https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.n...81058318_n.jpg
Visualizzazione Stampabile
Ma Adinolfi che si è sposato a Las Vegas? :rotfl:
Le scarpe :rotfl:
Sembra quello di The Hangover :rotfl:
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.n...17322573_n.jpg
alehman brothers e' bellissima :asd:
adinolfi e lo stile :uhoh:
Scusa eh, IMHO il punto è proprio questo... il fatto che nonostante questo "repulisti" e la dura opposizione al governo Monti i risultati elettorali siano stati deludenti è emblematico. Questo "repulisti" lo giudico lodevole nelle intenzioni, ma assolutamente non sufficiente/tardivo: troppi obiettivi falliti quando erano al governo, troppe persone impresentabili (non c'è bisogno che faccia nomi, eh? ), esponenti di spicco che vanno avanti a suon di diti medi, di pernacchie, di pulizie etniche di culattoni... vabbè, ci siamo capiti.Citazione:
sulla Lega, allo stato attuale non esiste altro partito, coinvolto in scandali più o meno diretti (e di diretto qui c'è ben poco) che si sia rinnovato come la LN, arrivando addirittura all'allontanamento sostanziale del leader carismatico - nonché fondatore del partito - per questioni non direttamente imputabili a lui ed inoltre senza alcuna condanna. A memoria non ricordo altri partiti che abbiano preso le stesse misure.
Per colpe esageratamente più gravi, del braccio destro del precedente segretario del PD nessuno parla più. Leader di partito compresi. E lasciamo stare l'affaire MPS. Nessuno del PD ha fatto un passo indietro.
Sul PDL non parliamo neppure.
Sì, ma due di queste tre regioni sono state "vinte" nel 2010, ben prima degli scandali e, soprattutto, dell'ultimo orrendo governo in tandem col PDL.Citazione:
Inoltre come scritto la Lega governa le tre regioni più produttive del paese (e il pd farebbe i salti tripli carpiati se potesse scambiare quelle tre poltrone con qualche decina di sindaci), e i loro governatori mi pare siano tutt'altro che odiati.
IMHO non ci sono, almeno con gli uomini ed allo stato attuale (salvo solo Tosi e, più o meno in parte, Zaia e Maroni) ed i risultati delle ultime tornate elettorali mi pare vadano in quella direzione. Si salva "solo" l'elezione di Maroni alla regione, dove avevano schierato il loro fuoriclasseCitazione:
Quindi si, ha ragionissima Sarpe, le basi per ripartire ci sono, poi chi vivrà vedrà. Ma da lì a sbeffeggiare... :roll:
... e bossi continua a scalciare.
moar infooo!!!11!
for da bal non funziona più :sad:
non ho capito il rotfl...
'spetta forse sì... non intendevo dire che la lega è finita, intendevo correggere Vitor: qua a TV non è finito il ventennio Gentilini, ma quello dell'intera LN locale (se vogliamo esser precisini, a 10 anni di Genty sono seguiti 10 di Cicciobbombo)
Conosco una giovanissima consigliera comunale di Treviso.. Faceva la fila per farsi firmare i libri da Veltroni. Quindi non so se ora debba preoccuparmi più che con Gentilini :asd:
E' proprio vero che si perdona tutto :asd:
http://www.corriere.it/politica/13_g...58e522ba.shtml
personalmente mi aspetto che ritorneranno i giorni di blocco del traffico per inquinamento in coincidenza con gli scioperi dei mezzi pubblici, probabile anche un aumento del costo dei parcheggi in fascia blu per finanziare il bonus acquisto bicicletta
Mi sto leggendo, visto che sarà uno degli elementi di domande nella prova di preselezione che dovrò sostenere, una direttiva regionale (ne devo leggere pure un'altra). Premesso che non c'entra una mazza con la figura di oggetto del concorso, mi stanno cadendo le palle nel leggere e capire tutti i passaggi burocratici... non ci sto capendo più nulla, è tutto un passaggio di carte e cartacce...
the dark side of the CUM? :asd:
Il film col cane morto ieri :cattivo:
Cioè, è rimasto vivo per il 95% del film, ma poi è morto :cattivo:
La veterinaria ha provato ad infilargli sonde su sonde nel chiurlo ma niente.
E' morto lo stesso, era bello vecchietto, povrino :cattivo:
Ho letto su CIAK che stanno facendo il 2, sempre con lo stesso cane.
Pero' stavolta zombo.
E la Golino(:uhoh:) al posto della Aniston...forse anche lei zomba.
A questo giro muore il bimbo più piccolo, quello biondino, è contento che c'è ancora il cane(pur se zombo) ma non regge lo shock di ritrovarsi per mamma la Golino(zomba o non zomba) al posto della Aniston :cattivo:
Io lo intendevo come periodo temporale, senza particolari riferimenti storici. Poi stamattina m'è caduto l'occhio su questa dichiarazione di Gentilini :asd:
"È il popolo che vuole che mi ricandidi come sindaco di Treviso. È un grido di dolore che nasce dal mio popolo. Voglio completare un ventennio come il Duce.”
come il Duce, paro paro
+++ Biancofiore: "Berlusconi lo farei patrimonio dell'Unesco e dell'Italia. Da tempo nella storia non ci sono uomini pari a lui" +++. (ASCA) - Roma, 11 giu - ''Se fosse possibile, Berlusconi lo farei patrimonio dell'Unesco, ma anche dell'Italia e di tutti gli italiani. Purtroppo non si può fare. Io, piuttosto che il Berlusconismo, credo sia da candidare direttamente Berlusconi perché penso che non ci sia uomo pari a lui nella storia da molto tempo. Berlusconi è un patrimonio soprattutto dell'Italia, che l'Italia stessa e gli italiani dovrebbero preservare qualora succeda qualcosa di grave. Credo assolutamente che Berlusconi sia anche un patrimonio mondiale, molto più apprezzato all'estero di quanto in Italia vogliano far credere sempre i cosiddetti giornali e salotti 'politically correct'".
potrebbero prelevargli il dna e metterlo da parte per future clonazioni :sisi: