Visualizzazione Stampabile
-
Re: Topic ufficiale su Xbox Next e PS 4 - unveil dell'xboxnext il 21 maggio
Citazione:
Originariamente Scritto da
NetmanXP
Ora qualcuno mi deve spiegare com'è possibile che la PS4, che monta praticamente la stessa architettura Hardware, sia grande la metà della XOne :| . A sto giro non ne hanno azzeccata una a Redmond :facepalm:
ed ha l'ali interno, misteri, vabbè che agli americani piace tutto più grossom più grosso più bello :asd:
-
cosa non fa il fanboysmo: un mio amico, integralista xbox (:asd:), mi lodava questo drm di m$ perchè così possono comprare il gioco in 10 (mi parlava di 10 massime attivazioni, attivazione originale + 9 prestiti, è giusto?) e giocarci a turno...anche perchè potendolo comprare interamente in dd, si può dividere il costo anche con persone che conosci ma che vivono lontane :asd:
-
Citazione:
andreamit
A me nonostante tutto dispiace vedere MS impiccarsi con le proprie mani. La concorrenza è un bene, alza il livello e costringe le case a cercare di accaparrarsi l'utenza ovvero ascoltare cosa vuole la gente. Speriamo che in un probabile ormai monopolio di Sony, quelli a rimetterci tra qualche anno non siano proprio i gamers.
P.s. per quanto riguarda il digitale gaming, è stato detto nulla di nuovo? Se io voglio acquistare un gioco dal loro storie, lo pago a prezzi di negozio? Non sarebbe stupendo se facessero una cosa tipo steam con i saldi, CD key acquistabili etc. ?
Inviato dal mio Nexus 10
si sarebbe stupendo.
io adoro steam. ormai i giochi per pc li compro tutti li.
ma dubito che sarà cosi. lo store microsoft esiste gia e si chiama market place.
hai visto che prezzi fanno sul marketplace? sono piu alti dei prezzi che ti fanno al gamestop o in un qualunque altro negozio
-
Citazione:
<-DooM->
ed ha l'ali interno, misteri, vabbè che agli americani piace tutto più grossom più grosso più bello :asd:
probabilmente visto considerato che l xboom swampava che era un piacere, hanno preferito stare larghi in anticipo :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
cosa non fa il fanboysmo: un mio amico, integralista xbox (:asd:), mi lodava questo drm di m$ perchè così possono comprare il gioco in 10 (mi parlava di 10 massime attivazioni, attivazione originale + 9 prestiti, è giusto?) e giocarci a turno...anche perchè potendolo comprare interamente in dd, si può dividere il costo anche con persone che conosci ma che vivono lontane :asd:
Questo è niente.
E' peggio vedere gente che ha pagato anni il Gold dare della truffatrice a Sony per il Plus :asd:
-
Non so se era stata già linkata ma a quanto pare la X1 al lancio fungerà solo in 21 nazioni (per la precisione il servizio Live): http://www.xbox.com/en-US/xbox-one/p...one/disclaimer
da notare che manco compare il giappone (o la cina) tra le nazioni :bua:
mi chiedo come reagiranno diversi sviluppatori giapponesi :\
-
In Polonia possono sviluppare giochi per XONE ma non giocarci? :asd:
Nah, sarà qualcosa di diverso, solo che al momento mi sfugge :pippotto:
-
Forse sono i paesi dove hanno preso accordi per le menate televisive.
-
Citazione:
__Ro9__
Non so se era stata già linkata ma a quanto pare la X1 al lancio fungerà solo in 21 nazioni (per la precisione il servizio Live):
http://www.xbox.com/en-US/xbox-one/p...one/disclaimer
da notare che manco compare il giappone (o la cina) tra le nazioni :bua:
mi chiedo come reagiranno diversi sviluppatori giapponesi :\
se ne fotteranno altamente visto che in patria vanno per la maggiore nintendo e sony?
-
Ma non so è vero, ma avevo letto che in giappone non volevano nemmeno distribuirla o sbaglio?
-
-
ieri ho avuto una conversazione piuttosto inquietante con dei videogiocatori
ultimamente giocando in multiplayer (sempre me3 :asd:) ho fatto gruppo con un po' di giocatori, quasi tutta della nostra età (30-40 anni) magari non informatissimi su ogni minima novità ma cmq attenti, insomma non sono i classici bimbiminkia
tra un'ondata e l'altra si parlava della next generation e delle varie conferenze, è saltato fuori che nessuno sapeva di tutte le limitazioni della x1 (connessione internet, drm, blocco usato ecc...) tra un paio che credevano fossero solo rumor non confermati, e non sapevano neanche che la ps4 costasse meno
erano tutti entusiastici della nuova console m$.... ci sono rimasti male quando gli ho raccontato la verità, fortuna che gli ho avvisati in tempo
questo fatto mi preoccupa molto, se anche giocatori più navigati non recepiscono queste informazioni c'è il rischio che l'x1 possa vendere uno sfacelo :facepalm:
-
Citazione:
CX3200
ultimamente giocando in multiplayer (sempre me3 :asd:) ho fatto gruppo con un po' di giocatori, quasi tutta della nostra età (30-40 anni) magari non informatissimi su ogni minima novità ma cmq attenti, insomma non sono i classici bimbiminkia
tra un'ondata e l'altra si parlava della next generation e delle varie conferenze, è saltato fuori che nessuno sapeva di tutte le limitazioni della x1 (connessione internet, drm, blocco usato ecc...) tra un paio che credevano fossero solo rumor non confermati, e non sapevano neanche che la ps4 costasse meno
erano tutti entusiastici della nuova console m$.... ci sono rimasti male quando gli ho raccontato la verità, fortuna che gli ho avvisati in tempo
questo fatto mi preoccupa molto, se anche giocatori più navigati non recepiscono queste informazioni c'è il rischio che l'x1 possa vendere uno sfacelo :facepalm:
beh mancano ancora dei mesi all'uscita eh..nel frattempo anche i meno informati fanno in tempo a venirne a conoscenza, non dimentichiamo che ste cose sono uscite solo negli ultimi giorni, ci sta che l'utente "semi-casual" possa non esserne ancora al corrente
-
Citazione:
eric_starbuck
Forse sono i paesi dove hanno preso accordi per le menate televisive.
Io credo che siano proprio i paesi dove XBox One funzionerà (il sito dice "Xbox One-Supported Xbox Live Countries" che io tradurrei più o meno come "paesi Xbox Live che supportano (o con cui è compatibile) Xbox One"). Dopotutto alla presentazione hanno detto che la console "sarà disponibile in 21 paesi selezionati".
Citazione:
CX3200
[...] quasi tutta della nostra età (30-40 anni) magari non informatissimi su ogni minima novità ma cmq attenti,
Credimi, anche quelli della fascia 20-30. :/
-
Citazione:
freddye78
beh mancano ancora dei mesi all'uscita eh..nel frattempo anche i meno informati fanno in tempo a venirne a conoscenza, non dimentichiamo che ste cose sono uscite solo negli ultimi giorni, ci sta che l'utente "semi-casual" possa non esserne ancora al corrente
anche questo è vero, però mi preoccupa lo stesso :asd:
-
-
Citazione:
CX3200
Ma ti pare che i commessi non saranno costretti ad informare gli acquirenti? :asd:
Sai altrimenti le masse infuriate quando scoprono delle limitazioni su online e usato?
-
Stai parlando degli stessi utenti medi che ai tempi di WiiU e 3DS hanno preso i giochi e li hanno infilati rispettivamente nel Wii e nel DS :asd:
Con conseguente esposizione di cartelli in tutti i negozi :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
giocarci a turno???? BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :rotfl:
-
Citazione:
Dan Hero
giocarci a turno???? BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :rotfl:
Quella gente merita di essere inchiappettata a sangue :sisi:
-
Non capisco il senso..prima parlano di restrizioni sull'usato, e poi permettono alla gente di fare colletta, prendere 3 giochi e poi giocarseli a turno con la condivisione familiare? Troppo strano...
-
Citazione:
NetmanXP
Non capisco il senso..prima parlano di restrizioni sull'usato, e poi permettono alla gente di fare colletta, prendere 3 giochi e poi giocarseli a turno con la condivisione familiare? Troppo strano...
Che poi eh, è una cosa che si è sempre potuta fare (senza il limite di 10 persone e del check orario).
L'unica cosa positiva è che si può condividere senza dover prestare fisicamente la copia del gioco.
Più che strano a me sembra un evidente accenno di dietrofront (che però non può essere troppo marcato, pena la perdita della faccia).
-
Beh è una situazione ben diversa dalla compravendita di un disco. Non mi stupisce che abbiano pensato a quest'idea per ammansire gli utenti...
Comunque faccio Nostradamus, e dico che le limitazioni dell'usato diverranno comunque uno standard per le prossime generazioni di console. Alla Sony hanno sfruttato questa operazione di marketing per rompere le gambe a M$, ma come per l'online prima o poi si adegueranno anche loro. AUGH
-
Citazione:
McHawk
Beh è una situazione ben diversa dalla compravendita di un disco. Non mi stupisce che abbiano pensato a quest'idea per ammansire gli utenti...
Comunque faccio Nostradamus, e dico che le limitazioni dell'usato diverranno comunque uno standard per le prossime generazioni di console. Alla Sony hanno sfruttato questa operazione di marketing per rompere le gambe a M$, ma come per l'online prima o poi si adegueranno anche loro. AUGH
Dipenderà dagli utenti. Ogni singolo dollaro del fatturato di Sony e Microsoft viene dalle tasche dei clienti. Banale ma vero.
-
Citazione:
Il Somax
In Polonia possono sviluppare giochi per XONE ma non giocarci? :asd:
Nah, sarà qualcosa di diverso, solo che al momento mi sfugge :pippotto:
I CDP non sono affatto felici
http://www.gameinformer.com/b/news/archive/2013/06/12/cd-projekt-red-reacts-to-lack-of-xbox-one-in-poland.aspx
Contando il pezzo di intervista che ho postato due giorni fa è probabile che CDP rilasci a malampena solo TW3 per X1 e poi manderà a cagare MS :asd: