Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: /purupuru/ Kore wa Inbou da! #nipponerds
Citazione:
Originariamente Scritto da
spap81
beh no dai, 16 ore di anime si possono fare...
non che mi sia mai capitato:look:
Io ai tempi d'oro ho fatto ben 23 ore di visione ininterrotta. :snob:
E quando sono stato solo in casa che i miei erano in ferie (si parla di almeno 4 anni fa), ho fatto 35 ore di gioco ininterrotto sulla offi di Lineage 2 :uhm: però ammetto io stesso che sembravo un tossicodipendente all'epoca, ero tipo Sato Tatsuhiro quando giocava sul MMORPG, barba incolta, stanza devastata etc. :sisi:
-
-
Citazione:
Nanaya
Ciò non cambia quello che ho scritto :asd:
Non capisco una cosa: non eri uno di quelli che amavano lavorare come cani per avere risultati nei giochi? :uhm:
Citazione:
Ukyo9
Ma verrà mai un giorno in cui potrò aprire il purupuru senza leggere cavolate?
No.
Torna a bestemmiare sul tuo stick da 20€.
-
Citazione:
Aluron
Non capisco una cosa: non eri uno di quelli che amavano lavorare come cani per avere risultati nei giochi? :uhm:
wut?
-
Citazione:
Aluron
Perché gli altri manco si sono degnati di arrivare alla parte interessante, e sono rimasti fermi all'area 1-10, che è la più noiosa.
Se un gioco è noioso dall'inizio, vuol dire che è la merda. A me GW mi ha preso sin dall'inizio.
-
Citazione:
Nanaya
wut?
Sei uno di quelli che mi criticava per il fatto che prendevo scorciatoie per giocarmi i giochi in scioltezza, no? :uhm:
-
Citazione:
Aluron
Torna a bestemmiare sul tuo stick da 20€.
HOW DARE YOU! :rotfl:
Più o meno mentre leggevo sta frase la mia faccia ha attraversato tutta una serie di espressioni, iniziando più o meno dal "wat" ed evolvendosi in un meraviglioso ghigno mano a mano che realizzavo le implicazioni, i significati, le insinuazioni. E' il tuo capolavoro.
-
Citazione:
Aluron
Sei uno di quelli che mi criticava per il fatto che prendevo scorciatoie per giocarmi i giochi in scioltezza, no? :uhm:
Quello te lo dicono tutti :asd:
-
Citazione:
Haruki
Se un gioco è noioso dall'inizio, vuol dire che è la merda. A me GW mi ha preso sin dall'inizio.
E qui te la do buona.
Sono rimasto stupito pure io di come siano cambiate le cose dopo prairie, però ripeto che lagnarsi del fatto che le prime ore di gioco (che servono da tutorial) siano noiose su un MMORPG da centinaia, se non migliaia, di ore mi pare un po assurdo... :asd:
Citazione:
Ukyo9
HOW DARE YOU! :rotfl:
Più o meno mentre leggevo sta frase la mia faccia ha attraversato tutta una serie di espressioni, iniziando più o meno dal "wat" ed evolvendosi in un meraviglioso ghigno mano a mano che realizzavo le implicazioni, i significati, le insinuazioni. E' il tuo capolavoro.
E immagino che come al solito questa singola frase ti abbia fatto costruire in testa tanti di quei castelli di carta da far morire l'amazzonia... :rotfl:
Ukyo, ti è mai passato per la testa che, magari, non a tutti piace cercare di capire cosa cavolo ti passa per la testa quando scrivi una frase criptica, e che non tutti quando scrivono una frase si premurano di metterci centomila livelli di lettura e di significato, ma scrivono frasi che intendono esattamente quello che significano?
Immagino di no...
Torna a farti i castelli di carta in testa.
Citazione:
Nanaya
Quello te lo dicono tutti :asd:
Il che vuol dire che a tutti piace fare fatica (altrimenti non continuerei a leggere gente che inizia giochi che non conosce a difficile, così) nei giochi... :asd:
-
Citazione:
Aluron
E immagino che come al solito questa singola frase ti abbia fatto costruire in testa tanti di quei castelli di carta da far morire l'amazzonia... :rotfl:
Ukyo, ti è mai passato per la testa che, magari, non a tutti piace cercare di capire cosa cavolo ti passa per la testa quando scrivi una frase criptica, e che non tutti quando scrivono una frase si premurano di metterci centomila livelli di lettura e di significato, ma scrivono frasi che intendono esattamente quello che significano?
Immagino di no...
Torna a farti i castelli di carta in testa.
Lo sai vero che spostare l'argomento della discussione dalla tua frase random a un generico attacco personale sui miei modi di vedere non è il modo corretto di portare avanti la discussione?
Frase criptica? What the hell, io stavo solo trollando :asd:
-stealth edit 3-
Perle ai porci. Conoscendo la mia sfiga avrai letto tutto e mi toccherà risponderti, amen :asd:
-
Sì ma Elevul fare fatica nei vg non vuol dire starci SEDICI ORE DAVANTI, io non sono mai stato 16 ore di fila su vg, neanche con GW.
-
io son stato 3 giorni a vedermi tutte le puntate di Code Geass :fag:
-
Citazione:
Nanaya
Sì ma Elevul fare fatica nei vg non vuol dire starci SEDICI ORE DAVANTI, io non sono mai stato 16 ore di fila su vg, neanche con GW.
Pensa che improvvisamente "non barare" significa "faticare come cani". Sti cavoli :asd:
-
Ma una volta tanto che elevulva non usa cheatS lo richiamiamo pure?
Si! :sisi:
-
Citazione:
Bukkake girl
Ese, nel mio campo (studi di architettura) purtoppo succede minimo due-tre volte l'anno :bua:
EDIT: e infatti adesso sto lavorando e probabilmente continuerò pure stanotte. maledette consegne
Ese here too, se non pongo limiti....mi brucio tutti i w-e :chebotta: dannati sistemi :mad:
Also, buon lavoro :bua:
-
Citazione:
Quad damage
io son stato 3 giorni a vedermi tutte le puntate di Code Geass :fag:
Immagino la soddisfazione alla fine http://i.imgur.com/KDUx0.gif
-
-
-
Citazione:
tigerwoods
visto che l' ho trovato simpatico come cartone ,direi di ni http://i.imgur.com/KDUx0.gif
-
-
-
Citazione:
Nanaya
lies
-
Citazione:
Ukyo9
Lo sai vero che spostare l'argomento della discussione dalla tua frase random a un generico attacco personale sui miei modi di vedere non è il modo corretto di portare avanti la discussione?
Frase criptica? What the hell, io stavo solo trollando :asd:
-stealth edit 3-
Perle ai porci. Conoscendo la mia sfiga avrai letto tutto e mi toccherà risponderti, amen :asd:
Se hai spiegato il motivo del tuo cripticismo che mi ha fatto diventare cretino le volte che ho parlato con te su MSN ti prego riscrivilo, che voglio proprio leggerlo. :uhm:
-
A me GW Factions mi ha annoiato fin da subito.
Ho ancora lo scatolo a prendere la polvere. :fag:
-
http://img15.imageshack.us/img15/4007/91520967.png
Ok, resterò con il swordmaster pure nella OPB. ADORO i personaggi ingenui come lui! :vojo:
Però non mi torna il comportamento di Yuuri (nel gioco è praticamente una dominatrix mentre qui è parecchio timida), ma amen. :sisi: