Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Team Fortress 2
Citazione:
* Changed the Dead Ringer so it can be activated while carrying the flag.
Mh... Si poteva fare anche prima, ma era un exploit perchè portando la flag il DR non si attivava, ma continuavi ad avere la riduzione del danno... Praticamente un flag carrier immortale. Forse hanno fixato quello?
Citazione:
* Increased the Force-A-Nature's damage by 10%.
Non sono assolutamente d'accordo. :???:
Citazione:
* Fixed Spies being able to automatically cloak after uncloaking at the moment of a weapon switch.
Cioè? Chi mi spiega?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Obi-Fran Kenobi
Cioè? Chi mi spiega?
Come scritto prima è un bug che mi capitava di frequente.
In pratica mentre ti decloccavi dietro al nemico e switchavi l'arma tornavi invisibile automaticamente senza pigiare alcun tasto.
Molto fastidioso.
-
Citazione:
Ciuco
Mah, secondo me l'airblast non garantisce particolari vantaggi: se si spinge via il pyro con un colpo d'aria, è l'altro ad ottenere il vantaggio, perchè ha una frazione di tempo maggiore per passare al fucile - visto che di solito un colpo di airblast è sufficiente per andare fuori dalla portata utile del lanciafiamme :sisi:
Ovvio se è suicida torna alla carica frontale e l'altro pyro può eventualmente iniziare ad arretrare ed ottenere il vantaggio :asd:
ma infatti io ho parlato in tutti i casi dei pyro col bb che vanno di m1 + w
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
Mh... Si poteva fare anche prima, ma era un exploit perchè portando la flag il DR non si attivava, ma continuavi ad avere la riduzione del danno... Praticamente un flag carrier immortale. Forse hanno fixato quello?
secondo me sì, ma non l'avranno scritto chiaramente apposta
Cioè? Chi mi spiega?
eh vabè, è difficile da spiegare, praticamente tu, spia, stai col revolver cloccato, cambi al coltello, declocchi e automaticamente ti riclocca, ma succedeva anche in altri casi :sisi:
st'update ci voleva, non capisco il boost al fan ma adesso mi metto a usarlo, magari han visto che lo usavano in pochi, tipo quelli che lo tengono per avere un doppio salto se sandmannano, e hanno voluto dare un vero bonus all'arma, per avere un'alternativa valida :uhm:
la cosa brutta del fan è sparare in salto, maledizione,non si può fare :asd:
-
Citazione:
Snak3r
la cosa brutta del fan è sparare in salto, maledizione,non si può fare :asd:
Invece è figo, è utilissimo ad esempio con i pyro... Te li ritrovi davanti, panico, salti e spari, così fai un po' di danno a loro ma soprattutto te ne allontani e non prendi fuoco, così poi puoi decidere se scappare o affrontarli. Uso la stessa tecnica anche con gli Heavy.
Il bug della spia non m'era mai successo, ohibò!
-
Citazione:
Non sono assolutamente d'accordo.
urge connessione per macellamento :asd:
-
Citazione:
* Increased the Force-A-Nature's damage by 10%.
Io invece dico: FINALMENTE
-
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
Non sono assolutamente d'accordo. :???:
io si.... uso la force-a-nature spesso, e quando sbagli un colpo è bello sapere che se metti a segno l' altro hai 10% di danno in più :sisi:
e poi comunque alla valve sanno come bilanciare bene le cose :sisi:
__________________________________________________ _
:asd:
ve la racconto:
ieri in fastlane avevamo il punto centrale... tutti attaccano e io come engy vado dietro....
heavy con kritz, i miei compagni cadono come birilli e io mi nascondo sulla scala per salire di sopra (avete in mente il 2ndo checkpoint? che c'è quella specie di passerella? ecco, li sopra)...
piazzo la sentry, l' area è pienda di rossi.... pib bi bip !!! 10 uccisioni....
prendo il metallo e la tiro su fino al 3 livello
ok, dopo una spia mi ha backstabbato e sappato la sentry... ma amen :bua:
-
-
quando le faccio io ste cose mi sgamano la sentry dopo un'uccisione e me la arano in 2 sec =D
-
Citazione:
Desert Eagle
ok, dopo una spia mi ha backstabbato e sappato la sentry... ma amen :bua:
E tutti vissero felici e contenti :rotolul:
-
Nooo un altro 10% alle mosche fastidiose noooo. Io già li odio gli scout. :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=GC0PVNP8Pc8&NR=1
:rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
Fixed a couple of cases where viable backstabs would fail.
Finalmente hanno sistemato anche questo problema :sisi: Mi è successo parecchie volte di fallire un backstab anche se ero perfettamente in zona schiena.
-
han fixato jagd...
reinstallo dods, nessuno lo ha per giocare insieme? :look:
-
Citazione:
m3t4tron
han fixato jagd...
Io ce l'ho, ma sono completamente nabbo li :asd: Avrò giocato una o due partite al massimo
-
-
Citazione:
Il Fedel Griso
Doppio post.
Dove? :look:
-
Sopra me l'aveva già postato, solo che mi diceva che il forum era andato in crash e pensavo non l'avesse fatto.
-
Citazione:
Zombine
ese :asd:
davvero :sisi:
più che le 10 uccisioni mi importava il fatto di aver costruito una sentry indisturbato sulla linea del fronte :sisi:
-
Citazione:
Desert Eagle
davvero :sisi:
più che le 10 uccisioni mi importava il fatto di aver costruito una sentry indisturbato sulla linea del fronte :sisi:
No ma più che altro le 10 uccisioni :asd: cioè me mi sgamano dopo la seconda uccisione minimo :asd:
-
force of nature 10%??? ma madonna santa, quell'arma è già una spina nel **** così com'è, figurarsi ora. E' iniziata l'era degli scout antipyro assieme ai cecchini antipyro (ehi, erano le due classi che bruciavano meglio assieme alle spie :|)
-
scusate se parlo di dods ma penso sia un problema che potreste avere pure con tf2 quindi pongo la domanda.
se non mi aggiorna i server e non ne vedo uno, se non posso connettermi a nessun server, se li vedo da steam->server->dods ma in game non riesco (e dalla lista via pannello steam non mi ci fa connettere)
come posso risolvere? son 2 ore che smadonno :stress:
-
Citazione:
m3t4tron
scusate se parlo di dods ma penso sia un problema che potreste avere pure con tf2 quindi pongo la domanda.
se non mi aggiorna i server e non ne vedo uno, se non posso connettermi a nessun server, se li vedo da steam->server->dods ma in game non riesco (e dalla lista via pannello steam non mi ci fa connettere)
come posso risolvere? son 2 ore che smadonno :stress:
Potrebbe essere un problema di patch? Magari, siccome non lo usi da tanto hai disattivato l'aggiornamento automatico...
ps. se non ne vuoi parlare qui, vieni pure sul 3d del clan dove possiamo parlare di tutto...credo....
-
Se qualcuno vuole giocare a dods scrivetemi quando volete.
-
Citazione:
m3t4tron
han fixato jagd...
io ce l'ho:sisi:
-
Citazione:
FiloMJ
Se qualcuno vuole giocare a dods scrivetemi quando volete.
presente