L'unica fortuna è che non c'è scasso perchè era gia un colabrodo e sono entrati da uno dei buchi :asd:
Ma quindi tornando alla domanda iniziale, che minghia è sto ponte radio?
hint: lo so cos'è UN ponte radio, chiedo nelle caserme.
Visualizzazione Stampabile
L'unica fortuna è che non c'è scasso perchè era gia un colabrodo e sono entrati da uno dei buchi :asd:
Ma quindi tornando alla domanda iniziale, che minghia è sto ponte radio?
hint: lo so cos'è UN ponte radio, chiedo nelle caserme.
Certo che noi ridiamo perché fa ridere, ma è anche un segnale di come si riduce anche chi avrebbe voglia di lavorare quando non c'è più un cazzo di lavoro.
I ponti radio a livello militare sono ancora utilizzati per le comunicazioni. sono a tutti gli effetti una rete di telecomunicazioni via radio, privata, che garantisce continuita di servizio e maggiore sicurezza rispetto a internet o alle reti private.
essendo via radio richiedono una serie di ponti ( ma piu spesso sono ripetitori che la gente chiama ponti )
Ne ho venduti ma tanti ma tanti anni fa' ai vari reggimenti trasmissioni :timido:
'Sta roba di razziare case abbandonate o incustodite è vecchia.
Esemplare qui da me il tizio che tornò dalla Svizzera e non trovò più le piastrelle sul pavimento della casa estiva :asd:
Un necromante si aggira per il BS :tremo:
Sto aspettando che riuppi il mio thread preferito, quello sui poliziotti di Napoli :asd:
Bananato et obliato.
Torna tutto a posto da solo, it's magical :asd:
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Chiwaz é ufficiale: ho impiegato 70 livelli per capire come funziona Diablo 3. Con il nuovo PG devo ancora finire il terzo livello di difficoltà a (MP 6 per altro...) e lo sbarbaro che sta 18 livelli sopra e ha già terminato tutti i livelli di difficoltà, lo mastico e lo sputo.
Sono troppo vecchio per sti giochi da giovani....:bua:
Non ho capito una sega :asd:
Per fare xp fai le partite pubbliche, coi nuovi bonus né accumuli uno sfracello
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
il 1 è uno sbabbaro? Come dps lo sbabbaro mi pare decisamente indietro rispetto agli altri pg, per arrivare a 200k ho dovuto piangere sangue
minchia Entreri! :o
Lo sbabbaro indietro? :chebotta: forse vi riferite al dps base, quel numeretto vicino al pg che tutto sommano significa ben poco. Il baba, con skill/ira, è quello che arriva a livelli impensabili; rispetto al dps base credo sia la classe che lo incrementa maggiormente; stamattina gruppo con barbaro 60(90), dps base segnato 190k. Ingame faceva, a spanne, il doppio NETTO del mio dps in archon (250k base, non so di quanto lo alzi l'archon). :chebotta:
Meglio così, mi sentivo un pippone clamoroso :asd:
potevo mica venderle al genio le stazioni radio eh ? :asd:
Fenomenali i cruccoidi: Roma paga i maghrebinZ perchè se ne vadano in Germania-ah!
A parte che non è cosi'(magari lo fosse, cinquanta euro a zucca più ticket treno per Monaco/Parigi/'ndoca**o te pare e via verso l'inifinito e oltre, sai che boost di decoro per le scalinate delle chiese), il problema è che Roma(:fag:) paga i maghrebinZ per tenerseli stretti :facepalm:
Se vanno giù tutti i sistemi di comunicazione civili le forze armate hanno ancora tre sistemi di backup, il ponte radio, il satellitare e le radio ad altissima frequenza.
Finiti quelli rimane il piccione viaggiatore.
:bua:
E de che.
;)
E whatsapp :tsk:
Brutta figura del governo con il disegno di legge sul finanziamento ai partiti.