14 sing Dollari", ma si dimenticano che le tasse sono circal il 10% e il salario forse doppio che in EU/Italia*.
questi sono quelli che si lamentano dell' Italia - me ne voglio andare - miinchia i Berlusconi - non ci sono opportunita' per iggiovani, ma invece stanno sotto il tetto dei genitori a chiedere il 100€ il venerdi' sera per uscire.
Almeno questa e' partita e si lamenta dall' estero (come la maggioranza degli Italiani - e tedeschi) expat che ho conosciuto.
*salari per i tipici immigrati dal mondo occidentale, obviously
-
Citazione:
adamello
Bagarozzo te l'avranno già detto/chiesto/ne avrai già parlato ma andare a vivere all'estero no?
Non è l'eden ma qualcosina la racimoli se ti muovi in fretta.
grazie adamello del consiglio ma ahimè sto già guardando.
ma purtroppo in questo momento, come già detto in passato, non è dei più rosei per me e la mia famiglia (fino ad un mese fa eravamo quasi al verde fai te, e l'inquilino inoltre ci deve 4.400 euro e abbiamo pure pagato le tasse di novembre nonostante non prendiamo un euro da giugno 2012, ora speriamo di non pagare quelle di giugno 2013...; e se tutto va come deve andare fra un mese c'è lo sfratto finalmente...). quindi non posso chiedere ai miei 2.000 euro così...
-
Citazione:
Bagarozzo
grazie adamello del consiglio ma ahimè sto già guardando.
ma purtroppo in questo momento, come già detto in passato, non è dei più rosei per me e la mia famiglia (fino ad un mese fa eravamo quasi al verde fai te, e l'inquilino inoltre ci deve 4.400 euro e abbiamo pure pagato le tasse di novembre nonostante non prendiamo un euro da giugno 2012, ora speriamo di non pagare quelle di giugno 2013...; e se tutto va come deve andare fra un mese c'è lo sfratto finalmente...). quindi non posso chiedere ai miei 2.000 euro così...
Ecco, immaginavo che ci fosse la classica montagna di melma dietro, che dire?...auguri. :(
-
Citazione:
stuckmojo
questo blog mi fa incazzare, soprattutto le cose tipo "SUSSIDIO DI DISOCCUPAZIONE: molti mi hanno chiesto se lo Stato aiuta chi è in cerca di un lavoro. Sì e no. Possono usufruire del sussidio di disoccupazione solo coloro che hanno lavorato e pagato le tasse per ALMENO un anno in Norvegia."
C'era bisogno di mettere l' ALMENO in maiuscolo? Che cazzo si aspetta, di arrivare e richiedere benefit al giorno zero?
Strano che non ci sia un rapporto tra costo della vita e salario. Senza unita' di misura non si puo' fare confronto. E' come quelli che mi dicono: "Eh, ma Singapore, cazzo una birra costa 14 sing Dollari", ma si dimenticano che le tasse sono circal il 10% e il salario forse doppio che in EU/Italia*.
questi sono quelli che si lamentano dell' Italia - me ne voglio andare - miinchia i Berlusconi - non ci sono opportunita' per iggiovani, ma invece stanno sotto il tetto dei genitori a chiedere il 100€ il venerdi' sera per uscire.
Almeno questa e' partita e si lamenta dall' estero (come la maggioranza degli Italiani - e tedeschi) expat che ho conosciuto.
*salari per i tipici immigrati dal mondo occidentale, obviously
si infatti condivido appieno
-
Qualcuno tipo Cesarone mi puo' confermare una curiosità? Nell installazioni militari abbandonate e disabitate, tipo caserme, è vero che ci stanno comunque dei radar attivi?
-
Negativo.
:nono:
Se c'è qualcosa di attivo la caserma può non essere presidiata h 24, ma è ancora attiva.
:sisi:
Quelle totalmente abbandonate a se stesse sono scheletri.
-
In bocca al lupo Bagarozzo :sisi:
Gnappo, ora vogliamo sapere.
-
-
Citazione:
Emack
Gnappo, ora vogliamo sapere.
da amico legale:
Due tizi, tipo i muratori di mai dire gol, in condizioni economiche disperate, incensurati, provano a fare un colpo per rubare metalli da rivendere in una caserma dismessa.
Ad un certo punto uno dei due trova un cubone tipo di alluminio e comincia a martellarlo per smontarlo, tempo 5 minuti e si ritrova legato in un sacco :asd:
Era una roba tipo il radar, unica cosa videosorvegliata della caserma.
-
:rotfl:
Hanno tentato di spaccare un ponte ripetitore.
:rotfl:
-
ah ecco vedi :asd:
tra gli eventi comici, l'amico che chiama al cellulare per dire che ha bisogno di una mano a smontare i telai delle finestre, rispondono i militari dicendo di farsi riconoscere, che il complice è gia in gattabuia.
-
-
Riguardo al battibecco con Callaghan di là, ma sono io che non mi spiego? o non capisco? mi sembra di parlare col muro.
:bua:
-
Comunque se veramente stanno con le pezze al culo e sono incensurtati dì al tuo amico di invocare lo stato di necessità.
La totale incapacità di delinquere dimostrata farà il resto.
-
Citazione:
Giacobbino
in b4 chip sottopalle
Fix'd :snob:
(non domandate, è cosi' e basta)
-
Citazione:
caesarx
Riguardo al battibecco con Callaghan di là, ma sono io che non mi spiego? o non capisco? mi sembra di parlare col muro.
:bua:
Un ti preoccupare, non sei te.
:asd:
Piuttosto la quello che si vuol far le canne è amico di quello della cittadinanza a tutti?
-
Merda, ficata(o meglio: FI-CA-TA!) e di nuovo merda, anzi, stramerda.
In tre comodi atti, racchiusi in un arco temporale nemmeno tanto ampio.
Ovvero: Rodotà secondo Grillescion.
(ca**o la mestizia se non li inventavano 'sti qua :rotfl:)
-
cacciari sbrocca anche con la nuova gnocca del PD, dopo la comi del PDL :asd:
http://youtu.be/G_RXXeFpcgE
-
Cacciari aveva delle ragioni tempo fa. Poi mi son rotto di ascoltare pure lui :asd:
-
è lo sgarbi della logica, l'ho detto :asd:
-
-
Citazione:
caesarx
Comunque se veramente stanno con le pezze al culo e sono incensurtati dì al tuo amico di invocare lo stato di necessità.
La totale incapacità di delinquere dimostrata farà il resto.
si ma infatti son gia usciti, il problema è la flagranza, e quel "militare" dopo distruzione, irruzione ecc.
Senza contare che han chiesto di pagare in finestre di alluminio :asd:
-
-
Ma infatti ci dovrebbero essere ad occhio due o tre reati i più oltre il tentativo di furto. Non mi occupo di reati in danno di strutture militari da un po', ma così ad occhio ci dovrebbe essere l'irruzione in struttura militare, il danneggiamento di apparati militari (spero che il ponte non abbia smesso di funzionare sennò ci potrebbe pure essere l'interruzione di pubblico servizio). Han fatto un bordello.
:facepalm: