Speravo togliesse Guarin per Kondocoso ma Medel s'è fatto male :bua:
Guarin vorrei prenderlo a pedate MA NON OGGI, OGGI E' VITTORIA!
Visualizzazione Stampabile
Speravo togliesse Guarin per Kondocoso ma Medel s'è fatto male :bua:
Guarin vorrei prenderlo a pedate MA NON OGGI, OGGI E' VITTORIA!
Ottima partita, forse la migliore finora.
Tutti oltre la sufficenza, Nagatomo monumentale :snob:
La difesa? Come è cambiata con JJ e Ranocchia in panca.
Cmq con il giallo Guarin dovrebbe essere squalificato giusto?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Boh speriamo :asd:
Nel primo tempo praticamente soppresse tutte le presunzioni velleitare della Roma.
Capitolo Icardi : "...fuori per scelta tecnica ...". Come testualmente riportato da Mancini sulla "Cazzetta-Rosa", e quà onore al merito per il Ciuffo, un bel bagno di umiltà non ha mai fatto male a nessuno...:sisi:
Per il resto, faccio un monumento ad Handa ed a tutta la difesa.
E adesso attendo i vari "Robespierre" che invocheranno la ghigliottina e la gogna pubblica per il nostro portiere, al primo errore, o alla prima sbavatura.
E tutto ciò detto da collega.
Essi' perchè, ora..., non sò che formazione abbiano i vari mestieranti della carta stampata e non, ma io ho passato buona parte della mia vita tra i pali di una porta (10 anni), e trovo altamente risibili i giudizi sommari, che spesso e volentieri, vengono dati su chi svolge questo difficilissimo ruolo, gingillandosi con affermazioni da "poltrona di casa".
posto solo per dire che visto niente so solo che abbiamo vinto 1-0 e godo a spruzzo :rullezza::rullezza:
ci credete se vi dico che ho sognato che segnava medel?
ovviamente è chiaro che ora si monteranno la testa e perderemo miseramente col peggior torino degli ultimi anni, che dopo aver passeggiato col milan, farà il partitone della vita manco fosse una sfida scudetto con noi.
Sul tuo sogno Medel non ci crederei nemmeno da morto, oltretutto non ci crede ancora nemmeno lui, del resto ha fatto il goal della vita, figurarsi...:asd:
Tutti poi dovrebbero, o dovranno, "passeggiare" sui nostri composti organici ormai ridotti a ceneri cremate, e buttate malamente a mare..., ma la realtà è un altra cosa, almeno per ora.
cmq stavolta bisogna dar credito ar ciuffo. non per il gioco (che cmq non posso giudicare visto che nn l'ho vista) ma per aver messo in campo una formazione talmente improbabile da risultare alla fine perfetta per l'occasione (e anche per aver capito che attaccare sarebbe stato suicidio, cosa non scontata).
#scurezze %100
Finalmente una bella Inter. Ero a a san Siro in primo arancio e cazzo se si vede bene! Ci ha salvato handanovic, la Roma poteva farcene tre ma anche noi abbiamo sbagliato un paio di contropiedi che potevano chiuderla. Detto questo, il calcio è così, puoi fare anche venti tiri ma se non segni.... Lo fanno gli altri. Vittoria ottima, Jojo gasato dai 100 numerelli, perisic davvero forte.
Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
sciabolata morbida di kondo (cit.) :asd:
il francese ha i mezzi, ma non ci sta veramente capendo una sega.
in b4 guardate le foto della nuova ragazza
sarà per questo che gioca con distrazione :uhm:
Intendevo solo dire, che dato che siamo "brutti, sporchi e cattivi" (almeno secondo alcuni), partiamo già sconfitti in alcuni scontri difficili, e prima ancora di scendere in campo viene già annunciato il nostro funerale...
Azzardo un consiglio, da ora in poi chiamateci "Lazzaro"...:asd:
Chi ne sà qualcosa di Gesù di Nazaret capirà...:asd:
Contentissimo per Medel, giocatore non eccelso tecnicamente ma che in campo mette sempre l'anima. GRANDE PITBULL!!! :rullezza: