Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Ti racconto un piccolo episodio.
A 18 anni durante un'uscita di trekking, decisi di prendere una strada alternativa a quella stabilita dal capogruppo, perchè la ritenevo più veloce e con un panorama migliore.
dopo 15 min. mi rendo vonto che la strada si fermava una decina di metri più sotto rispetto al punto d'arrivo, e che l'unico modo per arrivarvi era o tornare indietro e fare la figura della pippa, o scalare la parete dietro il sentiero.
Ovviamente, con la stupidità di allora, scelgo la parete. Avevo lo zaino leggero, vestiti leggeri, mi sentivo in forma e penso "ce la posso fare".
Arrivato a metà scarpata mi rendo conto che la pendenza è ben maggiore di quella che vedevo da sotto, e che le energie richieste erano troppe. Il problema è che non c'era modo di tornare indietro.
Bè non so come (forse per la paura di cadere oltre il sentiero sotto di me e farmi 150 metri a volo d'angelo) ho trovato la forza ed ho terminato l'arrampicata, tra le lacrime e gli spasmi.
Quando sono arrivato su ridevo, ma non per essere scampato ad una morte quasi certa, ma perchè il mio corpo e la mia mente avevano dato + di quello che pensassi di avere. E' questo che intendo per caricarsi di energia e fare miracoli
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dehor
Io faccio palestra, e già con Medicina è dura questa, figuriamoci uno sport intensivo e che mi occupi tutte le giornate :asd:
Penso sia anche per quello che dario consigliava di iniziare a 15 anni... :asd:
-
Citazione:
©oco
Penso sia anche per quello che dario consigliava di iniziare a 15 anni... :asd:
Ovvio
-
Citazione:
BigDario
Ti racconto un piccolo episodio.
A 18 anni durante un'uscita di trekking, decisi di prendere una strada alternativa a quella stabilita dal capogruppo, perchè la ritenevo più veloce e con un panorama migliore.
dopo 15 mi. mi rendo vonto che la strad si fermava una decina di metri più sotto rispetto al punto d'arrivo, e che l'unico modo per arivarvi era otornare indietro e fare la figura della pippa, o scalare la parete dietro il sentiero.
Ovviamente,c on la stupidità di allora, scelgo la parete. Avevo lo zaino leggero, vestiti leggeri, mi sentivo in forma e penso "ce la posso fare".
Arrivato a metà scarpata mi rendo conto che la pendenza è ben maggiore di quella che vedevo da sotto, e che le energi reichieste erano troppe. Il rpoblema è che non c'era modo di tornare indietro.
Bè non so come (forse per la paura di cadere oltre il sentiero sotto di me e farmi 150 metri a volo d'angelo) ho trovato la forza ed ho terminato l'arrampicata.
quando sono arrivato su ridevo, ma non per essere scampato ad una morte quasi certa, ma perchè il mio corpo e la mia mente avevano dato + di quello che pensassi di avere. E' questo che intendo per caricarsi di energia e fare miracoli
:eek:
Ora ho capito in toto ;)
Mi è successo una cosa simile quest'estate al mare: Io ( testa di caxxo ) decido di andarmi a fare il bagno ( quel giorno il mare era aggitatissimo x( ), patto sta che ero lontanissimo dalla riva, non riuscivo a tornare indietro ... poco dopo c'è stata alta marea, e ho avuto anche poco fiato ... sarà stata la paura terribile, ma nuoto come non avevo MAI fatto prima ... riesco a tornare a riva in pochissimo tempo :aleoo:
E sinceramente, non pensavo di poter tornare più indietro :|
Questo tuo intervento, mi ha fatto ricordare ( purtroppo ) questo spiacevole evento.
-
Condivido pienamente quanto detto da dario..e parlo da "fancazzista cosmico fuso col divano" fino ai 21 anni ora ne ho 30 e sono 9 anni che faccio palestra; avessi iniziato prima avrei ora dei risultati molto piu alti, posso dire che con l'età si raggiunge una concentrazione superiore e una forza di applicarsi piu alta..
Pensa 2 anni fa a capodanno ho messo la tavola da snowboard per la prima volta e cmq propio perche avevo testa, ho imparato a tirarmi su in un giorno!
Cmq scassati di sport noto,bici,palestra,arti maziali c'è una vasta scelta!!
-
Citazione:
mardok79
avessi iniziato prima avrei ora dei risultati molto piu alti, posso dire che con l'età si raggiunge unca concentrazione superiore e una forza di applicarsi piu alta..
proprio per questo che lo consiglio dall'alto dei miei 32 anni. io ho sempre fatto molto sport. Ma a livello agonostico solo Kung-fu, finchè non mi distrussi un muscolo. Se ptessi tornare inidetro ne farei ancora di +....ma di certo eviterei il kung-fu
-
Io lo dico sempre potessi tornare indietro con la testa che ho ora sicuro farei almeno nuoto e palestra, suonerei la chitarra o il basso e mi fare delle trombate epiche...:sisi:
-
Citazione:
mardok79
e mi fare delle trombate epiche...:sisi:
anche andando avanti quelle dai :D
-
Citazione:
miNI85
anche andando avanti quelle dai :D
Le donne dai 30 in su sono delle gran maiale :D
-
Buondi!!
@miNi: :asd: certo ma avrei iniziato prima e sopratutto avrei avuto dalla mia la supercazzola per intortarle...
Cmq tra una 30enne e due 16enni di adesso non so chi è peggio! :lol:
-
io piglio le DUE sedicenni :D
facciamo diciottenni per non avere problemi :asd:
-
-
Citazione:
miNI85
io piglio le DUE sedicenni :D
facciamo diciottenni per non avere problemi :asd:
Quoto :asd:
-
Ovvio sempre meglio le km zero..(seeeeee quando mai!! :asd:)
Si vede che è arrivata la primavera? :lol:
-
Citazione:
mardok79
Direi proprio di sì :asd:
-
Citazione:
mardok79
Ovvio sempre meglio le km zero..(seeeeee quando mai!! :asd:)
Usato sicuro :sisi:
(cit.) "Provare per credere!" (/cit.)
http://www.cliccarimini.it/vinus/imm...percredere.jpg
-
Avevo rimosso Guido Angeli...oddio !!
-
Ora mi disiscrivo allla discussione. :|
Già ho una voglia di scop tale che potrei chiamare qualche paracarro solo per levarmi la voglia...in più mi fate sti discorsi... :piange:
Maledetta primavera. :piange:
-
Citazione:
Hardy
Maledetta primavera.
che fretta c'era... :fag:
paracarro mai, solo pulzelle di qualità :snob:
-
Diamo valore alla patata e sopratutto insultiamo i cessi non facciamoli crescere con la falsa illusione che si possono permettere di trombare quando vogliono..per dio un po di dignità maschile !! :sisi:
Io volevo fare un gruppo su facebook "se sei cesso o te la tiri non uscire di casa;avremo piu parcheggi liberi la sera!" :asd:
-
Approvo. :asd:
Però allo stesso tempo ho bisogno di una fodera calda e umida dove riporre il mio BELLISSIMO. :solo:
-
E' tempo di fap fap allora... :lul: :asd:
-
le mie mani sono grandi e callose, non è la stesa cosa. :cattivo:
-
Due fette di tagliata rivettate nelle mani is da uei. :asd:
-