-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] benvenuta Crymson tra i cavaGlieri di BookMachine!!
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] benvenuta Crymson tra i cavaGlieri di BookMachine!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ash84
Ragazzi, dovrei trasferire su internet a un amico un grosso file da 3 giga, c'è modo di farlo?
Dropbox è ottimo ma ha il limite di due giga... /
Grazie
La jumbomail di libero quanto ha ?
-
ho ordinato 2 libri su amazon, fables e un libro di chimica.
fables me l'hanno spedito, quello di chimica dice che ci stanno problemi col pagamento ma nel frattempo dal saldo della postepay tutti i soldi risultano andati via... co quali stronzi devo litigare, quelli delle poste o quelli di amazon? :bua:
nel frattempo già mandata na mail a amazon che mi sembra più facile che litigare con l'ufficio postale... almeno non devo fare mezz'ora di fila prima di farmi picchiare dal tizio allo sportello :bua:
-
Salve gente, sono mezzo malato oggi. :bua:
Neva, ti stimo. Non vieni meno ai tuoi principi di nerd nemmeno in faccia all'apocalisse, sei il nostro rosharch personale :asd:
-
http://www.jinx.com/content/prod/3176p_5c_1m.jpg
:o
se solo non costassero più le spedizioni del braccialetto ._.
-
Citazione:
Camus
La jumbomail di libero quanto ha ?
Temo due giga.
Grazie, ora provo!
-
Citazione:
Jaqen
Savaaaaah! Ci hai rotto il giochino :bua:
:tsk:
"topic del buonumore"?? a me veniva l'orticaria solo a vedere l'inconetta dei nuovi post in quel topic :nonrido:
oh GoDs ma che gol ha fatto Ibra? :paura:
-
Citazione:
recs
Ok, installato, ora come faccio a condividere il file?
-
che cos'è il braccialetto ?
Neva è sempre d'ispirazione :sisi:
che giochi ti sei preso ?
-
Super Star Dust - Lumines - Metal Gear Peace Walker, appena mettono parasite eve the third sullo store è mio.
-
niente fifa ? :bua:
Per Peace walker aspetto l'estate che esce la collection.
-
Il braccialetto ha la stessa texturwe del mattone diamante in minecraft.
Quelli di amazon ovviamente mi hanno detto che e' colpa delle poste, mannagg ggiud devo andare a fa questioni con qualcuno :bua: meglio che vado a napoli che gia' mi vedo a cercare di far capire a don ciccio e a signora annamaria (gli impiegati dell'ufficio del paesello) cos'e' amazon :bua:
Inviato dal mio U20i usando Tapatalk
-
Citazione:
sava73
oh GoDs ma che gol gli hanno fatto fare a Ibra? :paura:
Fixed :bua:
Mi sono rifatto mangiando come se non ci fosse un domani :asd:
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
-
Citazione:
Ragnarokker
Il braccialetto ha la stessa texturwe del mattone diamante in minecraft.
Quelli di amazon ovviamente mi hanno detto che e' colpa delle poste, mannagg ggiud devo andare a fa questioni con qualcuno :bua: meglio che vado a napoli che gia' mi vedo a cercare di far capire a don ciccio e a signora annamaria (gli impiegati dell'ufficio del paesello) cos'e' amazon :bua:
Inviato dal mio U20i usando Tapatalk
Così impari a ingiuriarmi per telefono :tsk:
-
La gioia di fare uno schema di confronto in 20 punti sui pro ed i contro di una importante decisione professionale, ricercare approfonditamente valori da assegnarci, procedere indipendentemente su tutti i 20 punti, e fare la somma per vedere che entrambe le voci hanno fatto un pareggio perfetto :facepalm: :facepalm: :facepalm:
Adesso ci rimugino un altro po', poi Fuck this shit e vado di mossa duefacce :bua:
-
Apperò, la seconda di Walking Dead riparte un po tipo JASOOOON JASOOON di Heavyrainiana memoria, poi però riacquista quello smalto dei primissimi episodi (diciamo pure primissimo va :asd: ) e trova una sua dimensione mica male, così a occhio direi che per ora togliendo l'inizio Lostiano un pochino Diesel mi pare anche superiore alla prima :sisi:
-
-
I dont know i hear Nebraska's nice...
Nebraska.....ah this guy...
:rullezza:
-
Citazione:
Nevade
Apperò, la seconda di Walking Dead riparte un po tipo JASOOOON JASOOON di Heavyrainiana memoria, poi però riacquista quello smalto dei primissimi episodi (diciamo pure primissimo va :asd: ) e trova una sua dimensione mica male, così a occhio direi che per ora togliendo l'inizio Lostiano un pochino Diesel mi pare anche superiore alla prima :sisi:
Mi manca l'ultimo episodio ma mi ha acchiappato molto più della prima :o a parte la walking whore :asd:
-
Citazione:
alberace
anche tabucchi è andato
frittata di cipolle in suo onore. pensavo fosse più vecchio, invece aveva 68 anni.
in aggiunta, amarezze calcistiche di gioco e di tifo
-
Citazione:
GoDsMaCk
Mi manca l'ultimo episodio ma mi ha acchiappato molto più della prima :o a parte la walking whore :asd:
Daryl idolo daaafolla, un po forzato forse tutto quello che gira intorno a shane per giustificare le diversita del gruppo pero ce lo facciamo anda bene, ho apprezzato finalmente il marcare le forti differenze dei protagonisti che nella prima mancava un po.
-
E' morto relativamente giovane. RIP.
-
Citazione:
Ash84
Ok, installato, ora come faccio a condividere il file?
non c'ero prima.
basta avere un account, non c'è niente di obbligatorio da installare. fai il login e poi c'è un bel upload file davanti ai tuoi occhi.
-
è qui che si festeggia la Lazio? :fag:
daje tutti a fa er trenino... tranne Nevade :asd: ..Neva tu invece vai e consola :snob:
:asd:
-
visto Quasi Amici, tutto senza che nessuno si sentisse male :bua:, molto carino. Nulla di trascendentale, la tematica sociale forse poteva essere approfondita un po' di più ma il film è comunque carino.
-
-
Ammazza poveraccio è morto pure bovolenta
-
Buonanotte a tutti :alesisi: :alesisi:
-
Ngiorno :o
-
-
'rno :caffe:
Citazione:
GoDsMaCk
Ammazza poveraccio è morto pure bovolenta
Già, belin in sto periodo sembra che fare sport non porti proprio benissimo :sad:
-
-
quando aggiusteranno l'ora su sto benedetto forum? :asd:
-
'giorno :caffe:
tra oggi e domani dovrebbero arrivarmi 5 GdT ordinati fra Germania, PLAY Modena e internet :bua:
-
Citazione:
GoDsMaCk
quando aggiusteranno l'ora su sto benedetto forum? :asd:
:look: a me va benissimo ... non è che devi settarla tu nelle tue impostazioni?
E a proposito.. quel lavoretto di "sistemazione del topic Cerca" ?? èh?èh? :teach: ( :asd: )
-
Anche a me pare corretta l'ora...:look:
Ma Sava sti GdT li prendi online? Negozi affidabili?:uhm:
-
infatti savuccio caccia i negozi :o
-
Citazione:
sava73
:look: a me va benissimo ... non è che devi settarla tu nelle tue impostazioni?
E a proposito.. quel lavoretto di "sistemazione del topic Cerca" ?? èh?èh? :teach: ( :asd: )
le ho controllate e ce l'ho impostate giuste :boh:
quella del pc è giusta di suo che è sincronizzata quindi non lo so mica da che dipende
il topic cerca te l'ho proposto nell'unico periodo degli ultimi sei mesi in cui avevo tempo da buttare,cosa non attuabile al momento :chebotta:
-
Stramaledetto lunedì, bada :arrabbiato: