puoi sempre mettere il 4x che non ha il riflesso :)
Visualizzazione Stampabile
E' vero ahahahah! Ma di fatti secondo me le cose + lamer al momento su questo gioco sono : la torcia e l'irnv! E' palesemente un mirino che dato in mano ai meno esperti aiuta nettamente la "giocata"...
La questione della luce sugli sniper in effetti è un pò (passatemi il termine) un inculata! Però ci sta alla fine perchè magari quando vieni ucciso capisci dove si trovava più o meno e per evitare che lui ti uccida altre 3000 volte prima che lo veda del tutto, vedi "l'illuminazione" ,ma ripeto: secondo me rimane un ingiustizia a prescindere eh :asd: (però per tutta la vita facile che si sono fatti negli altri fps bellici se lo meritano :asd::asd::asd:)
La cosa sugli sniper è buona e giusta, BC2 era la fiera del camping, BF3 molto meno.
Ultimamente ho notato una certa propensione da parte delle persone che riuscivano a stendermi ad utilizzare l'usas12 abbinato ad un munizionamento esplosivo (con irnv volendo) e mi sono chiesto "è mai possibile che sia una nuova arma lamera che i Dice, vista la loro infinita bravura nel bilanciamento, hanno regalato ai giocatori con un po di lungimiranza?"
Naturalmente la risposta è si.
Unendo il poderoso fucile usas12 al munizionamento esplosivo si ottiene un'arma capace di colpire a distanze assurde provocando esplosioni per ogni proiettile e il bellissimo effetto di soppressione. Unendo a tale gingillo il suo accessorio "caricatore aumentato" è come girare con un tritacarne :asd:
Video qui in basso sulla nuova combo Usas12/ExplRounds
In spoil la scena che mi è tornata in mente vedendo cotanta verosimiglianza negli scontri :rotfl:
Spoiler:
Ragazzi ho un problema serio.
Avuto il gioco 2 giorni fa,installo,mette le patch e decido di iniziare la campagna.
Setto qualche opzione,abbasso la grafica su valori medi e inizio. Vado su gioca,scelgo la difficoltà e... il gioco freeza,mandando in loop il suono della selezione della difficoltà,con uno schermo nero e il cursore di BF 3,che posso ancora muovere. Posso chiudere solo con Task Manager (che peraltro mi dice che BF3 è in esecuzione e risponde),ho già provato per tutto questo tempo,posso solo giocare online,e questo però va contro le mie abitudini perchè preferisco sempre finire il singolo per poi iniziare!
La mia configurazione è composta da:
Un Intel E5300 Dual Core da 2,6 Ghz
3 GB RAM non chiedetemi i dettagli :asd:
Una ATI HD4850 da 512 mb
So che non è un buon PC,ma almeno i dettagli medi me li concede!
Grazie anticipate per l'aiuto!
Sinceramente io i tizi con l'usas a corta distanza li falcio con l'm249, se ti prendono di sorpresa ti fregano, ma quello con qualsiasi arma.
Oggi Origin mi dice password errata... Di solito non me la richiede visto che l'ho salvata.
oggi mi son trovato in un server con il 70% dei player con la torcia...
giocato quasi sempre senza vede na cippa :asd: (poi come odio quelli nella tua squadra che ti puntano in faccia la luce o il laser...)
mh in questo momento il client origin mi da password errata, ma entro nel battlelog senza problemi
bah... io ho messo i driver ati nuovi e non c'è piu verso giocare... mi sparisce l'arma, il mirino, a volte mi vedo rimanere l'omino li e io mi sposto (fa un'effetto gomma da masticare appiccicata)
poi ho beccato dei tizi con la stessa tag con f2000+luce+infrared e nella stessa squadra... bah
ah, un'altra cosa irritante che ho scoperto è lo spawncamping... praticamente si piazzano in punti dove si spawna senza catturare la flag, a volte trovi anche i clan che lo fanno e si distribuiscono in modo che tu possa spawnare solo in base tua, con gli elicotteri che ti girano in testa
M40A5+straight pull bolt+laser sight=simpatico
http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif/smug/business.gif
http://battlelog.battlefield.com/bf3...1/1/326202348/
Oggi ho raccolto da terra f2000+ ottica 3.4x (mi manca ancora parecchio x sbloccarlo) e ho capito perchè "quando incontro un soldato con l'f2000 sono un uomo morto" :asd: A media distanza è una macchina da guerra, i nemici cadevano come mosche (la mappa era spammetro conquest...).
giammotto, io con un q9400 overclockato a @3,6 ghz, 4gb ram ddr3 ed una 4870 1 gb overclockata gioco a dettagli medi.
come puoi solo minimamente pensare di poterlo fare anche tu? :asd:
Preso ieri ed installato stamattina. Che dire, il motore grafico mi sembra scalabile perchè l'ho settato su dettaglio alto, qualche filtro e reggo con 60 FPS fissi con una GTX460 :asd:
Si, ovviamente la risoluzione fa schifo ( 1440 x 900 ).
io gioco a 1280x800 :asd:
:bua: