Angelo ha in ignore Major :sisi:
Oggi ho visto tutta la primavera della juve a passeggio perchè dormono a Varazze :asd:
Visualizzazione Stampabile
Amore e pace, pace e amore.
Ora riuniamoci tutti sotto i colori bianconeri
Ti ha illuminato la via il libro sacro eh :asd:
nonostante ti piacerebbe non vuoi? :asd:
cmq illuminaci camus
giocato la demo di fifa 2010 dove, a sorpresa, c'è la juve ma non l'inter tra le squadre inserite (pistolotto di fire in arrivo)
ad ogni modo è molto realista!
amauri se non prende un palo a goal fatto a partita non è contento
diego fappa
molinaro corre come una bestia ma non sa crossare
volevo provare tiago, ma ho paura di cosa possa succedere :P
Cardinale Camus, prego. Per gli amici CC o ciccio :asd:
punto primo
amatevi e rispettatevi l'un l'altro.
Possibilmente rispettatevi l'un l'altro e se potete invece di amarvi l'un l'altro amate delle belle donne, se no anche tra di voi, meglio di niente.
Per gli altri ci penso
Non mi piacerebbe neanche. :nono:
E ora risolleviamo il topic. :sisi:
http://www.friendscafe.org/gallery/d..._122_558lo.jpg
jennifer :D
:evvai:
cosa esulti major? se ce l'hai in ignore come fai a sapere cosa ha scritto :asd:
:rotfl:
Beh, più che altro perchè è rotto.... voglio dire, in queste condizioni, sarebbe strano se fosse il secondo :asd:
Non per farmi i cavoli vostri... ma da dove è nata questa cosa? :mah:
Mi sembrate due persone piuttosto tranquille... e non ricordo discussioni particolarmente accese tra di voi... :look:
Tempo fa :sisi:...ma preferirei parlare di cose ben più importanti :)...dico solo che nn sopporto chi mi dò dell'ignorante (:rotfl: ) solo perchè dico la mia su del piero...
Lazio-Juventus sabato ore 20.45
Lazio (4-3-1-2): Muslera; Lichtsteiner, Diakité, Siviglia, Kolarov; Dabo, Baronio, Mauri; Matuzalem; Foggia, Cruz. A disposizione: Bizzarri, Radu, Faraoni, Del Nero, Meghni, Eliseu, S.Inzaghi. All.: Ballardini
Indisponibili: Scaloni, Firmani, Makinwa, Ledesma, Rocchi, Brocchi, Zarate, Cribari (squalificato: 1)
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Caceres, Legrottaglie, Chiellini, Grosso; Camoranesi, Felipe Melo, Marchisio; Diego; Amauri, Trezeguet. A disposizione: Manninger, Cannavaro, De Ceglie, Tiago, Poulsen, Giovinco, Iaquinta. All. Ferrara
Indisponibili: Sissoko, Salihamidzic, Del Piero, Grygera, Zebina
Le ultime: Zarate no e Del Piero.. anche. L'argentino non ha recuperato pur essendo stato convocato. Nella lista anche Rocchi, alle prese con una contusione alla coscia destra: non giocherà. Tra i bianconeri non ci sarà il capitano, ancora appiedato dai problemi muscolari. Potrebbe esordire a sinistra dal primo minuto Grosso, mentre Iaquinta, in gol anche con la Nazionale, farà spazio a Trezeguet. Debutto dal 1' anche per Caceres
Ma è rotto pure gricoso? :bua:
Sono curioso di vedere caceres all'opera :sisi:
Ho buone vibrazioni sul pluriomicida....
La cosa grave è che le avevo pure su poulsen :bua:
Caceres secondo me è buono :sisi:
:rullezza:Citazione:
Del Piero e Messi insieme, coppia da videogioco
http://www.tuttosport.com/images/74/...immagine_l.jpg
Il numero 10 della Juventus testimonial di Pro Evolution Soc*cer 2010 insieme al fuoriclasse del Barcellona
TORINO, 12 settembre - Altro che Ibra, Messi fa coppia solo con Del Piero. Non succede nella realtà, vista l'importanza che rivestono nei rispettivi club, e allora la Konami ha deciso di farli incontrare nella fantasia dei videogiochi: Alessandro Del Piero è stato scelto come testimonial italiano del videogioco Pro Evolution Soc*cer 2010, che la Konami lancerà sul mercato dal 22 ottobre. Il capitano bianconero apparirà con Lionel Messi, stella del Barcellona, sul pack italiano. «Ci gioco da sempre e legare il mio nome alla simulazio*ne calcistica più amata d’Italia mi fa molto piacere. Sono ansioso di vedere come si comporterà la mia controparte virtuale». Nelle altre nazioni la scelta è caduta su Yoann Gourcuff (Francia), centrocampi*sta del Bordeaux avversario della Juventus in Champions, e su Fer*nando Torres (Spagna).
:sisi:Citazione:
Juve, contro la Lazio si va verso Trezeguet-Amauri
http://www.tuttosport.com/images/45/...immagine_l.jpg
Favorito su Iaquinta per fare coppia con Amauri, il francese cerca il gol che manca da febbraio
TORINO, 12 settembre - La Signora omi*cidi torna sul luogo del de*litto. Tredici giorni sono trascorsi dalle irresistibi*li incursioni di Diego in territorio giallorosso, que*sta volta a cercare di fre*nare il fuoriclasse brasi*liano sarà l’altra metà di Roma, quella targata Lo*tito- Ballardini. La miglio*re di questi tempi, almeno a giudicare dalla classifi*ca. In effetti Lazio- Juve profuma di primato, quel*lo che entrambe puntano a conservare dopo il no*vantesimo e in attesa che la domenica regali ulte*riori responsi sulla consi*stenza delle genovesi.
