Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
83Raven83
Come disse Cicciolina :sisi:
Cicciolinowned :bua:
-
Citazione:
Pottinus
senza prendere le difese e senza attaccare nessuno: non diciamo bischerate!!!! sappiamo tutti benissimo che si dice "meridionale" (come nel suddetto esempio) con uno scopo ben preciso e non e' certo come dire "sei un settentrionale", cosa tra l'altro mai sentita, non avrebbe senso.
io ricordo ancora richiamo con pm che mi fu fatto proprio in consolemania perche' avevo usato la parola "rabbino" intendendo una persona tirchia.
ora invece ci troviamo con due mod che nell'arco di sette giorni fanno due infelici battute sui meridionali, la prima metteva i meridionali insieme ai marocchini.
io sono il primo a divertirmi a dare del terun ai miei amici del sud, pero' qua abbiamo persone che conosciamo a malapena e persone che lurkano e basta. sono sicuro che non avranno tutti origini asburgiche e sabaude :sisi:
ma che diavolo dici? ho solo detto che torino è come cuneo, ma i torinesi credono di vivere in una metropoli che in realtà lo è solo perchè è piena di meridionali e marocchini.. che ci devo fare se è così.. mica ho detto nulla di offensivo.. dai.. che adesso uno non possa più usare la parola meridionali.. non scherziamo.. che io debba sempre sentirmi dare del contadinotto.. mica ho mai detto nulla.. cerchiamo di fare attenzione a fare degli appunti inutili.
tirare in mezzo il razzismo mi sembra esagerato.
-
Citazione:
Fbh™
ma che diavolo dici? ho solo detto che torino è come cuneo, ma i torinesi credono di vivere in una metropoli che in realtà lo è solo perchè è piena di meridionali e marocchini.. che ci devo fare se è così.. mica ho detto nulla di offensivo.. dai.. che adesso uno non possa più usare la parola meridionali.. non scherziamo.. che io debba sempre sentirmi dare del contadinotto.. mica ho mai detto nulla.. cerchiamo di fare attenzione a fare degli appunti inutili.
Tutto questo inizia a farmi pensare che al nord sono tutti del sud:asd: tra un pò viene degenero e ci dice che rispetto a lui siamo tutti meridionali:asd:
-
Wind, fottuto svedese, vieni a giocare a COD che io e Fabio ti stiamo aspettando :asd:
-
Citazione:
windwolfx
Tutto questo inizia a farmi pensare che al nord sono tutti del sud:asd: tra un pò viene degenero e ci dice che rispetto a lui siamo tutti meridionali:asd:
a torino è pieno di siciliani.. gli stessi tifosi della curva della juve lo sono.. non capisco perchè se uno dice marocchino, o meridionale deve essere subito richiamato per essere razzista.. lo trovo veramente stupido :sisi:
-
Citazione:
Fbh™
a torino è pieno di siciliani.. gli stessi tifosi della curva della juve lo sono.. non capisco perchè se uno dice marocchino, o meridionale deve essere subito richiamato per essere razzista.. lo trovo veramente stupido :sisi:
RAZZISTA! :asd:
I siciliani andrebbero chiamati Islandesi e i marocchini Danesi, impara la nuova geografia :sisi:
-
-
circolinate, prego :calma:
-
A torino dove posso trovare un negozio che vende materiale usato? stò cercando una memory per gamecube
-
Citazione:
Fbh™
siete due bambinetti :caffe:
-
l'esempio che vi abbiamo portato, incluso joe, non fa una piega, ma voi continuate pure per la vostra strada. Fate un car pooling per risparmiare, un salvadanaio di 2 centesimi per il pieno e arriverete chissa' dove.
-
Oggi acquisti grossi, ho preso un philips 37" hd-ready, questo per la precisione. :sisi:
-
-
Citazione:
Pottinus
siete due bambinetti :caffe:
sapete solo flammare :no: ogni scusa è buona.. complimenti.. imparate il significato dei termini prima di postare.. grazie..
-
Citazione:
windwolfx
io con meridionali.. intedo quelli che sono di origini da roma in giù... cioè avessi detto terroni.. vi capivo.. ma sti appunti del pott sono solo a scopo di flame.. nn hanno proprio senso.. :no:
-
Citazione:
Pottinus
esatto :sisi:
cosa che, secondo me, dovrebbe scrivere pure fbh.................anzi, nel suo caso era ben peggiore.
torino è piena di meridionali e marocchini.. ok? te lo riscrivo.. ora tu dimmi cosa c'è di razzistico.. e per cosa dovrei chiedere scusa..
-
Citazione:
Fbh™
torino è piena di meridionali e marocchini.. ok? te lo riscrivo.. ora tu dimmi cosa c'è di razzistico.. e per cosa dovrei chiedere scusa..
per il fatto che stavi pesantemente criticando torino elencando, tra i difetti, la presenza di meridionali e marocchini. Come il cardo li metteva insieme ai truzzi, tamarri etc etc
mi sembra abbastanza elementare pero' se vuoi ti faccio una presentazione in powerpoint per farti capire meglio. :jfs2:
-
Citazione:
Pottinus
per il fatto che stavi pesantemente criticando torino elencando, tra i difetti, la presenza di meridionali e marocchini. Come il cardo li metteva insieme ai truzzi, tamarri etc etc
mi sembra abbastanza elementare pero' se vuoi ti faccio una presentazione in powerpoint per farti capire meglio. :jfs2:
la frase che ho scritto te l'ho riproposta.. ed era una critica ai torinesi.. in cui facevo notare a andro che cuneesi e torinesi sono molto simili.. la differenza tra cuneo e torino è quella che ho scritto. capite quello che volete.. ma non ho mai usato termini offensivi con nessuno.. quindi per favore STFU.. anzi tra l'altro avevo ben specificato che era quello che mi aveva detto un mio amico che vive a torino..
quello che ha scritto il cardo non lo so.. personalmente non considero tamarro un insulto.. è come dire fighetto o nerd..
per la cronaca.. un torinese che da del barotto a un piemontese di un altra città.. o del buja nen ecc.. è un insulto decisamente peggiore..
-
l'unico problema di tornio è andro :sisi:
-
Citazione:
akrilico
l'unico problema di tornio è andro :sisi:
Da quando in qua Sandro lavora in officina :jfs2: ?
-
Citazione:
Pottinus
Vero, e anche alle "mamme" ad esempio se vai a rileggere il mio post. Cacchio che schifo le mamme, le odio, sono una categoria infima ed inferiore, quando vedo la mia faccio il giro largo :asd:
Senti per favore, se vuoi flammare su cose stupide e totalmente inventate hai scelto la persona sbagliata, se vuoi mettermi in bocca accuse di razzismo e parole che non ho detto evita decisamente perchè posso avere tutti i difetti del mondo tranne l'essere razzista. Inoltre non ho mai detto o scritto che tamarri e truzzi sono una categoria per disprezzo, per me sono persone normalissime, come tutti. Anche se qualcuno in questo forum fosse razzista non è vietato esserlo (ma non è il mio caso e nemmeno quello di Fabio credo), l'importante è che non offende altre persone e scrive nel rispetto di tutti, poi se è razzista pazienza, è ignorante lui, mica io. Quindi chiudiamo questa storia che è andata avanti decisamente troppo, il finto buonismo mi fa veramente una pena allucinante.
Torniamo in topic per cortesia :sisi:
-
Citazione:
InsaneWarriors
quanto ha prezzato? :D
800 euro, era in offerta all'euronics. :D
-
-
Alla fine ieri sera ho preso il Decoder per il Digitale terrestre in HD. Pronto per gli europei. :sisi:
-
Citazione:
83Raven83
Da quando in qua Sandro lavora in officina :jfs2: ?
:rotfl: