Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: /purupuru/ Kore wa Inbou da! #nipponerds
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aluron
Certo, la compagnia ti fa un favore a venderti un gioco adattato a 70euro. :sisi:
Mi sa che non hai presente come sta messo il mercato attuale :asd: le software house che fanno giochi non di massa o comunque con stile orientale si stanno chiudendo a riccio e non fanno uscire niente all'infuori del giappone, la Namco/Bandai stessa ha annunciato ora, dopo più di un'anno di richieste da parte dei fan da tutto il mondo, la release NA/EU per Tales of Graces F per PS3. Di sto passo giocheremo solo ai vari Final Fantasy, poi il resto saranno giochi occidentali tipo Tomb Raider, Uncharted, ecc.
-
Citazione:
Bl@ck
Mi sa che non hai presente come sta messo il mercato attuale :asd: le software house che fanno giochi non di massa o comunque con stile orientale si stanno chiudendo a riccio e non fanno uscire niente all'infuori del giappone, la Namco/Bandai stessa ha annunciato ora, dopo più di un'anno di richieste da parte dei fan da tutto il mondo, la release NA/EU per Tales of Graces F per PS3. Di sto passo giocheremo solo ai vari Final Fantasy, poi il resto saranno giochi occidentali tipo Tomb Raider, Uncharted, ecc.
A parte che, SF a parte, me ne sbatto le palle dei giochi giappo, ma da quel punto di vista non gli converrebbe mettere solo i sottotitoli, invece di investire centinaia di migliaia di euri nel dub eng?
Cioé, se quelli che hanno richiesto il gioco sono stati i fan, fan che, ovviamente la roba se la guardano/giocano in nippo, che senso ha rilasciarlo solo con dub eng, spendendo di più e rischiando di più?
-
Anche la Nippon Ichi mette sempre il doppio doppiaggio :sisi:
Comunque, mi è arrivata la ps3, se volete addarmi sul PSN sono Nanata8 :alesisi:
(anche se effettivamente non ho geams per ora :bua: )
http://img6.imagebanana.com/img/k2za...0848564428.jpg
-
Citazione:
Nanaya
Anche la Nippon Ichi mette sempre il doppio doppiaggio :sisi:
Comunque, mi è arrivata la ps3, se volete addarmi sul PSN sono Nanata8 :alesisi:
(anche se effettivamente non ho geams per ora :bua: )
Appena posso ti addo! :sisi:
Io sono Dyeg sul PSN :alesisi:
-
Io... ti addo che facciamo prima, ho un nick di merda e ci metti 10min per scriverlo.
-
-
Vale riesci a loggare su msn un secondo?
-
-
-
ah bè, è di ieri, capirai..
-
Citazione:
TreeWalker
ah bè, è di ieri, capirai..
not today => old
-
Addami su PSN, sono TGM-DT84. :sisi:
-
@squall ho visto un paio di recensioni di Catherine, le voci doppiate sono quasi perfette, come al solito Atlus fa un'ottimo lavoro con i doppiatori. Non a caso ho preferito nettamente il doppiaggio in americano di P3P e P4 rispetto l'originale giapponese dove erano state scelte alcune voci poco adatte ad alcuni personaggi. Quindi diciamo che anche stavolta sono perdonabili per l'assenza del doppiaggio.
-
Citazione:
Bl@ck
@squall ho visto un paio di recensioni di Catherine, le voci doppiate sono quasi perfette, come al solito Atlus fa un'ottimo lavoro con i doppiatori. Non a caso ho preferito nettamente il doppiaggio in americano di P3P e P4 rispetto l'originale giapponese dove erano state scelte alcune voci poco adatte ad alcuni personaggi. Quindi diciamo che anche stavolta sono perdonabili per l'assenza del doppiaggio.
Ok, bene così! :sisi:
-
Citazione:
DT84
Addami su PSN, sono TGM-DT84. :sisi:
Addato
-
Citazione:
Zombine
not now => old
fixd
-
nana ti ho addato su psn :alesisi:
-
-
Addato Nanaya pure io :alesisi:
-
:alesisi: Nana, ti addo anch'i-
no, wait..
-
giorno
ieri ho visto sucker punch... abbastanza deludente, dal trailer mi aspettavo di meglio :uhm:
-
Si ok,ma nessuno che ha letto Hallelujah Overdrive? :uhm:
E io che volevo vantarmi del mio nuovo harem,pieno di delicious tsundere flatchestose e twintails quasi altrettanto flatchest'd..
-
o-ha! :caffe:
mdk vai viah non ti vogliamo.
-
non so se ordinare o no catherine :uhm:
al momento non avrei molto tempo per giocarci senza contare gli arretrati; quasi quasi me lo tengo come acquisto natalizio
-
Citazione:
spap81
non so se ordinare o no catherine :uhm:
al momento non avrei molto tempo per giocarci senza contare gli arretrati; quasi quasi me lo tengo come acquisto natalizio
Anche io sono indeciso se prenderlo o meno al day one, troppo poco tempo :facepalm: