Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Digital Delivery: gli affari della settimana
Si, è proprio il gioco dei calcioni :asd:
E' bello, forse giusto un po frustrante in certi punti (ma dipende più da come ti sei tirato su che altro) ma merita, è vario e spassoso e bello lungo. Forse un filo TROPPO lungo. Diciamo che due o tre livelli li potevano levare, dato che sono puro "padding" per allungare il brodo.
Quando l'unica critica che riesci a muovere a un gioco è che vuoi roba IN MENO, allora sai che è roba buona :asd:
-
gli arkane sono dei fottutissimi geni, non c'è niente da dire
non vedo l'ora che venga tirato fuori qualcosa su arx fatalis 2 :schiuma:
-
Non sono riuscito mai a finirlo perché andando avanti la mancanza dei famosi 2 GB di ram si facevano sentire, ma è un gran gioco e non vedo l'ora di riprenderlo :)
-
carino il pacco majesty e elven legends....tutto il cucuzzaro con espansioni varie a 7 e spicci....
http://store.steampowered.com/sub/8675/
-
Fuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Majesty
sigh , -7.5€
Elven legacy è decente o un pacco?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lishi
Fuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Majesty
sigh , -7.5€
Elven legacy è decente o un pacco?
ricordo che provai il demo e non era male.....
-
Il problema è che ora su Steam c'è così tanta roba che a volte le offerte si perdono tra i suoi abissi e bisogna cercarle con la bussola
-
Per fortuna che tutto quello che potrebbe interessarmi del catalogo Steam c'è l'ho in wishlist.
Tempo addietro, in un momento di profonda noia, mi sono spulciato tutto il catalogo e "wishlistato" :chebotta:
-
Già che su Steam c'è poca roba :chebotta: segnalo qualcosa anche da altre parti:
su Gamersgate Mafia a 2,49 € e NBA 2K11 a 6,78 €
su D2D sono iniziati i saldi, per ora niente di trascendentale, ma ogni giorno ci dovrebbero essere offerte nuove, per tutto luglio
-
Vi invito a spulciare bene i pacchi da collezione....ad esempio majesty 2 collection da solo sta a 12 euro mentre se prendete il paradox fantasy pack lo trovate incluso insieme al primo e a tutta la collezione elven legacy a 7,69 :asd:
-
mi dicevano che ieri c'era un pacco con tutti i giochi Valve (anche portal 2) a 40 euro. Non so se è vero, non ero a casa... :asd:
bon, son riuscito ad entrare...si c'è il Valve pack :sisi:
-
Citazione:
ViolentKop
mi dicevano che ieri c'era un pacco con tutti i giochi Valve (anche portal 2) a 40 euro. Non so se è vero, non ero a casa... :asd:
bon, son riuscito ad entrare...si c'è il Valve pack :sisi:
Ma è casa tua? :look:
-
Citazione:
Glorfindel75
Ma è casa tua? :look:
:asd:
Comunque il problema della "organizzazione" delle offerte lo notavo pure io...insomma, quando capitavano ste occasioni tutte le volte passate le organizzavano molto meglio, e l'interfaccia di steam diveniva molto più efficace...a sto giro è molto più confusionaria, e le offerte ti sfuggono rispetto al passato...Mah :nono:
-
Citazione:
Yoae
pare che lo sconto di dmc4 sia sbagliato, dicono che anche ieri stava a 50%, quindi probabilmente verrà ribassato intorno ai 5 :sisi:
Invece non era sbagliato, lo davano proprio a quella cifra :asd:
Stessa storia oggi, RE5 lo avevo comprato ad Ottobre per 9,50, in sconto oggi: 15 Euro.
Mancano anche gli indie pack.
Meglio così, meno soldi buttati
-
interessante darksiders a 5 euro.
-
Citazione:
samefag
Invece non era sbagliato, lo davano proprio a quella cifra :asd:
Stessa storia oggi, RE5 lo avevo comprato ad Ottobre per 9,50, in sconto oggi: 15 Euro.
Mancano anche gli indie pack.
Meglio così, meno soldi buttati
beh si, strano :uhm:
darksiders invece a natale era a 7.5, ora è sceso a 5
se già non lo avete correte a prenderlo, grandissimo gioco :snob:
-
Io invece mi sa che prenderò Bioshock 2 e Magicka...
Darksiders già ce l'ho, non prenderlo a 5 € è un crimine.
-
-
Citazione:
Yoae
beh si, strano :uhm:
darksiders invece a natale era a 7.5, ora è sceso a 5
se già non lo avete correte a prenderlo, grandissimo gioco :snob:
Confermo.
Perdersi uno dei personaggi piu' tamarri della storia dei videogiochi sarebbe un delitto :asd:
-
Ma è giocabile senza pad Darksiders? :uhm:
-
-
Preso Bioshock 2. Meno male che nei giorni scorsi non lo presi da Gamersgate, visto che anche il primo lo avevo su Steam e che almeno loro dicono in che lingua è.
E dopo giorni e giorni di studio, analisi, lettura di recensioni online, ho anche aggiunto Still Life 2.
Na' cagata, direte, sì ma volevo completare avendo il primo
-
perfetto, adesso ho una scusa per comprare il pad :chebotta:
e un incentivo a comprare platform vari nei prossimi giorni :chebotta:
-
Citazione:
devils_reject
perfetto, adesso ho una scusa per comprare il pad :chebotta:
e un incentivo a comprare platform vari nei prossimi giorni :chebotta:
Guarda, qualche mese fa ho preso all'ipercoop il pad Extreme (non ricordo altro del nome, visto che la confezione non la ho più, ma nei menu mi appare il nome HoriPad 3): pagato 10 euro, e praticamente uguale al Dual Shock, è un acquisto che mi ha davvero soddisfatto, funziona alla perfezione ed è riconosciuto da tutti i giochi che ho comprato (anche dagli emulatori) senza nessun problema
-
Citazione:
Glorfindel75
Guarda, qualche mese fa ho preso all'ipercoop il pad Extreme (non ricordo altro del nome, visto che la confezione non la ho più, ma nei menu mi appare il nome HoriPad 3): pagato 10 euro, e praticamente uguale al Dual Shock, è un acquisto che mi ha davvero soddisfatto, funziona alla perfezione ed è riconosciuto da tutti i giochi che ho comprato (anche dagli emulatori) senza nessun problema
Io solo per evitare problemi in futuro consiglio un pad 360. Ormai c'è il vizio per molti giochi, di dare compatibilità solo a quello o comunque avere i tasti configurati in modo che sia da usare per giocare al meglio. Io ne ho preso uno wireless con carica batterie, ci ho speso un po' ma almeno da quel lato ora sono coperto.