Basta trattare con Lotito vi prego :asd:
Visualizzazione Stampabile
Basta trattare con Lotito vi prego :asd:
intanto doppietta di lexotan :rullezza::rullezza:
pare proprio che alla fine non sia male :pippotto:
https://www.youtube.com/watch?v=_a7jDKsjK-Y
non mi ricordo più, è in prestito anora o l'abbiamo venduto poi? :uhm:
Si ma serve l'allenatore bravo non é che se spendi 200 milioni vinci...
Sent from Outer Space
E allora io rivoglio Mazzazzera....:asd::asd:
Piuttosto, speriamo di non beccare un imbarcata contro la Roma sabato sera, cosa peraltro assai probabile...
mazzarri con questa rosa stava a 25 punti tranquillo col doppio dei goal fatti fin'ora
200 milioni il real si compra 2 giocatori :sisi:
mi fa ridere chi dice che il milan deve essere forte perchè quast'anno ha investito 100 milioni
figa 100 milioni e ha comprato quattro giocatori :asd:,vuol dire che mediamente ha speso 25 per ognuno
con 25 milioni il real compra il terzo portiere
@ Eddie.
Tutto può essere, ma a me non ha mai detto un granchè nel periodo che ha allenato l'Inter, in definitiva non sono un "Mazzariano" (si nota eh...:asd:), preferisco gente che sà incazzarsi e motivare, tipo Mou ed affini...,(ma anche un Walter Zenga per dire...,quando era il nostro portiere era un bel leader incazzoso già in campo), Uolter piangina non mi è mai andato completamente a genio..., cosi' a pelle.
Poi è tutto anche abbastanza relativo, poichè se non hai dei giocatori di alta qualità non vai molto lontano, la nostra rosa attuale non è comunque scarsa, possiamo dire la nostra contro chiunque. In tal senso finora Mancini ha avuto alti e bassi, anche se la classifica attuale gli da ragione.
Eddie sei fissato con Mazzarri, vai a san Vincenzo e convivi con lui. Odio lui, é un allenatore irritante sempre a piangere
Sent from Outer Space
Ma Eddie è il re dei trolloni su Mazzarri e voi ancora ci cascate :asd:
Sono convinto che nel suo cuore ci sia un piccolo cantuccio riservato alla mentalità giusta :sisi:
Mi sa che forse ci hai preso...:uhm::)
Intanto pensiamo alla RuoMMa che è meglio và...:asd:
Nel mio comunque c'è e ci sarà sempre un posto per un altro Walter, Walterone Zenga, tutt'altra pasta.:sisi:
Caxxarola quante volte l'ho visto da dietro la porta dal vivo a San Siro, capace di tenere in piedi nel tempo, una ferocia agonistica e carismatica da esordiente, addirittura spaventosa, roba che un Uolter piangina non avrà mai nemmeno se campa dieci vite...:asd:
https://www.youtube.com/watch?v=br01VDo2Ypg
Boh, tipo 3 scudetti con l'Inter e 18 coppe Italia? :asd:
Thohir, niente Inter-Roma: sarà a Milano domenica
c'è speranza!
Mi sembra due :uhm:
Fosse per me lo avrei lasciato vacante ed assegnato a nessuno, almeno fino a quando a Moggi ( ed alla "triade") non gli restituiranno l'anima....:lol:
Se ciò che ho scritto è impreciso e denota scarsa conoscenza, riporta tu la versione dei fatti esatta, e facci il santo favore di illuminarci sulla limpida trasparenza della Juve-Gea...:asd:
Due sul campo, ma restano tutt'ora molti lati oscuri e a tinte fosche, su tutta la vicenda della famigerata "triade-bianconera"...Citazione:
Via, su, almeno avessi detto 2 scudetti :bua:
Quando l'avrai fatto, ossia il riportare la tua versione esatta, sullo scudetto di cartone, potrai anche definire e spiegare in modo più chiaro ciò che hai in mente....
Rivoglio Mazzazzera....:asd: :asd:
Piuttosto, stasera farei tranquillamente un bel catenaccione, ignorando il centrocampo (tanto lì subiamo a priori) e con Biabiany e Perisic pronti per il contropiede :asd:
Non oso pensare allo score finale se ci buttassimo avanti ad attaccare (invano).