poi se anche attacchiamo o stiamo tutti in difesa la probabilità di far goal è praticamente la stessa :asd:
cmq mancini ci farà giocare esattamente all'opposto perchè "siamo l'inter, dobbiamo avere la mentalità giusta" e ne prenderemo 6
Visualizzazione Stampabile
Caxxarola, siamo passati al tennis addirittura...:asd:
Comunque concordo che catenaccio e contropiede siano le uniche armi che abbiamo per evitare l'imbarcata, ma non è roba da Mancini, ci vuole la #mentalitàgiusta sempre e comunque...:alesisi:
Onestamente non vedo come potremo contenere gli attacchi della Roma, con un Handa in vena di miracoli incredibili forse un punto lo mettiamo in tasca, mah...:bua:
Icardi via a gennaio perché ha detto che non arrivano palloni :alesisi:
Inviato da un sarcazzo volante.
45-50 mln e si può fare :sisi:
Ma pure 40 guarda :asd:
Cmq ci sta mancando terribilmente Kondogbia c'è poco da fare...nel senso che se il centrocampo fatica è proprio per il rendimento nullo del nostro investimento principale.
io stasera non la vedo :alesisi: in culo alla balena :alesisi:
Verissimo, però bisogna aspettarlo, lo scorso anno aveva la presenza carismatica di toulalan che lo scaricava molto da responsabilità, quest'anno ha sempre giocato in un sistema nuovo e quando ha giocato nel suo ruolo a 2 di fianco ha avuto l'orribile melo
Scendo al bar sottocasa a sorbirmi 'sta imbarcata va....:asd:
Certo che anche la Juve fa un calcio "champagne", vittoria nel derby agguantata nel recupero...:asd:
fate almeno un gol :alesisi:
Vedo nulla come stiamo giocando?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
di merda
talmente tanto che ha contagiato anche la roma
:asd: non ne vale la pena neanche vederla in streaming?
ovvio,in streaming mi guardo perfino la f1:thumbup:
l'inter sta giocando sulle ripartenze sostanzialmente
bel gol :alesisi:
Guuuuuuuuoooooollllll
Medel :rullezza:
il tiro non sembrava irresistibile,considerato che lo avevano capito tutti che avrebbe tirato
Ho portato bene :rullezza:
Continuo a vedere va.
Direi il più bel primo tempo dell'anno :sisi:
Se davanti giocano così, fanculo Icardi :asd:
Mammamia sofferto come maiali ma è andataaaa :alesisi:
:rullezza:
Godo come un porco :lul:
Godo in pizzeria amici e mi stanno per buttare fuori per le bestemmie :rullezza:
:rullezza: spruzzo :rullezza:
Medel idolo.
Brozovic migliore dei nostri insieme a Miranda e Murillo :rullezza:
Qualcuno uccida Guarin cmq :asd: bastaaaaaa
Questa è importante, abbiamo rischiato (anche il 2-0), ma ce la siamo giocata alla pari