Quoto, anche perché ciuffo fa la formazione la mattina della partita
Visualizzazione Stampabile
Quoto, anche perché ciuffo fa la formazione la mattina della partita
precisiamo: la mattina prima della partita, prima di far colazione, prima di andare al cesso, anche prima di alzarsi da letto, praticamente nel dormiveglia.
https://pbs.twimg.com/media/CTIOSd8WoAAhDlT.jpg
where is wald- volevo dire kondocoso?
allo stoke :sisi:
Medel superstar con la camicia da contadino :asd:
Mi chiedo quando mai i giornali-giornalai ne azzecchino una per sbaglio....:asd:
Traduzione:
- Se vinci sei un Dio sceso in terra, mentre se perdi, o pareggi arrancando, ecco che sei improvvisamente Lammerdah più assoluta...
- Se il portiere para è un fenomeno, ma appena cappella - dato che non è un robot- ecco che è improvvisamente Lammerdah più assoluta...
- Se l'attaccante segna è un fenomeno, ma se sbaglia anche e perlopiù una sola volta - dato che non è un robot- ecco che improvvisamente è Lammerdah più assoluta...
Direi che la carta stampata si specchia nelle esigenze dei lettori.
Comunque a Torino non sarà di certo una passeggiata, spero in bene ovviamente, ma Ventura è un osso duro e le partite le sa preparare più che bene.
Cazzo la metà sembra uscita da the walking dead :asd:
Melo boss del narcotraffico :sisi:
Perisic mi sa di foreveralone :asd:
Sono rientrato da poco, e vedo che i cUggini vanno ancora malaccio...,:asd: il rookie portiere Donnarumma (i miei più sinceri complimenti a lui), superstar di parate, almeno da quei pochi servizi che ho visto, più una sola occasione per Luiz Adriano per il BBmilan mi pare...
Vabbè, pensiamo comunque a noi che è meglio và..., che non mi sorprenderei per niente, se domani nostro malgrado, ci ritrovassimo quà a dover commentare una sconfitta...:sad:
Classica partitaccia, che storicamente dopo una grande impresa non azzecchiamo mai.
frea ventura che vedrà rosso e farà giocare i suoi come se fossero ebrei in fuga da un lager, fra il fatto che è il torino più scarso degli ultimi quindici anni, fra il fatto che hanno fuori ventordici giocatori, karmicamente non vedo come si possa vincere. Se va bene, pareggio orrendo.
:facepalm::facepalm::facepalm:
Handanovic
Murillo Miranda JuanJesus
D'Ambrosio Felipe Melo Medel Kondogbia Nagatomo
Palacio Icardi
cosa cazzo è sta roba :facepalm::facepalm:
Ma che cazzo di formazione ha messo in campo quel dilettante???
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
l'esclusione di brozovic è qualcosa che io.. ..cioè... boh.
del resto manco mi metto a parlarne.
D'altronde il 3-5coso ha funzionato così bene l'ultima volta :sisi:
doppia veronica di kondocoso :eek:
JJ percarità pessimo
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
se questo non è rosso...
Hmm no, non è rosso 😑
Cmq, qualità ZERO oggi.
E melo davvero in difficoltà
Ci vorrebbe Perisic e Biabiacoso per poter affondare gli esterni. Al centro è tutto bloccato.
Melo pessimo oggi
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
non è rosso? forse.. ..ma almeno giallo sì. cmq kondocoso lo vedo un po' meglio delle ultime prestazioni..
Gooolll
Kondoooo