Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
.Allanon.
Ma antiRoma :asd:. Non c'è nulla che odi di più dell'arroganza della Roma che crede di poter competere alla pari con le grandi.
Solamente chi possiede un cervello molto piccolo è anti qualcosa...
Nel calcio come nella vita, bisogna essere PRO qualcosa e mai anti..
Io sono Pro Roma il resto mi interessa poco...
Inizia a interessarmi se mi tocca..
Nel qualcaso, contattare un giocatore sotto contratto, fargli offerte e farlo ripiegare dalla decisione di restare nella sua squadra è oltre che arrogante e scorretta è IRREGOLARE...
Allora facciamo così, io non sono anti INTER sono ANTI illegalità, sia vostra che nostra quando ne compiamo una..
Nello specifico si parla di voi e voi siete scorretti..
Come sei scorretto te che essendo stato bannato ti riproponi arrogante e molesto..
E soprattutto scrivi minchiate...ma non le opinioni, che non contesto, ma proprio nei fatti..
Ma essendo tu una persona che mai riuscirebbe a capire di aver torto neanche quando ci stai sguazzando dentro come adesso, abbandono la discussione...
Continua nel tuo patetico modo di fare e divertiti :sisi:
-
Citazione:
.Allanon.
. Non c'è nulla che odi di più dell'arroganza della Roma che crede di poter competere alla pari con le grandi.
Tra l'altro mi sono scordato di ricordati che noi non crediamo...noi siamo alla pari e forse qualcosa in più di molte "grandi"..
I risultati, anche quelli ottenuti contro la tua squadra ne sono testimonianza, e quest'anno senza favori staresti a poca distanza, malgrado plusvalenze e scorrettezze di mercato...
-
Citazione:
Samanosuke08
Nel calcio come nella vita, bisogna essere PRO qualcosa e mai anti..
Si dice PVO :asd:
-
Citazione:
Cocoon
Si dice PVO :asd:
:rotfl: (come fate a replicare ad un troll pluribannato sinceramente non lo capisco :asd:)
-
bella cocoon :asd:
alla fine ti insulto ma ti stimo :asd:
ha ragione hce, no rispondete.
e comunque sante te alla fine sei pseudo contro l'inter (e a ben donde tranquillo) :asd:
-
Citazione:
Samanosuke08
Nel qualcaso, contattare un giocatore sotto contratto, fargli offerte e farlo ripiegare dalla decisione di restare nella sua squadra è oltre che arrogante e scorretta è IRREGOLARE...
Questa irregolarità la compiano tutti i club professionistici. Secondo te la Roma non contatta prima i giocatori che gli interessano?
Ovviamente però quando vedi che un top team mette gli occhi addosso a uno dei tuoi giocatori questa pratica diventa subito scorretta e vergognosa.
-
E' lui :azz:
spero nn arrivi a mezzogiorno, sul forum...:spuma:
-
Ma se lo prendono tutti per il cul0 quando posta,non gli viene il minimo sospetto che dica ogni volta una marea di cazzate?Cioè Martes davvero,un minimo di autocritica...fossi in te mi deprimerei :sisi:
-
sai quanti ce ne sono così?
-
Può darsi che soffre di "troppa sicurezza in sè" ed il suo psichiatra gli ha detto di andare in un posto dove è sicuro che lo prendano per il **** per le minchiate che spara :sisi: :terapia:
-
Citazione:
cla24
Ma se lo prendono tutti per il cul0 quando posta,non gli viene il minimo sospetto che dica ogni volta una marea di cazzate?Cioè Martes davvero,un minimo di autocritica...fossi in te mi deprimerei :sisi:
Sono io quello che spara cazzate o colui che mette sullo stesso piano la vicenda mexes e il contattatare un procuratore? Riflettete :sisi:.
-
Obladì obladà, il catania perderà.
-
Tgg, tu ti lanci sempre in previsioni così ardite e complesse :asd:
(scherzo eh, mi faresti però il favore di gufarla ogni settimana al Real Madrid che mi sta troppo sulle balle?:D)
-
Citazione:
Samanosuke08
Solamente chi possiede un cervello molto piccolo è anti qualcosa...
[cut]
Allora facciamo così, io non sono anti INTER sono ANTI illegalità
Beh, lo hai detto tu :lul:
-
Citazione:
Jack Malmostoso
Beh, lo hai detto tu :lul:
che centra?
bisogna essere a favore di chi compie atti non previsti dal regolamento? complimenti :sisi:
-
Citazione:
.Allanon.
Sono io quello che spara cazzate o colui che mette sullo stesso piano la vicenda mexes e il contattatare un procuratore? Riflettete :sisi:.
Sì è la stessa cosa, in entrambi i casi non si è passati per la società detentrice del cartellino...quindi sì :sisi:
Poi se c'arrivi bene, se non c'arrivi non mi sorprende :boh2:
-
Citazione:
Samanosuke08
Sì è la stessa cosa, in entrambi i casi non si è passati per la società detentrice del cartellino...quindi sì :sisi:
Poi se c'arrivi bene, se non c'arrivi non mi sorprende :boh2:
In un caso si è firmato e depositato un contratto senza autorizzazione della società di legittima appartenza del giocatore nell'altro si è contattato il procuratore per chiedere informazioni. Ti sembra la stessa cosa?
E' come dire che commettere un omicidio e scaricare un mp3 siano la stessa cosa perchè entrambi illegali.
Ma ti rendi conto di come il tuo giudizio sia offuscato dal tuo essere romanista? La Roma secondo te non contatta i procuratori dei giocatori che gli interessa?
-
Domandina semplice semplice: se Adriano tornasse a somigliare al giocatore pre-Hollywood e pre-Alcool, lo "sacrifichereste" (con conguaglio a nostro sfavore, ovvio) per arrivare ad Aquilani? :sisi:
-
L'Adriano pre-Hollywood è al livello di Ibra, C.Ronaldo e Messi quindi non esiste. Ma la questione non si pone perchè il suo stipendio è più del doppio rispetto al tetto ingaggi della Roma.
-
Citazione:
.Allanon.
L'Adriano pre-Hollywood è al livello di Ibra, C.Ronaldo e Messi
:asd:
-
Citazione:
.Allanon.
la questione non si pone perchè il suo stipendio è più del doppio rispetto al tetto ingaggi della Roma.
A parte il fatto che non lo vogliamo :asd: il tetto ingaggi della roma non è uniforme per tutti i giocatori, per alcuni viene sforato (vedi Totti e De Rossi) :sisi:...tra l'altro lo stipendio di Totti mi pare che in Italia sia secondo solo a quello di Kakà. Ah, e Doni ci costa meno di Kalac e Told e UN SESTO di Dida :asd:
-
Non posto più semplicemente perchè non ho più intenzione di partecipare in questo forum, molto semplice. Fate i bravi, ci rivedremo non so quando. Forse.
-
dai uccio non fare lo gnorri, xke non posti più?
-
Torneo di Viareggio: Balotelli porta l'Inter in finale
17:50 del 09 febbraio
Empoli e Inter sono in finale al torneo di Viareggio. Per l'Inter ancora decisivo Super Mario Balotelli che trasforma un calcio di rigore poco prima della fine dei supplementari
Torneo di Viarreggio - Risultato semifinali
ATALANTA - INTER 2-1 dts (1-1)
40' pt Ribas (I); 9' st Gentili (A), 121' Balotelli (I) rig.
EMPOLI - VICENZA 2-0
33' pt Caturano, 23' st Caponi
su rigore però :nonsifa:
ripeto Uccio non puoi andartene sei fondamentale per noi interisti! già non si vedè più cresi, non si vede rex, almeno te!
-
ci veniamo lo stesso all'inaugurazione, basta che rimani :prostro:
:asd: