Eh, notavo...Non siamo più primi nel ranking quindi?
Visualizzazione Stampabile
Eh, notavo...Non siamo più primi nel ranking quindi?
not enough topmondo :fag:
lol
certo sto forum fa schifalcazzo :asd:
Ma perchè non rimuovono i Tag e Segnalibri :mad:
MILAN CAMPIONE D'EUROPA
Il presidente Silvio alza la sua 6a Coppa campioni :o
Perchè ho come la brutta impressione di intuire ciò che ha detto Berlusconi a Ronaldo durante la premiazione? :uhoh:
una proposta zozza? :mmh?:
gli ha detto che avrebbero dovuto mettere gattuso a uomo su messi :sisi:
Ma... Ma... Il forum nuovo... :uhoh:
Comunque non so voi, ma quante possibilità pensate possa avere Ancelotti a Chelsea? Se poi è vera questa storia, visto che per me rimane poco credibile. Secondo me non arriva a Natale.
:fag:
"avremmo battuto il barcellona" (cit.)
Cmq, onore a Pep Guardiola per la dedica della vittoria a Paolo Maldini.. Questo è un allenatore serio e un vero signore (sempre piaciuto, anche da giocatore).. speriamo prima o poi passi anche qui in Italia..
Ma l'ultima voce secondo cui dovreste cedere Kakà al Real in nome del debito verso Fininvest che Fininvest non ha intenzione di ricucire?
Si parla di 65 milioni di euro.
Boh ho scoperto ora la funzione amici e mi sono messo ad aggiungervi :asd: Anche se non capisco a cosa possa servire :uhm:
:pippotto:
ora siamo primi nel ranking dopo quante squadre?:pippotto:
Ma è stata colpa degli infortuni... E' inconcepibile che una squadra come il Milan, piena di uomini di classe e di palloni d'oro, non sia tra le prime d'Europa.
:rotfl:Citazione:
As:"Kakà giovedì sarà del Real"
Milan vuole rimpiazzarlo con Gourcuff
Kakà è il primo grande acquisto del Real Madrid targato Florentino Perez e il suo arrivo sarà annunciato giovedì prossimo. A scriverlo è As nella sua edizione online. Secondo il quotidiano spagnolo la conferma della prossima partenza del fuoriclasse brasiliano arriverebbe dal blitz di inizio settimana di Adriano Galliani e del futuro tecnico rossonero Leonardo in Francia per riportarsi a Milano Gourcuff.
E per i più scettici As riporta anche alcune indiscrezioni secondo cui mercoledì Bosco Leite, papà di Ricardo Kakà nonché suo consigliere era a Milanello. Insomma la partenza sarebbe ormai cosa certa.
E il Milan starebbe cercando di rimpiazzare il numero 22 rossonero con un colpo di mercato: riportarsi a casa il 23enne centrocampista francese, in prestito al Bordeaux e votato da L'Equipe il miglior giocatore del campionato francese.
Il blitz di lunedì confermerebbe il colpaccio di Florentino Perez.
28 maggio 2009
non sto neanche a grassettare perchè sono troppe le cose rotfl :rotfl:
io Kaka lo venderei,
non ha più stimoli al milan
65 + Ramos o Van de Vaar o Robben lo farei al volo
No toni per carità
ma anche la parte che dice che siccome il papà di Kakà mercoledì era a milanello allora la partenza è sicuramente cosa certa :rotfl:
per me la società vuole venderlo e lui vuole rimanere.