Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Beh a quelle condizioni Spinetta credo si sia alzato dal tavolo ridendo :asd: io sposterei maggiori colpe su Epifani (inteso come CGIL) che su Prodi, includendo anzi anche Angeletti. Che poi di interferenze elettorali ce ne siano state a iosa nella questione, beh, è evidente :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Battlerossi
Ho anche scoperto di recente che la linea D della metro, che doveva servire dove abito, è stata cancellata. No ma GG :facepalm:
Il progetto era già stato bloccato parzialmente nel 2010, la cancellazione totale ed ufficiale (anche se qualcuno parla di "sospensione" :rotfl:) c'è stata a fine 2012
http://www.romametropolitane.it/gare...DEFINITIVO.pdf
-
Citazione:
PinHead81
Da "insider" (o meglio, ex) vi assicuro che la situazione è nerissima :asd: fermo restando che i dipendenti di una qualsivoglia altra azienda vicina al fallimento un trattamento simile di cassaintegrazione non lo ottenevano nemmeno bruciandosi vivi in piazza san pietro.
Peccato
C'ho viaggiato per andare in Jap questo Maggio, e per il prezzo pagato, il servizio è stato OTTIMO :\
-
Citazione:
PinHead81
Beh a quelle condizioni Spinetta credo si sia alzato dal tavolo ridendo :asd: io sposterei maggiori colpe su Epifani (inteso come CGIL) che su Prodi, includendo anzi anche Angeletti. Che poi di interferenze elettorali ce ne siano state a iosa nella questione, beh, è evidente :asd:
Lo farei anche io se non fosse che Epifani é il segretario del PD, ovvero lo stesso partito di maggioranza che reggeva le flaccide chiappe di Prodi. Il rifuto made in CGIL aveva il beneplacito del PD e dei suoi amici tipo IDV perché c'erano da salvare i posti di lavoro-ho, cosa che per altro sostenevano anche i sinistri qui dentro, prima di ricordarsi che in fondo poteva essere colpa di Abberluscono anche quello. :asd:
-
messa così sembra sia andata meglio così, rispetto alla vendita ai francesi :asd:
-
al massimo posso concederti che sarebbe stata una disfatta cmq
-
Una disfatta che, se rifilata ai francesi, però non avremmo pagato noi :asd: ma più che del fatto che sia colpa di questo o quest'altro, a far rodere il culo a mezza italia (quella che ha perso e sta perdendo posti di lavoro) è il trattamento di favore per i licenziati - cassaintegrati - futuri esuberi di Alitalia, non si capisce per quale cazzo di motivo debbano tuttora essere considerati speciali e degni di servizi tv.
-
Citazione:
NoNickName
al massimo posso concederti che sarebbe stata una disfatta cmq
solo per la nazionalità degli acquirenti? bah, mille discorsi qui dentro e poi vincono patriottismo ed amore <3
-
Non credo intendesse quello, dai; in fatto di organizzazione e gestione dei trasporti (in primis ferrovie ma anche lato aereo) la Francia ci caga in testa da ogni punto di vista :asd:
-
"le tasse le paghiamo per avere dei servizi dallo stato:scuola,sanità,istruzione,infrastrutture(auto strade,ferrovie,telefoni).Ma se la logica del governo è quella di privatizzare tutto e i servizi ci vengono tolti non ha piu senso pagare le tasse,e invece ce le aumentano!Ma cosa ci fanno con i nostri soldi??"
-
Citazione:
PinHead81
Una disfatta che, se rifilata ai francesi, però non avremmo pagato noi :asd: ma più che del fatto che sia colpa di questo o quest'altro, a far rodere il culo a mezza italia (quella che ha perso e sta perdendo posti di lavoro) è il trattamento di favore per i licenziati - cassaintegrati - futuri esuberi di Alitalia, non si capisce per quale cazzo di motivo debbano tuttora essere considerati speciali e degni di servizi tv.
Bof io lo capisco benissimo. Rispetto ad altre aziende Alitalia é da secoli infarcita di personale assunto grazie ad amicizie politiche, nel momento in cui l'azienda rischia di saltare é normale che gli stessi amisci degli amisci che gli hanno garantito il posto, si spendano per mantenerglielo, sia mai che una volta in braghe di tela si mettano a fare dei nomi. :asd:
-
o ma solo io ricordo il rifiuto da parte dei sindacati dei 7 anni (sette! SETTE!) di retribuzione all'80% per gli esuberi proposta dall'acquirente? :asd:
-
Citazione:
Sarpedon
Bof io lo capisco benissimo. Rispetto ad altre aziende Alitalia é da secoli infarcita di personale assunto grazie ad amicizie politiche, nel momento in cui l'azienda rischia di saltare é normale che gli stessi amisci degli amisci che gli hanno garantito il posto, si spendano per mantenerglielo, sia mai che una volta in braghe di tela si mettano a fare dei nomi. :asd:
Ma dopo anni e anni credo che ci sia stato ricambio; insomma, posso capire raccomandazioni et conoscenze influenti per qualche comandante di linea (che tra l'altro fottesegano essendo ricchi, tutelati e rispendibilissimi sul mercato del lavoro), ma che i triliardi di hostess/steward e tutti gli amministrativi siano così fortemente ammanicati lo vedo complicato. Air France aveva garantito un piano MOSTRUOSO a livello di scivolo/tutela degli esuberi, più di quello che minchia volevano? :asd:
-
Citazione:
Vitor
Ricordi benissimo.
Ricorda benissimo a metà(e pure un po' meno), come sempre quando c'è di mezzo Berlusconi.
-
Citazione:
Chiwaz
Tale Roberta De Monticelli, filosofa.
Dà più l'idea della beghina di paese, proprio vero che ormai(oddio, "ormai", questa gli anta li cavalca da mo') pure i titoli accademici :no:
-
-
-
Citazione:
Chiwaz
Bellini davvero :asd:
Sto finendo il terzo omnibus, al quale seguirà quasi certamente il quarto, tra questi ed i libri più "seri" che uso inframmezzare mi sa che saro' costretto a prendermi una pausa dal XLI Millennio.
-
Citazione:
PinHead81
lolwut?
questi superdeformed:
http://www.sffaudio.com/images09/Sla...tormGod500.jpg
-
Ho provato a leggerne un paio secoli fa, dopo avere letto "pugni grossi come prosciutti" almeno dieci volte nello stesso capitolo mi sono stufato. :boh2:
Gli unici libri che mi sono piaciuti sull'argomento sono Riders of the dead, e la combo Mark of Chaos + Mark of Damnation. :sisi:
-
Citazione:
Sarpedon
Ho provato a leggerne un paio secoli fa, dopo avere letto "pugni grossi come prosciutti" almeno dieci volte nello stesso capitolo mi sono stufato. :boh2:
Gli unici libri che mi sono piaciuti sull'argomento sono Riders of the dead, e la combo Mark of Chaos + Mark of Damnation. :sisi:
Hai letto quelli della H&W?
-
-
Citazione:
Sarpedon
Non so se ti ricordi la vecchia rivista Kaos, ma li prendevano per il culo perché Gotrek aveva sempre "un cupo lampo nell'occhio" e tutti avevano i pantaloni a righe bianche e azzurre :rotfl:
-
La sentenza Cucchi. Vabbè.
-
Citazione:
Vitor
La sentenza Cucchi. Vabbè.
Com'è andata?