:uhm: ?
Visualizzazione Stampabile
Me lo chiedo pure io.
Qualcuno qui (da lì) sosteneva che la Juve quest'anno fosse ancora superiore, grazie a campioni del calibro di Khedira e soprattutto grazie ALLE STRAMALEDETTE STATISTICHE DEL CAZZO DI ALEX SANDRO che ne facevano praticamente il più grande calciatore della storia.
Gli si faceva notare, al signore di cui sopra, che senza Pirlo e Tevez era tutta un'altra squadra (compreso il Pogba che torna sulla Terra proprio perché accanto non ha più Sua Mestizia) con giocatori onesti tipo Morata e Khedira, ottenendo in risposta nient'altro che le STATISTICHE DE STO CAZZO che mi dicono che Alex & Sandro in PL correvano per 4, dribblavano come bestie, saltavano i birilli, cucinavano le salsicce, portavano da bere, non sbagliavano un passaggio ecc. ecc. ecc. ecc.
Ma che è sta storia delle statistiche :rotfl:
Comunque che la Juve sulla carta sia superiore ci son pochi dubbi, poi che possa arrivare dietro (ma tranquilli che torna) è un altro discorso, ma è comunque superiore
Ma quando mai, ma per favore. La Juve più dell'Inter ha solo il fatto che l'ossatura della squadra è ampiamente collaudata, e lì possiamo farci poco perché la squadra l'abbiamo appena rifatta da zero. Con Pirlo e Tevez ti avrei dato ragione tutta la vita, quest'anno non la vedo superiore a nessuno.
Poi che tornerà a farsi sotto ne sono convinto anch'io, e sono anzi convinto che una sconfitta contro di noi non le avrebbe comunque precluso la possibilità di rimonta. E' ancora presto per darli per morti, ma superiori a noi imho no.
Hanno anche un centrocampo con gente di talento e non solo di fabbri ferrai (tralasciando il primo tempo di domenica :asd: e aspettando Kondogbia) e una difesa collaudata, ed anche nelle partite che hanno pareggiato\perso hanno comunque creato più dell'inter nelle partite che ha vinto :sisi: Poi se per voi in queste 8 partite abbiamo giocato tanto meglio della juve boh, mi sa che avete visto qualcos'altro :boh2:
Comunque Mancini pare domani voglia mettere sto benedetto 4-2-3-1 con Kondogbia-Medel centrali (Allelujah), Melo fuori (ri-Allelujah) e Ljaij... ehm Biabiany ala destra (:facepalm:)
Edit: Ljaijc pare sia ancora rotto
Ti do pienamente ragione, e comunque non è sicuramente per niente superiore a Napoli e Roma, anzi, è ad oggi inferiore, e, tanto per usare il dialetto delle mie parti, in tal senso, "Alegher" ha le sue belle gatte da pelare...:sisi:
Concordo praticamente in toto.Citazione:
Poi che tornerà a farsi sotto ne sono convinto anch'io, e sono anzi convinto che una sconfitta contro di noi non le avrebbe comunque precluso la possibilità di rimonta.
Come sopra, e comunque la loro superiorità su di noi, almeno nello scontro diretto di domenica sera avvenuto al Meazza di San Siro, io non l'ho proprio vista per niente...Citazione:
E' ancora presto per darli per morti, ma superiori a noi imho no.
Ma collaudata de che :rotfl:
Abbiamo rifatto il centrocampo e l'attacco, l'unico reparto immutato è la difesa, che deve giocare una volta a tre e una volta a quattro.
Di collaudato non c'è proprio un cazzo, e se devo dirla tutta non abbiamo neanche un allenatore degno di questo nome per cui di speranze di invertire la rotta non ne vedo molte. Ma se vogliamo parlare di individualità, vorrei proprio che mi dicessi dov'è che saremmo inferiori all'Inter, sulla carta.
me la ricordo pure troppo bene la trattativa andata avanti 8 mesi.. ..che bidone che abbiamo schivato raga...Citazione:
Dalla Cina, dove attualmente è impegnato nel campionato locale con la maglia del Guangzhou Evergrande, Paulinho si confessa in una lunga intervista rilasciata al quotidiano brasiliano Lance!. Nella quale ritorna anche sul possibile approdo all'Inter di qualche stagione fa: "Ho deciso di non andare via dal Corinthians dopo solo un anno e mezzo nel club; dopo la fine del Brasileirao, ricevetti offerte dai nerazzurri e da club russi, ma preferii rimanere al Timao. Sapevo che avrei dovuto continuare lì per vincere più titoli. Sono rimasto anche a gennaio 2013 quando ho ricevuto un'altra proposta. Quello che ho fatto al Corinthians nessuno può cancellarlo".
uno in più, uno in meno...
uno più uno meno meglio uno meno, anche perchè si parlava di 20M o giù di lì...
[...CUT...]
Visto che non risponde Jack lo faccio io per lui (spero non si offenda per questo...:))
Infatti di inferiorità vostra nei confronti dell'Inter attuale quà, non ne ha parlato mai proprio nessuno. Piuttosto è stato qualche tuo altro compagno di ventura, (con il quale non discuterò mai più di alcunchè), che ha parlato di presunti e non meglio specificati, "seppellimenti vari...", e strampalati, della Juve sull'Inter, almeno in relazione allo scontro diretto avvenuto tra le due squadre domenica sera.
Sulla carta infatti - almeno per quanto mi riguarda - , restate ad oggi superiori a noi, ma purtroppo per voi, nello scontro diretto , tutto ciò nelle realtà non si è visto.
Se hai una versione, o visione, differente della cosa, argomenta ragazzo mio..., argomenta..., altrimenti le tue (come le precedenti del tuo amico), restano solo parole in libertà. (Sic!):sisi::asd:
Eliwan ma che cazzo dici :asd: tante parole per il nulla... mi sembra di aver argomentato, non mi sono dilungato ché di fare wot non ne ho proprio voglia, ma sta tutto lì, nelle tre/quattro righe del mio commento precedente.
Il paragone l'ha fatto proprio jackcarver nel commento che ho quotato... ti vedo poco attento, ragazzo.
Io resto convinto che 'sto Eliwan vi ha proprio ridotto malamente...:asd:
Saluti. Resto convinto che non avete altri argomenti...:asd:
ma dai, non è eliwan.
Anfatti anche perché la prosa di Dasser è palesemente diversa :asd:
chissà dov'è :uhm: eliwan torna!!
Non é eliwan, sa scrivere dasser, magari é irritante per Alonso e senna ma sa scrivere
Sent from Outer Space
è passato più tempo dall'ultima volta che abbiamo vinto a palermo che dall'ultima volta che la juve ha vinto la champions, vi dico solo questo.
ah se mette guarin esterno destro mi incazzo.
Io direi che sarebbe opportuno interrompere con i pareggi, certo non sarà una passeggiata...
gasperotfl