- LE PROBABILI FORMAZIONI
- VOTA: Iaquinta o Trezeguet?
- VIDEO: Moratti tifa Lazio
- Del Piero non convocato
- FOTO: Grosso nel gruppo Juve
- Zarate ko VIDEO
CONFERME E NOVITA’ - Per la prima volta in sta*gione Ciro Ferrara deve confrontarsi con impegni ravvicinati - menù che gli verrà servito fino alla noia d’ora in poi - e quello di martedì con il Bor*deaux ha contenuti addi*rittura superiori rispetto alla pur importantissima partita di questa sera. In*fatti il tecnico ha ammes*so che contro la Lazio do*vrà piegarsi alle regole del turn over, considerato oltretutto che la settima*na dedicata alle nazionali ha impegnato gran parte dei suoi giocatori. Il caso più eclatante è quello di Felipe Melo che si è ag*gregato ai compagni solo ieri sera a Roma nell’ho*tel che ha ospitato la vigi*lia della Juve. Il brasilia*no comunque sarà in cam*po. Al pari di Fabio Gros*so, alla sua prima in bian*conero. Su questi due punti Ferrara è stato esplicito, su tutte le altre possibili scelte si è mo*strato decisamente evasi*vo. Comunque Nicola Le*grottaglie ( migliore in campo lo scorso anno al*l’Olimpico) è nettamente favorito su Fabio Canna*varo per fare coppia con Giorgio Chiellini, che martedì non ci sarà per squalifica. Sicuro è il de*butto di Martin Caceres sulla corsia destra, stante l’indisponibilità di Zdenek Grygera che è andata a sommarsi a quella di Jo*nathan Zebina. Defezioni che si specchiano con quelle degli attaccanti biancocelesti, ieri infatti alla prevista assenza di Tommaso Rocchi è anda*ta a sommarsi quella del temuto Mauro Zarate.
LE OPZIONI - In casa bianconera i ballottaggi della vigilia riguardano centrocampo e attacco: Marchisio, Camoranesi e Tiago si contendono due maglie da titolare e uno tra Trezeguet e Iaquinta andrà a fare da partner ad Amauri. L’importanza del bomber di Reggiolo nelle dinamiche biancone*re è ulteriormente cre*sciuta in questo inizio di stagione, il suo momento di forma è addirittura strepitoso, ma le due tira*tissime partite in azzurro depongono a favore del turno di riposo.
LA STRANA COPPIA - In tal caso per la prima volta dallo scorso 22 aprile Tre*zeguet partirà titolare in un match ufficiale e anche quella volta di fronte c’era la Lazio nello sfortunato ritorno della semifinale di Coppa Italia. Un prece*dente poco incoraggiante, ma nel curriculum di Tre*zegol non mancano certo esempi più edificanti ( sempre in tema di sfide con la Lazio). L’accop*piata Trezeguet- Amau*ri non sarebbe inedita e ovviamente si pre*senta ad alto tasso di incisività, anche se in assoluto nel gioco del*le coppie che il tecnico può concedersi in at*tacco non è quella più convincente. I due in*fatti si somigliano re*lativamente poco, ma occupano istintiva*mente le stesse zone di campo. E questa a ben vedere è il maggiore interrogativo che grava sulla scelta, anche se le opzioni di Ferrara sono re*lativamente limitate, stante l’ennesima defezio*ne di Alessandro Del Pie*ro. Trezeguet comunque merita una chance e non concedergliela nemmeno in assenza del capitano *e con Iaquinta sfiancato dai ravvicinati impegni *sarebbe un po’ come san*cirne in maniera presso*ché definitiva la relativa importanza in questa Ju*ve. Tesi che forse ha con*tagiato il bomber transal*pino, fin troppo frettoloso nell’annunciare il suo con*gedo a fine stagione. A quella data però mancano molti mesi e la Juve ha tutto l’interesse a recupe*rare il bomber straniero più prolifico della sua sto*ria. Farlo oggi, equivar*rebbe a portarsi avanti con il lavoro.
Ed ora una notizia di fondamentale importanza :sisi:
Direi che nel cambio controcampo ci ha ENORMEMENTE guadagnato... via quella specie di bambola gonfiabile al silicone, dentro una ragazza davvero bella :sisi:Citazione:
La sexy Melissa Satta arriva a 'Controcampo'
http://www.tuttosport.com/images/81/...immagine_l.jpg
La fidanzata di Bobo Vieri al posto di Maria Josè Lopez
TORINO, 12 settembre - Sarà Melissa Satta il nuovo volto sexy di 'Controcampo'. La bella fidanzata di Bobo Vieri, rivela 'Tv Sorrisi e Canzoni', prenderà il posto della 'scabrosa' Maria Josè Lopez che aveva fatto scandalo con un'uscita 'fuori di seno' alla sua prima apparizione nella trasmissione sportiva condotta da Alberto Brandi.
FUGA D'AMORE? - La Lopez, compagna dell'ex interista Luis Jimenez ora al West Ham, ha improvvisamente abbandonato il programma, apparentemente per raggiungere il giocatore a Londra. Spazio alla bella Melissa, quindi, che da New York, dove si trovava insieme a Vieri ora impegnato come giocatore professionista di poker, raggiungerà gli studi di 'Controcampo'.