giorno
voglio andare in ferie :sad:
Visualizzazione Stampabile
giorno
voglio andare in ferie :sad:
o-ha! :caffe:
Spoiler:
Sto leggendo Hallelujah overdrive...van di mode le serie rock/club di musica ultimamente?
K-on l'ho saltato,questo invece mi sta piacendo parecchio..sarà che le tizie (a parte l'ultratettona) son tutte così adoratamente adorabili,sarà che non sto leggendo nient'altro da tempo ed ho bisogno di formarmi un nuovo harem (Black butler scarseggia in quanto a cast femminile) però mi piaque assai :sisi:
Eh,non lo so,K-on l'ho appunto saltato perchè ero in fase di stanca dagli anime...praticamente sono arrivato a vedere Endless 8 per la 3° o 4° volte e da li ho smesso di seguire serie animate :sisi:
...devo decisamente finire almeno almeno la seconda serie di Haruhi,mi ci devo mettere di buona volontà...ditemi che c'è ancora Tsuruya,ad esempio
Ad ottobre esce IdolMaster 2 per la PS3 :alesisi: conterrà tutto il content della versione xbox + i dlc e qualche extra.
http://www.andriasang.com/e/blog/201...dolmaster_ps3/
http://jin115.com/archives/51795096.html
also, iniziati i preoder della pvc di Mami beach queen
http://www.amiami.jp/shop/?set=engli...e_display.html
DEM MAMMIESSpoiler:
Il troll-pisodio più bello della storia è stato quello di Sayonara Zetsubou Sensei,mandato in onda con dialoghi a caso :sisi:
Poi,siccome i subber son pro,han fatto sia i sub dei discorsi senza senso sia il sub dei dialoghi presi dal manga,che effettivamente erano in linea con la storia...una delle best serie ever SZS :sisi:
Il seguito invece ha stufato in fretta,forse si era perso l'effetto novità...
Ecco, SZS non sono riuscito ad andare oltre il terzo o il quarto episodio, devo riprenderlo.. :uhm:
Ma avete già finito di flammare?
Ero is not amused :/
Also, good day :caffe:
@tenten ti compri un pad simil 360 da amazon e campi felice, where's you money now?
sinceramente idolmaster è un tipo di gioco che non prenderei mai :snob:
tra l'altro l'anime l'ho droppato sulla fiducia senza neanche vedere il secondo episodio :asd:
Spoiler:
LE STELLINEEEEE!!!! AAArghhhh!! :vojo: :vojo:
In my wallet, ho altro a cui pensare ora :tsk:
E poi, mancano comunque gli shmup :tsk:
Tra l'altro mi hanno spostato l'action di Holo al mese prossimo, mi hanno mandato una mail scrivendomi che hanno cambiato ID prodotto e immagino dovrei rispondere per ri-confermare l'ordine :uhm:
Ora come ora, il primo episodio era noiosetto, per l'impronta da visual novel soprattutto, ma l'ha abbandonata subito..ora è semplicemente un anime come tanti, ma con un sacco di ragazze (e forse niente harem, chissà..non so se sperare per il si o per il no :asd:) e come disegni/animazioni mi piace. Prova a guardartelo il secondo, a meno che non preferisci roba con una trama seria e questi slice of life o simili non ti vadano proprio giù..
Giorno :pippotto:
Ma che due pelotas....Catherine sarà dubbata esclusivamente in engRish :facepalm:
Si leggevo la press release di fAtlus, dice che hanno provato ma non riuscivano ad incluedere entrambe le lingue... in pratica non avevano voglia di mettere un menu di switch della lingua e sincronizzare i sottotitoli inglesi con il parlato giapponese, al solito.
No vabbè, il gioco sicuramente lo prendo perchè la storia mi sembra intrigante e le due Catherine sono :pippotto:
Dalla recensione il doppiaggio inglese non sembra malvagio, però.....
No infatti, la lingua originale era un plus, il gioco m'interessa così com'è infatti l'ho ordinato americano.
Ottimo, questo convincerà le compagnie che mettere il nippo come lingua è inutile, tanto vale lasciare quella spazzatura di inglese, e le possibilità di avere il prossimo FF con dub jap affondano sempre di più... :facepalm:
Finora l'unica software house che mette il doppiaggio doppio nei giochi è la NISAmerica, il produttore di Trinity Universe, Neptunia, i vari Atelier, Ar Tonelico, ecc.
Comunque non sarà una copia in meno venduta a fargli cambiare idea :asd: Per come sta il mondo del gaming oggi c'è da ringraziarli che un gioco esca dal giappone, e stiamo parlando di PS3, pensa che per la PSP/NDS stanno abbandonando tutti i porting all'estero a causa dell'eccessiva pirateria.