E sai cosa ti dico? GODO.
Spero di "rubarne" mille altre così. Fottesega... :asd:
Visualizzazione Stampabile
Comunque è assurdo come la gente gode per l'infortunio di Diego!
Ieri sera ho ricevuto almeno una decina di pacche sulla spalla con sorriso godereccio e stamattina mi sono già arrivati tre msg per lullarmi :|
di old style ci sono solo le lamentele di chi ha visto la propria squadra perdere oppure scendere a -5 virtuali. :asd:
effettivamente le mancate ammonizioni di dabo all'inizio e di baronio hanno pesato. Per non parlare dei ripetuti falli su diego mai sanzionati :jfs2:Citazione:
Chissà se la stessa partita con gli stessi episodi ma a parti inverse sarebbe potuta essere possibile :asd:
pagherei oro per avere tutte le volte la formazione contro la roma + mimmo.
raga, oramai la storia è e sarà sempre questa:
perdiamo? lul, rotfl, lol, fail ecc ecc...
vinciamo? ladri, schifo, mer.de, vergogna ecc ecc...
Io voglio rubare, ma sul serio. :asd:
Il fatto che si goda per l'infortunio di diego la dice lunga di come si stanno cagando sotto :lol:
15 giorni perderebbe Bordeaux e Livorno...due partite in casa cmq...niente di che. Meglio ora che dopo, però fatelo recuperare per bene!
a me basterebbe un più semplice e riposante bis del 2002.... 5 maggio anyone ? :asd:
La confermà si avrà oggi pomeriggio ma le ipotesi sono due:
strappo nella zona bassa della coscia, all'inserzione tendinea anche 2/3 mesi di stop in base alla gravità dell'infortunio
semplice stiramento 15/20 giorni di stop
la prima ipotesi è quasi del tutto da escludere dato che il giocatore sul campo si è alzato tranquillamente e per di più a fine partita camminava senza zoppicare,la seconda ipotesi è più probabile,anzi volendo per un semplice stiramento potrebbe anche riposarsi solo martedì,ma credo che trovandoci ad inizio stagione lo staff medico lo farà riposare un'altra settimana per non compromettere ancora di più l'infortunio e privandoci di Fap quando il campionata si farà duro.
Magari :sbav: e vederli piangere in panchina :rotfl:
vabbe, vado a fare l'ultimo giro per londra, da ladro... e godo! :asd:
secondo me lo strappo è da escludere completamente, diego diceva di avere meno dolore a fine partita rispetto al campo, e secondo me anche lo stiramento è abbastanza remota come possibilità, in quanto non mi sembra che abbia compiuto un movimento tale da poterlo causare. Inoltre le lesioni muscolari solitamente aumentano come sintomatologia dolorosa quando il muscolo si "raffredda". Per me si tratta di un affaticamento che ha dato origine ad una contrattura abbastanza forte. 5/7 giorni cautelativi dovrebbero bastare, ma visto che di tempo ce ne è, anche secondo me penseranno bene di tenerlo in cura per 15/20 giorni, in modo da evitare recidive che potrebbero portare allora si a complicanze quali stiramenti e strappi.
L'importante è che non sia nulla di grave
Poi onestamente Bordeaux e Livorno in casa li possiamo batterli tranquillamente anche se Fap :sisi:
La giuve post serie B mi è sempre piaciuta per la grinta, per la capacità di soffrire e per la cattiveria agonistica.
Temevo che con l'arrivo di Diego la squadra potesse perdere un po' nelle caratteristiche che l'avevano distinta negli ultimi tempi. E invece no! Sa ancora soffrire! (soprattutto grazie a Buffon :prostro:)
Ora ha anche una panchina all'altezza: anche se ieri il brasiliano si è infortunato (spero in nulla di grave), è stato sostituito da un'ottimo Giovinco (che spero in futuro saprà ritagliarsi un posto da titolare). E poi la gradita sorpesa Caceres. E ancora la marcatura di Treseguet... E' stata senza dubbio un ottima domenica :sisi:
Con la nazionale ha fatto schifo.
Ha perso un sacco di palloni cercando il colpo di tacco.
Ha sbagliato appoggi facili a tre metri.
E su tre lanci lunghi ne ha sbagliati due di 10 metri.
Se poi prendere tre punizioni su contropiede è giocare bene allora stai a posto.
Ma solo a me sembra che Giovinco a parte l'azione del gol abbia toccato troppo pochi palloni?
no dai.. prendeva smistava... in 3-4 occasioni ha sbrogliato matasse riuscendo a scaricare all'indietro... poi l'ha appoggiata (nn proprio benissimo) a amauri che ha sbagliato il tiro... poi ha fatto pure quell'uno-due con marchisio per scaricare poi a trezeguet (che in altri tempi avrebbe insaccato in scioltezza) da :sbav:
visto che covin si diverte con un concetto approssimativo della concatenazione degli eventi: sarei curioso di sapere cosa pensa di questo fuorigioco su quello che, i giornalisti in malafede, chiamano goal annullato :jfs2:
http://www.uccellinodidelpiero.com/w...2009/09/01.png
si vede che abbiamo visto una partita diversa: io ho visto un camoranesi reattivo, cambi di passo quasi come ai vecchi tempi e fare qualche buon lancio.
Per me è giocare bene considerando che l'asse pirlo de rossi ha filtrato poco quanto niente e sono stati esaltati :sisi:
FIREWALL WIN! :rotfl: